Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAX BIAGGI - sveglia ragazziiiiiiiiii

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ognuno ha le sue preferenze in fatto di piloti come in tutte le cose

HAGA è HAGA per me rimarrà sempre uno di quei piloti che mi fà vedere una gara a prescindere cosa guidi in quel momento ,,, se è in giornata

ma come qualcuno ha detto è da prendere cosi ,,, gli anni passano e questi aprono il gas quando serve che non coincide con sempre

ma io ho ancora nella mente le gare con la R7 che pagava un 30ina di CV agli avversari e lui di traverso

sto coso qui

ù

e lui in una sua classica manovra

Last edited by killerbox; 06-09-10, 19:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      ah ah ah
      esattamente comee me, ddopo averlo infamato per circa 10 anni....
      io che invece lo tifo dai tempi della 125 pensa quanti anni è che prendo infamate

forza Max!!!!
      Last edited by alex@ferro; 06-09-10, 19:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex@ferro View Post
        io che invece lo tifo dai tempi della 125 pensa quanti anni ? che prendo infamate

forza Max!!!!
        Idem come sopra.
        Forza Max!!!!!

Comment

• Font Size
          Devo dire che se mi stava sulle palle quando correva in Moto Gp(anche se ? sempre stato tra i pi? forti),per via delle sue lamentele,ora finalmente e tornato il Vero Max di quando correva in 250,poche parole e tanto gas....sar? L'Aprilia e l'aria di casa....FORZA MAX

Comment

• Font Size
            io che invece lo tifo dai tempi della 125 pensa quanti anni è che prendo infamate

forza Max!!!!
            Pure io!!

Daje Maaaaxxxx!!!

Andrò a Imola a vedere la gara,così come sono andato a vedere ANCHE a vedere i test!
            Last edited by ninja10; 06-09-10, 19:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by killerbox View Post
              ognuno ha le sue preferenze in fatto di piloti come in tutte le cose

HAGA ? HAGA per me rimarr? sempre uno di quei piloti che mi f? vedere una gara a prescindere cosa guidi in quel momento ,,, se ? in giornata

ma come qualcuno ha detto ? da prendere cosi ,,, gli anni passano e questi aprono il gas quando serve che non coincide con sempre

ma io ho ancora nella mente le gare con la R7 che pagava un 30ina di CV agli avversari e lui di traverso

sto coso qui

?

e lui in una sua classica manovra

A me ? rimasta impressa la sfida tra lui e Bayliss ad Assen nel mondiale 2000.
              Da li ho cominciato ad amare il suo modo pazzo di guidare.

Comment

• Font Size
                io che invece lo tifo dai tempi della 125 pensa quanti anni ? che prendo infamate

forza Max!!!!
                Idem come sopra, sto' organizzando una spedizione in quel di Imola per poter dire: "io c'ero"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diegomoto72 View Post
                  se a 39 ha un filo di braccino....chissa' a 41 che succede visto che ha il contratto rinnovato al 2012........
                  riguardo ai 100 punti di vantaggio...dubito....cmq il modiale se lo merita certamente .... aprilia ed in secondo max.
                  quindi anche quest'anno arriva secondo!!!!! aahahahaha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FastRider View Post
                    Idem come sopra, sto' organizzando una spedizione in quel di Imola per poter dire: "io c'ero"
                    Quoto il quotatore, dajeeeeee maxxx

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucche View Post
                      insomma io e me ne sto buono,buono pero' ieri ......non mi ha fatto palpitare... e quando te ne puoi stare tranquillo sulla battigia con un bel sigaro a vedere passare le signore tutte attopate e sospendi questa attivita' corroborante per lo spirito e ti vai a vedere la sbk e vedi che ti fa quella curva a ramaiolo piu' di una volta e poi speri in gara 2 e zac rifa' lo stesso,se permetti mi ci agito....ciao e auguri ad haslam che perlomeno corre....brucche
                      a me ste cose mi mandano in bestia.. perch? quando poi le cose vanno bene salite tutti sul carro del vincitore.. caxxo sembra che biaggi sia arrivato 20esimo in entrambe le manches... "haslam almeno corre" ?!?!? e biaggi? passeggiava? se arrivava lungo vuol dire che tanto a spasso non andava, visto che forzava. semplicemente se in un circuito ha un problema, tu sei sempre a dire "ha il braccino ha il braccino"... tu faresti gli stessi errori al mugello se cercassi di girare sotto i 2 minuti e 30, almeno taci.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        tu faresti gli stessi errori al mugello se cercassi di girare sotto i 2 minuti e 30, almeno taci.
                        Cappottato!!!

Comment

• Font Size

forza Max!!!!
                          ecco...
                          forza max proprio non riesco a dirlo....

non mi esce

quindi
                          forza Aprilia!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            ecco...
                            forza max proprio non riesco a dirlo....

non mi esce

quindi
                            forza Aprilia!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Esagitato View Post
                              A me ? rimasta impressa la sfida tra lui e Bayliss ad Assen nel mondiale 2000.
                              Da li ho cominciato ad amare il suo modo pazzo di guidare.

ce ne sono da ricordare di sicuro rimarr? nella memoria di molti come GILLES VILLENEUVE , non vincente ma immortale nella memoria

e visto che ci siamo ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                a me ste cose mi mandano in bestia.. perch? quando poi le cose vanno bene salite tutti sul carro del vincitore.. caxxo sembra che biaggi sia arrivato 20esimo in entrambe le manches... "haslam almeno corre" ?!?!? e biaggi? passeggiava? se arrivava lungo vuol dire che tanto a spasso non andava, visto che forzava. semplicemente se in un circuito ha un problema, tu sei sempre a dire "ha il braccino ha il braccino"... tu faresti gli stessi errori al mugello se cercassi di girare sotto i 2 minuti e 30, almeno taci.
                                Alberto non mi pare il caso di andare sul personale per?....
                                Tanto a prescindere da quello che si scrive qua, chi possiede un minimo di obbiettivit? sa il tipo di stagione che ha fatto max, ovvero impeccabile.

Comment

X
                                Working...
                                X