Originally posted by IlNanni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendite gennaio-agosto 2010... messa maluccio aprilia...
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by IlNanni View PostTanto per incominciare..vedo che le vendite sono relative solo alla versione R...
Come mai non fanno una somma anche calcolando le vendite della factory?
Eppure sulla Ducati il totale ? riferito alla base + la s...
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostTanto per incominciare..vedo che le vendite sono relative solo alla versione R...
Come mai non fanno una somma anche calcolando le vendite della factory?
Eppure sulla Ducati il totale ? riferito alla base + la s...
per me vanno sommate
cmq mi aspettavo molto ma molto di ppi? falla FZ8???
voglio dire ? una moto intelligente con finalmente un motore azzeccato (coppia in basso), per me paga la poca riuscita della FZ1
Comment
-
-
Originally posted by MrBrandy View Postbeh, se fosse inferiore alla 100esima sarebbero circa 150 moto, non ? che sommandole il risultato cambierebbe molto purtroppo...
Quante rsv factory possono aver venduto? un centinaio?
e saliamo a 352 moto, Ducati f? 367 moto vendute tra 1198 e 1198s...
quindi se cos? fosse riterrei il risultato soddisfacente
Comment
-
E poi io mi chiedo...
ma tutte ste R1 dove minchia sono???
29 HONDA CBR 1000 RR Sportive 615
30 APRILIA DORSODURO 750 Supermotard 610
31 DUCATI MONSTER 796 Naked 610
32 HUSQVARNA SM 125 Supermotard 610
33 YAMAHA YZF-R1 Sportive 609
Comment
-
per me il piu grosso problema e che l'apilia fa delle gran belle moto solo che danno troppi problemi, io sono possessore di una rsv1000r del 2004 ma sono stufo e 2 anni che mi lascia a piedi in vacanza e sono uno che di km ne fa, 1 anno rele dell'accensione 2 anno mi si e rotto il regolatore, quindi sono molto stufo di questa moto. Un mio amico a comprato un rxv anche questa con un sacco di problemi quindi ragazzi le voci si spargono io su due persone che conosco che anno un'aprilia ne parlano di merda, quindi e normale che la gente non le compra. CIAO
Comment
-
Originally posted by pippi15 View Postper me il piu grosso problema e che l'apilia fa delle gran belle moto solo che danno troppi problemi, io sono possessore di una rsv1000r del 2004 ma sono stufo e 2 anni che mi lascia a piedi in vacanza e sono uno che di km ne fa, 1 anno rele dell'accensione 2 anno mi si e rotto il regolatore, quindi sono molto stufo di questa moto. Un mio amico a comprato un rxv anche questa con un sacco di problemi quindi ragazzi le voci si spargono io su due persone che conosco che anno un'aprilia ne parlano di merda, quindi e normale che la gente non le compra. CIAO
Per quanto riguarda l'affidabilit? ci sono moto molto pi? blasonate che danno inconveniente ben pi? grossi...
guarda che sul forum Aprilia una rsv factory 2004 come la nostra ha passato i 100.000 km senza alcun problema meccanico.
Certo nella parte elettrica pecchiamo, ma tra bruciare uno statore e sbiellare, piuttosto che spaccare un cambio, preferisco la prima...
Comment
-
sono daccordo ma io ho avuto un cbr 600rr del 2003 venduto con km 60000 l'unica manutenzione era cambiare olio e filtri, non si puo avere una moto che quando esci di casa hai pura di dover chiamare il carro a trezzi. Dimenticavo un'altra volta arrivato in punta al colle spengo la moto dopo 5 min faccio per riaccenderla e incomincia a scrivermi error dopo 5 min e ripartita, mi spiace ma questa non si puo dire che e una moto affidabile.
nel mio gruppo siamo circa 10 moto l'unico che e rimasto a piedi in 7 anni sono io con un'aprilia
Comment
X
Comment