Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su mecca 250 GP.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su mecca 250 GP.

Sono un felice possessore di una Aprilia RSW 250 GP
    Per il discorso manutenzione a livello meccanico non ho problemi dato che l'80% dei lavori me li faccio io e il restante 20% mi faccio aiutare da un mio amico mecca nel mondo Kart.
    La piccola pecca pero' riguarda la parte elettronica..
    C'e qualcuno che sa indicarmi un buon meccanico nel Veneto (io son di Padova) che ne mastichi di 250 GP e sappia mettere mano al controllo dell'elettronica della mia RSW 250 GP?

P.s Se non nel Veneto accetto qualsiasi suggerimento anche fuori regione.
    Vi ringrazio in'anticipo.

P.P.s Sto aspettando una dritta da un capomeccanico di un team nella categoria MOTO2 del motomondiale mio conoscente ..ma nel frattempo valuto info anche qui visto l'alto numero di utenti..
    Last edited by Crisbike73; 10-09-10, 19:31.

• Font Size
    ...hai mai provato a mandare un' email o fare una telefonata a noale per chiedere a loro un meccanico competente in zona? ....a Noale si trova anche Fiorenzo Agostini, che sicuramente ti saprà dare una mano; se non direttamente sull' elettronica quasi certamente conoscerà qualcuno competente in materia. ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo View Post
      ...hai mai provato a mandare un' email o fare una telefonata a noale per chiedere a loro un meccanico competente in zona? ....a Noale si trova anche Fiorenzo Agostini, che sicuramente ti saprà dare una mano; se non direttamente sull' elettronica quasi certamente conoscerà qualcuno competente in materia. ;-)
      Chiamato Fiore..purtroppo non mia saputo aiutare in nessun modo..
      Last edited by Crisbike73; 13-09-10, 16:39.

Comment

• Font Size
        azz, allora non saprei dove andare a parare!!!

Comment

• Font Size
          io ho conosciuto oggi un ragazzo che lavora in un team aprilia 125 gp, provo a sentire se conosce qualcuno

Comment

• Font Size
            cosa devi fare esattamente?io conosco bene un motorista in aprilia che prima stava al banco prova frullando motori 250 e conosco altri meccanici che hanno lavorato su aprilia sia 125 che 250...se mi fai sapere cosa devi fare provo ad informarmi

Comment

X
            Working...
            X