Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAX BIAGGI - sveglia ragazziiiiiiiiii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by brucche View Post
    insomma io e me ne sto buono,buono pero' ieri ......non mi ha fatto palpitare... e quando te ne puoi stare tranquillo sulla battigia con un bel sigaro a vedere passare le signore tutte attopate e sospendi questa attivita' corroborante per lo spirito e ti vai a vedere la sbk e vedi che ti fa quella curva a ramaiolo piu' di una volta e poi speri in gara 2 e zac rifa' lo stesso,se permetti mi ci agito....ciao e auguri ad haslam che perlomeno corre....brucche
    be!! per quello che conta... sulle parole che ho evidenziato sono daccordissimo!! se andate a vedere la gara dell'anno scorso faceva gli stessi e identici errori.... e sempre e solo in quella curva e' evidente che il tacciato non gli va proprio a genio!!


    Originally posted by GG View Post
    Alberto non mi pare il caso di andare sul personale però....
    Tanto a prescindere da quello che si scrive qua, chi possiede un minimo di obbiettività sa il tipo di stagione che ha fatto max, ovvero impeccabile.
    Questo e' uno dei motivi.... per cui "io" non rispondo neanche + ai topik riguardante Biaggi....di Alberto...... del resto..... mi e' bastato leggere la casella "anni 22...." per capire che forse... non vale neanche la pena prendersela x le sue risposte.....!!
    Con il tempo forse imparera' a rispettare anche le opinioni (positive o negative) degl'ialtri.... su piloti e mezzi... e ad essere meno tifoso!!!
    P.s. e solo un consiglio..... Nulla di personale!!

    Riguardo a Biaggi..... direi che ha alternato ottime gare ad arrendevoli performance.... mo.... per quelli come me che amano lo spettacolo....."sempre e comunque"..... puo' scoglionare...... per chi invece bada + al risultato che allo spettacolo..... puo' andar bene anche cosi'!!

    personalmente...... mi INTERESSA DELL'APRILIA...! e basta!! !! mo anche se in alcuni momenti ....mi ha fatto girare veramente le balle..... spero vivamente.. che vinca sto mondiale!!!
    Last edited by tuonomen; 07-09-10, 12:12.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by GG View Post
      Alberto non mi pare il caso di andare sul personale per?....
      Tanto a prescindere da quello che si scrive qua, chi possiede un minimo di obbiettivit? sa il tipo di stagione che ha fatto max, ovvero impeccabile.
      quella era solo una battuta, c'erano diverse righe prima

      Originally posted by tuonomen View Post
      be!! per quello che conta... sono daccordissimo!! se andate a vedere la gara dell'anno scorso faceva gli stessi e identici errori.... e sempre e solo in quella curva e' evidente che il tacciato non gli va proprio a genio!!




      Questo e' uno dei motivi.... per cui "io" non rispondo neanche + ai topik riguardante Biaggi....di Alberto...... del resto..... mi e' bastato leggere la casella "anni 22...." per capire che forse... non vale neanche la pena prendersela x le sue risposte.....!!
      Con il tempo forse imparera' a rispettare anche le opinioni (positive o negative) degl'ialtri.... su piloti e mezzi... e ad essere meno tifoso!!!
      P.s. e solo un consiglio..... Nulla di personale!!

      Riguardo a Biaggi..... direi che ha alternato ottime gare ad arrendevoli performance.... mo.... per quelli come me che amano lo spettacolo....."sempre e comunque"..... puo' scoglionare...... per chi invece bada + al risultato che allo spettacolo..... puo' andar bene anche cosi'!!

      personalmente...... mi INTERESSA DELL'APRILIA...! e basta!! !! mo anche se in alcuni momenti ....mi ha fatto girare veramente le balle..... spero vivamente.. che vinca sto mondiale!!!
      eccolo qua che ogni tanto salta fuori.. mr "ho aperto un topic per dire che biaggi ? una schiappa e che per vincere il mondiale ci serve smrz".. ho la funzione cerca attivata, vuoi che vada a ripescarti il topic?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Guarda mi metterei anche a perdere del tempo a spiegarti...... il motivo per il quale "IO SONO CONVINTO" che smrz non sia andato bene con l'aprilia a campionato gia' iniziato......

        Ma come ho scritto sopra CON TE SAREBBE SOLO UNA PERDITA DI TEMPO!!

        cIAO STAMMI BENE!!
        Last edited by tuonomen; 07-09-10, 12:24.

        Comment


        • Font Size
          #49

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Esagitato View Post
            Questa ? la prima volta che mi ritrovo a tifare x Biaggi (non pensavo sarebbe accaduto), se finisce come si spera ? bellissimo, l'Aprilia e un italiano vincono il mondiale...sembra un sogno.
            Effettivamente ? dai tempi della Honda 250 che non mi era simpaticissimo...per? moto Aprilia/pilota Italiano...forza Max...un adesivo col numero 3 se le cose andranno bene lo attaccher? sulla moto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Flaviano View Post
              FORZA SUZUKI!!!!!!
              ....e muti.....
              Le supposte sappiamo tutti dove vanno messe

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ma no, perch?? Ha ragione:
                Forza Suzuki, il secondo posto ? tutto tuo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Esagitato View Post
                  Ma no, perch?? Ha ragione:
                  Forza Suzuki, il secondo posto ? tutto tuo!!!
                  Allora il primo posto ? tutto kawasaki....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Kawasaki? Ma che mondiale stai seguendo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Esagitato View Post
                      Kawasaki? Ma che mondiale stai seguendo?
                      Forse sono solo un po' scaramantico...????

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Forse sono solo un po' scaramantico...????
                        scaramantico e' bene, ma se non lo vince ci si trova a roma poi si parte per montecarlo e gli si va a fare la spremuta di coglioni.....brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by brucche View Post
                          scaramantico e' bene, ma se non lo vince ci si trova a roma poi si parte per montecarlo e gli si va a fare la spremuta di coglioni.....brucche
                          Bruno.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Forse sono solo un po' scaramantico...????
                            Ti capisco, in effetti dopo un inizio al fulmicotone Haslam si ? un po' smarrito...peccato, mi piacerebbe vederlo lottare con Biaggi a suon di carenate e che vinca il migliore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Esagitato View Post
                              Ti capisco, in effetti dopo un inizio al fulmicotone Haslam si ? un po' smarrito...peccato, mi piacerebbe vederlo lottare con Biaggi a suon di carenate e che vinca il migliore.
                              sara' difficile che vedi biaggi a fare le carenate....volevi dire serenate!!!brucche

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by brucche View Post
                                sara' difficile che vedi biaggi a fare le carenate....volevi dire serenate!!!brucche
                                Di solito sarei daccordo con te (non ? mai stato un fighter), ma adesso pur di difendere il suo mondiale sono sicuro che far? questo ed altro...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X