Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendite gennaio-agosto 2010... messa maluccio aprilia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IlNanni View Post
    Tanto per incominciare..vedo che le vendite sono relative solo alla versione R...
    Come mai non fanno una somma anche calcolando le vendite della factory?
    Eppure sulla Ducati il totale ? riferito alla base + la s...
    quindi la Factory ? addirittura Non Classificata ,,, addost?

Comment

• Font Size
      Avrà un totale di vendite inferiore alla 100 esima moto classificata...
      Ma se queste vendite le sommavano...

Comment

• Font Size
        Avr? un totale di vendite inferiore alla 100 esima moto classificata...
        Ma se queste vendite le sommavano...
        beh, se fosse inferiore alla 100esima sarebbero circa 150 moto, non ? che sommandole il risultato cambierebbe molto purtroppo...

Comment

• Font Size
          Tanto per incominciare..vedo che le vendite sono relative solo alla versione R...
          perch? sono dei babbei! in ducati son pi? furbi evidentemente..

Comment

• Font Size
            lo stesso per la dorsoduro,
            per me vanno sommate

cmq mi aspettavo molto ma molto di ppi? falla FZ8???
            voglio dire ? una moto intelligente con finalmente un motore azzeccato (coppia in basso), per me paga la poca riuscita della FZ1

Comment

• Font Size
              la fz8 ? in consegna da fine giugno,con la primavera bella che andata e con le fz1 in promozione e sempre fz1 usate accessoriate a meno di 5000 euro...fate voi per me ne hanno vendute anche troppe di fz8.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                perch? sono dei babbei! in ducati son pi? furbi evidentemente..
                Non credo sia una scelta di ducati perch? pochi anni fa sullo stesso sito (motorbox) 1098 e 1098 s facevano classifica separata...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  beh, se fosse inferiore alla 100esima sarebbero circa 150 moto, non ? che sommandole il risultato cambierebbe molto purtroppo...
                  Oddio parliamone...
                  Quante rsv factory possono aver venduto? un centinaio?
                  e saliamo a 352 moto, Ducati f? 367 moto vendute tra 1198 e 1198s...
                  quindi se cos? fosse riterrei il risultato soddisfacente

Comment

• Font Size
                    E poi io mi chiedo...
                    ma tutte ste R1 dove minchia sono???

29 HONDA CBR 1000 RR Sportive 615
                    30 APRILIA DORSODURO 750 Supermotard 610
                    31 DUCATI MONSTER 796 Naked 610
                    32 HUSQVARNA SM 125 Supermotard 610
                    33 YAMAHA YZF-R1 Sportive 609

Comment

• Font Size
                      per me il piu grosso problema e che l'apilia fa delle gran belle moto solo che danno troppi problemi, io sono possessore di una rsv1000r del 2004 ma sono stufo e 2 anni che mi lascia a piedi in vacanza e sono uno che di km ne fa, 1 anno rele dell'accensione 2 anno mi si e rotto il regolatore, quindi sono molto stufo di questa moto. Un mio amico a comprato un rxv anche questa con un sacco di problemi quindi ragazzi le voci si spargono io su due persone che conosco che anno un'aprilia ne parlano di merda, quindi e normale che la gente non le compra. CIAO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pippi15 View Post
                        per me il piu grosso problema e che l'apilia fa delle gran belle moto solo che danno troppi problemi, io sono possessore di una rsv1000r del 2004 ma sono stufo e 2 anni che mi lascia a piedi in vacanza e sono uno che di km ne fa, 1 anno rele dell'accensione 2 anno mi si e rotto il regolatore, quindi sono molto stufo di questa moto. Un mio amico a comprato un rxv anche questa con un sacco di problemi quindi ragazzi le voci si spargono io su due persone che conosco che anno un'aprilia ne parlano di merda, quindi e normale che la gente non le compra. CIAO
                        Il problema dell'Aprilia ? legato allo scarso marketing e agli scarsi servizi post vendita.
                        Per quanto riguarda l'affidabilit? ci sono moto molto pi? blasonate che danno inconveniente ben pi? grossi...
                        guarda che sul forum Aprilia una rsv factory 2004 come la nostra ha passato i 100.000 km senza alcun problema meccanico.
                        Certo nella parte elettrica pecchiamo, ma tra bruciare uno statore e sbiellare, piuttosto che spaccare un cambio, preferisco la prima...

Comment

• Font Size
                          sono daccordo ma io ho avuto un cbr 600rr del 2003 venduto con km 60000 l'unica manutenzione era cambiare olio e filtri, non si puo avere una moto che quando esci di casa hai pura di dover chiamare il carro a trezzi. Dimenticavo un'altra volta arrivato in punta al colle spengo la moto dopo 5 min faccio per riaccenderla e incomincia a scrivermi error dopo 5 min e ripartita, mi spiace ma questa non si puo dire che e una moto affidabile.
                          nel mio gruppo siamo circa 10 moto l'unico che e rimasto a piedi in 7 anni sono io con un'aprilia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DIRT View Post
                            la fz8 ? in consegna da fine giugno,con la primavera bella che andata e con le fz1 in promozione e sempre fz1 usate accessoriate a meno di 5000 euro...fate voi per me ne hanno vendute anche troppe di fz8.
                            in effetti forse hai ragione

Comment

• Font Size
                              E poi io mi chiedo...
                              ma tutte ste R1 dove minchia sono???
                              dal concessionario?
                              Sti dati contano la vendita dalla fabbrica o dai conce?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dEUS View Post
                                dal concessionario?
                                Sti dati contano la vendita dalla fabbrica o dai conce?
                                I dati si riferiscono alle immatricolazioni

Comment

X
                                Working...
                                X