Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAX BIAGGI - sveglia ragazziiiiiiiiii

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buoni,bisogna ancora tenere le dita incrociate.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Fantastico vincere cos?....
      che senso ha provare a vincere entrambe le manches magari sdraiandosi e perdere 50 punti?

manco avesse fatto tutta la stagione cos?, ha vinto 9 gare! questo vuol dire dominare il mondiale eh...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        che senso ha provare a vincere entrambe le manches magari sdraiandosi e perdere 50 punti?

manco avesse fatto tutta la stagione cos?, ha vinto 9 gare! questo vuol dire dominare il mondiale eh...

Max ha fatto una stagione esemplare. C'? poco da dire o girare gli occhi.
        Quasi quasi vado ad imola per godermi il mondiale dal vivo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Esagitato View Post
          Questa ? la prima volta che mi ritrovo a tifare x Biaggi (non pensavo sarebbe accaduto), se finisce come si spera ? bellissimo, l'Aprilia e un italiano vincono il mondiale...sembra un sogno.
          ah ah ah
          esattamente comee me, ddopo averlo infamato per circa 10 anni....

Comment

• Font Size
            a Imola chiude la pratica con una doppietta !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ohi!!! nessun nuovo topic? Ok oggi non ? andata benissimo anche perch? ormai ? a un passo dal mondiale e a 39 ? naturale un filo di braccino, per? mancano 4 manches e ha 58 punti di vantaggio! il sogno si avvicina!

-primo titolo vinto da un pilota italiano in WSBK
              -primo campionato marche vinto da aprilia in WSBK

mica briciole eh!!

p.s.: se max chiude la pratica gi? a imola, per me vince 100 punti di distacco da haslam!
              il braccino non mi e' piaciuto!!!per il mondiale aspettiamo per scaramanzia,anche se uno come biaggi quando deve gestire non e' secondo a nessuno...brucche

Comment

• Font Size
                ma brucche , braccino non hai visto le volte che ha allargato

se braccino è stato perchè non era giornata ,,, e l'importante in un campionato è fare punti SEMPRE ,,,

lo dico io che non l'ho mai amato però per amore di verità ,,,

Comment

• Font Size
                  Originally posted by killerbox View Post
                  ma brucche , braccino non hai visto le volte che ha allargato

se braccino è stato perchè non era giornata ,,, e l'importante in un campionato è fare punti SEMPRE ,,,

lo dico io che non l'ho mai amato però per amore di verità ,,,
                  per carita' killer va bene cosi' ma biaggi ha una fortuna ,che a volte si trasforma in problema :corre con un aprilia rsv4....e allora lo vorrei vedere sempre la' davanti con gli altri che annaspano e non trovano pace...o no???brucche

Comment

• Font Size
                    brucche

e statti buono

che lo vince tra una gara cosa cambia?
                    Last edited by giuseppe_d; 06-09-10, 15:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucche View Post
                      corre con una aprilia rsv4....e allora lo vorrei vedere sempre la' davanti con gli altri che annaspano e non trovano pace...o no???brucche
                      La sua.... Brucche

La sua

Non la tua.... Brucche

Comment

• Font Size
                        Non vorrei andare troppo fuori tema ma che sta combinando quel (spesso fantastico) "balordo" di Haga, una stagione che pi? opaca non si poteva e alla notizia che la Ducati lascia la SBK quasi 2 vittorie in una sola gara...allora lo fa apposta...cerco un posto e guarda cosa so fare QUANDO VOGLIO... BUUUUUUUUU

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          brucche

e statti buono

che lo vince tra una gara cosa cambia?
                          insomma io e me ne sto buono,buono pero' ieri ......non mi ha fatto palpitare... e quando te ne puoi stare tranquillo sulla battigia con un bel sigaro a vedere passare le signore tutte attopate e sospendi questa attivita' corroborante per lo spirito e ti vai a vedere la sbk e vedi che ti fa quella curva a ramaiolo piu' di una volta e poi speri in gara 2 e zac rifa' lo stesso,se permetti mi ci agito....ciao e auguri ad haslam che perlomeno corre....brucche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Esagitato View Post
                            Non vorrei andare troppo fuori tema ma che sta combinando quel (spesso fantastico) "balordo" di Haga, una stagione che pi? opaca non si poteva e alla notizia che la Ducati lascia la SBK quasi 2 vittorie in una sola gara...allora lo fa apposta...cerco un posto e guarda cosa so fare QUANDO VOGLIO... BUUUUUUUUU
                            esagitato haga e' sempre stato genio e sregolatezza!!!o lo prendi cosi' o lo prendi cosi'...vai a capir cosa li frullava nel cespione ieri!!!brucche

Comment

• Font Size
                              Originally posted by brucche View Post
                              esagitato haga e' sempre stato genio e sregolatezza!!!o lo prendi cosi' o lo prendi cosi'...vai a capir cosa li frullava nel cespione ieri!!!brucche

Questo ? sicuro, ? il mio preferito da sempre ma finch? ? sregolatezza va bene ma quando fa il pirla ? un'altra cosa, quest'anno il gas l'ha aperto solo questa domenica...un po' troppo sospetto non trovi?
                              Secondo me gli frullava: cerco un nuovo ingaggio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elan View Post
                                a Imola chiude la pratica con una doppietta !!
                                La vedo dura ? da' quando ci ha messo piede che dice che alla sua aprilia non ci piace e anche lui contina giustamente a polemizzare l'ultima scicane, che ha gia fatto vittime.

Comment

X
                                Working...
                                X