Buoni,bisogna ancora tenere le dita incrociate.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAX BIAGGI - sveglia ragazziiiiiiiiii
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postche senso ha provare a vincere entrambe le manches magari sdraiandosi e perdere 50 punti?
manco avesse fatto tutta la stagione cos?, ha vinto 9 gare! questo vuol dire dominare il mondiale eh...
Max ha fatto una stagione esemplare. C'? poco da dire o girare gli occhi.
Quasi quasi vado ad imola per godermi il mondiale dal vivo!
Comment
-
Originally posted by Esagitato View PostQuesta ? la prima volta che mi ritrovo a tifare x Biaggi (non pensavo sarebbe accaduto), se finisce come si spera ? bellissimo, l'Aprilia e un italiano vincono il mondiale...sembra un sogno.
esattamente comee me, ddopo averlo infamato per circa 10 anni....
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postohi!!! nessun nuovo topic? Ok oggi non ? andata benissimo anche perch? ormai ? a un passo dal mondiale e a 39 ? naturale un filo di braccino, per? mancano 4 manches e ha 58 punti di vantaggio! il sogno si avvicina!
-primo titolo vinto da un pilota italiano in WSBK
-primo campionato marche vinto da aprilia in WSBK
mica briciole eh!!
p.s.: se max chiude la pratica gi? a imola, per me vince 100 punti di distacco da haslam!
Comment
-
ma brucche , braccino non hai visto le volte che ha allargato
se braccino è stato perchè non era giornata ,,, e l'importante in un campionato è fare punti SEMPRE ,,,
lo dico io che non l'ho mai amato però per amore di verità ,,,
Comment
-
Originally posted by killerbox View Postma brucche , braccino non hai visto le volte che ha allargato
se braccino è stato perchè non era giornata ,,, e l'importante in un campionato è fare punti SEMPRE ,,,
lo dico io che non l'ho mai amato però per amore di verità ,,,
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
brucche
e statti buono
che lo vince tra una gara cosa cambia?Last edited by giuseppe_d; 06-09-10, 15:53.
Comment
-
-
Non vorrei andare troppo fuori tema ma che sta combinando quel (spesso fantastico) "balordo" di Haga, una stagione che pi? opaca non si poteva e alla notizia che la Ducati lascia la SBK quasi 2 vittorie in una sola gara...allora lo fa apposta...cerco un posto e guarda cosa so fare QUANDO VOGLIO... BUUUUUUUUU
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postbrucche
e statti buono
che lo vince tra una gara cosa cambia?
Comment
-
Originally posted by Esagitato View PostNon vorrei andare troppo fuori tema ma che sta combinando quel (spesso fantastico) "balordo" di Haga, una stagione che pi? opaca non si poteva e alla notizia che la Ducati lascia la SBK quasi 2 vittorie in una sola gara...allora lo fa apposta...cerco un posto e guarda cosa so fare QUANDO VOGLIO... BUUUUUUUUU
Comment
-
Originally posted by brucche View Postesagitato haga e' sempre stato genio e sregolatezza!!!o lo prendi cosi' o lo prendi cosi'...vai a capir cosa li frullava nel cespione ieri!!!brucche
Questo ? sicuro, ? il mio preferito da sempre ma finch? ? sregolatezza va bene ma quando fa il pirla ? un'altra cosa, quest'anno il gas l'ha aperto solo questa domenica...un po' troppo sospetto non trovi?
Secondo me gli frullava: cerco un nuovo ingaggio.
Comment
-
X
Comment