Originally posted by Zappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aria d' autunno, aria di trasloco...
Collapse
X
-
moto spettacolare!! benestante!!
PS Zappa hai la morosa??? ho giusto giusto una carissima amica di Varese che ha bisogno di un omone che la porti a vedere bei posti in moto
se ti va possiamo organizzare
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostPS Zappa hai la morosa??? ho giusto giusto una carissima amica di Varese che ha bisogno di un omone che la porti a vedere bei posti in moto
Originally posted by Sideman View Postscusa ma perch? da varese l'hai presa a firenze????Originally posted by Zappa View PostA Firenze avevano quella gialla...a Varese no
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postmoto spettacolare!! benestante!!
PS Zappa hai la morosa??? ho giusto giusto una carissima amica di Varese che ha bisogno di un omone che la porti a vedere bei posti in moto
Originally posted by Sideman View Postscusa ma perch? da varese l'hai presa a firenze????
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postagevolare foto dell'amica
Last edited by polsogrippato; 08-09-10, 16:49.
Comment
-
Comment
-
Ti ha gi? risposto il Doc Sideman...a voi bischeri toscani vi fanno le colorazioni special..e mo' me la porto in Lombardia,sia mai che impari il dialetto varesino
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postho visto con ii miei okki un tipo chee faceva le gare di SM andarci per il chianti che faceva paura, non ho idea con che mezzo sarebbe stato ppossibile stargli dietro.
cmq in una prova che lessi, dissero che in sttrada non faticava assolutamente a teenere il passo della brutale 1090
Chi in strada riesce a sfruttare i 137 cv effettivi alla ruota?
Solo un folle.
Certo che Multistrada va forte, ? comoda e bastona parecchie moto.
Poi gare fra Brutale e Multistrada non saprei. Ma fra le due preferisco la Brutale
Comment
-
Originally posted by gpm View PostZappa e' gay...
foto e descrizione in PM
altrimenti mi tocca ma io non posso
Cerco uomo serio dotato zona varese età dai 29 ai 34
per la cronaca è molto carina ma appunto per quello la vogliono tutti trombare prima di conoscerla hihi tu almeno potresti portarla prima a fare un giretto in moto!!! adesso che le tue attenzioni sono per quella!!!Last edited by TuonoBlack; 08-09-10, 20:40.
Comment
X
Comment