Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aria d' autunno, aria di trasloco...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Sideman View Postah ah ah
cioè....e tu per prenderla gialla sei venuto fino a Firenze????
secondo me al ducati store stanno ancora gongolando....
France' ...
no gnente
p.s. mandate l'invito anche a me x ottobre (se stiamo parlando del Senza Col)Last edited by Potanik74; 13-09-10, 07:10.
Comment
-
-
Doc magari tra 1 o 2 settimane,se il tempo f? il bravo veniamo su... Cos? mi fai vedere "SuperCarotone (tm) "
Nik...non sei proprio contento? te la faccio provare,se vuoi Mi hai talmente fatto irritare la scorsa volta a cena con la storia della Bmw che ho preso questa solo per farti un dispetto....
L'assicuratore mantovano? dite che muove il culo pure lui per venire in Valtellina?
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostDoc magari tra 1 o 2 settimane,se il tempo fà il bravo veniamo su... Così mi fai vedere "SuperCarotone (tm) "
Nik...non sei proprio contento? te la faccio provare,se vuoi Mi hai talmente fatto irritare la scorsa volta a cena con la storia della Bmw che ho preso questa solo per farti un dispetto....
L'assicuratore mantovano? dite che muove il culo pure lui per venire in Valtellina?
il mantuan non ha il permesso di soggiorno per entrare in ValtellaziaLast edited by Docste; 13-09-10, 08:11.
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostBasta inserire la mappa "SNOW".....
Per il mantovano.....al massimo si può migrare nel bresciano...
s'inculi il mantovano nel bresciano dove*?
*: mmmh...quel posto in Franciacorta?Last edited by Docste; 13-09-10, 09:12.
Comment
X
Comment