Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curve e tornanti...che goduria!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by killerbox View Post
    la prossima volta cosi a fare la lista ci trovi 350 autovelox per?

perch? leggono sai ...

anzi ne devono metter 400, avete scambiato la strada per pista

Comment

• Font Size
      Beh, dicendo "a gas spalancato" non inneggiavo certo a correre da pirla, oltretutto nelle strade prese in esame a parte qualche eccezione le velocit? non possono essere veramente elevate.
      In zone abitate rigorosamente 50 km/h e tirare solo dove non c'? nessuno o quasi; si parla di strade di montagna spesso frequentate quasi solo da motociclisti; io stesso odio quei coglioni che non hanno rispetto di niente, curve nella carreggiata opposta o inpenni e velocit? vergognose nei paesi ecc... ? per colpa loro che ci fermano come criminali.

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        pure io facevo cos?, mi diverttivo 10 minuti e continuavo per Idro con pranzo al bar da cinzia
        Rigorosamente nelle domeniche di moto GP...pranzo tavoli fuori + TV

Originally posted by Maxrider84 View Post
        avresti dovuto continuare verso il lago di ledro..
        altra valle fantastica da fare
        da storo a pian di ledro...
        ...di solito da Idro facciamo il lago artificiale di Valvestino e usciamo sul Garda un po' prima di Toscolano...

Comment

• Font Size
          Se domenica mattina 12/9 c'? bello penso di andarci a Idro, perch? non ci si trova?

Comment

• Font Size
            Ragazzi.. ricordo che su strada ogni w.e. c'? una MORIA di motociclisti, le strade non sono le piste e DDG (anche purtroppo per esperienza personale sulla strada 1. di esagitato) cerca di portare la gente in pista e disapprova il correre su strada.

PS: occhio a quello che scrivete.. legge MOLTA gente questo forum... siamo tutti grandi e ognuno si prende la responsabilit? di quel che scrive..

Esagitato... ma... LAGOLO, FAI DELLA PAGANELLA, DRO-DRENA dove stanno?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Esagitato... ma... LAGOLO, FAI DELLA PAGANELLA, DRO-DRENA dove stanno?

"Lagolo" ? meta quasi abitudinale (monte Bondone), ci si ferma a mangiare al ristorante della simpatica Marilinda, "FAI" ? la strada di cui abbiamo parlato (bellissima) per Andalo, "Dro" la evito perch? ho preso una multa salata e -5pt patente (lo stesso alla mia ragazza) andando a 70 km/h...

Comment

• Font Size
                Ragazzi.. ricordo che su strada ogni w.e. c'? una MORIA di motociclisti, le strade non sono le piste e DDG (anche purtroppo per esperienza personale sulla strada 1. di esagitato) cerca di portare la gente in pista e disapprova il correre su strada.
                E hanno ragione, peccato che poi non cerchino di venire incontro a questa tendenza (le piste sono una cosa fantastica...se sei ricchissimo).
                Personalmente non corro mai su strade trafficate (anche perch? ci tengo alla pelle) e sempre mi devo fare tanti km per trovare strade abbastanza sgombre da permettermi la sgroppatina (oltretutto su strade in cui non si possono fare velocit? elevate)...un minimo per appagare la passione.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi.. ricordo che su strada ogni w.e. c'è una MORIA di motociclisti, le strade non sono le piste e DDG (anche purtroppo per esperienza personale sulla strada 1. di esagitato) cerca di portare la gente in pista e disapprova il correre su strada.
                  ok hai ragione, però Mito, anche tu nei tuoi report parli di gas a manetta...impennate...etc.. (mi viene in mente un giro avete fatto in tanti dalle parti di parma quando avevi il GSXR) qui si parla solo di dove ci sono belle curve, non vedo niente di male... almeno nel mio caso
                  Last edited by freddy.bike; 09-09-10, 13:07.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Esagitato View Post
                    "Lagolo" ? meta quasi abitudinale (monte Bondone), ci si ferma a mangiare al ristorante della simpatica Marilinda, "FAI" ? la strada di cui abbiamo parlato (bellissima) per Andalo, "Dro" la evito perch? ho preso una multa salata e -5pt patente (lo stesso alla mia ragazza) andando a 70 km/h...
                    per precisare...LA FAI ? la strada per fai....poi ce andalo e molveno ma si arriva a fai...non si chiama fai perche la fai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Se domenica mattina 12/9 c'? bello penso di andarci a Idro, perch? non ci si trova?
                      Domenica, c'? festa qui da me...e non potr? spostarmi (e neanche dalla sedia dopo pranzo )...

...magari per la prox...mangiata a Idro???

Comment

• Font Size
                        1) ss125.....baunei/dorgali
                        2) ss198....lanusei/ussassai/serri
                        3) ss80.....passo delle capanelle
                        4) anello di campotosto
                        5) le altre sono troppo corte

Comment

• Font Size
                          1° ss 125 Dorgali - Baunei
                          2° ss 125 Dorgali - Baunei
                          3° ss 126 Iglesias - Guspini
                          4° ss 198 Lotzorai - Lago del Flumendosa
                          5° ss 389 San Vito - Dolianova

tutte in Sardegna...
                          Last edited by emtc74; 10-09-10, 09:00.

Comment

• Font Size
                            1? passo delle Erbe salendo da Bressanone (nome locale Eores)
                            2? Val Badia (da Brunico in su)
                            3? Altopiano di Enego (dalla val Sugana)
                            4? Bondone da Trento in su
                            5? Val di cembra a salire da Lavis

Ma ormai sono bei ricordi, per strada non mi fido pi?, da quando ho conosciuto la pista e anche per motivi diciamo "filiari", se riesco a fare un giro come si deve all'anno ? tanto.
                            Sono passato dai quasi 15.000 km annui estate/inverno ai 5000 di cui almeno 3000 fatti in pista.
                            C'? poco da fare come si gode in pista per strada manco a parlarne!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Io piangerei solo perch? sono autostrada!
                              E perch? il tutor rompe i coglioni...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gpm View Post
                                E perch? il tutor rompe i coglioni...
                                e come non quotarti!!!

Comment

X
                                Working...
                                X