Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAX BIAGGI - sveglia ragazziiiiiiiiii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MAX BIAGGI - sveglia ragazziiiiiiiiii

    ohi!!! nessun nuovo topic? Ok oggi non ? andata benissimo anche perch? ormai ? a un passo dal mondiale e a 39 ? naturale un filo di braccino, per? mancano 4 manches e ha 58 punti di vantaggio! il sogno si avvicina!

    -primo titolo vinto da un pilota italiano in WSBK
    -primo campionato marche vinto da aprilia in WSBK

    mica briciole eh!!

    p.s.: se max chiude la pratica gi? a imola, per me vince 100 punti di distacco da haslam!

  • Font Size
    #2
    Fantastico vincere così....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speriamo solo che poi i prezzi non lievitino
      Max se lo merita sto mondiale e pure l' aprilia

      Comment


      • Font Size
        #4
        se a 39 ha un filo di braccino....chissa' a 41 che succede visto che ha il contratto rinnovato al 2012........
        riguardo ai 100 punti di vantaggio...dubito....cmq il modiale se lo merita certamente .... aprilia ed in secondo max.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Credo anch'io che se lo meritino tutti e due solo che speravo in un Biaggi più combattivo nonostante abbia quasi capitalizzato il titolo...
          Cmq grande Aprilia!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            aveva qualche problema tecnico forse gi gomme si ? visto chiaramente diversi errori ha allargato diverse volte probabilmente e giustamente le difficolt? che aveva gli hanno consigliato di fare i punti che erano alla sua portata , non credo che sia stata una questione di braccio corto

            ma quelli poteva prendere e quelli ha preso e va bene cos?

            Comment


            • Font Size
              #7
              qualcuno mi aiuta a capire dov'è finito camier???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by motarro View Post
                qualcuno mi aiuta a capire dov'? finito camier???

                ecco bravo, non si ? pi? visto dalle seconde qualifiche...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si ? rotto un polso in una scivolata...forse rientra a Magny Cours

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gongolooooooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      Speriamo solo che poi i prezzi non lievitino
                      Max se lo merita sto mondiale e pure l' aprilia
                      Non vendiamo la pelle dell'orso........

                      In ogni caso spero si rivalutino un pochino gli usati

                      PS: MAx non mi ? piaciuto in queste 2 manches, troppo smorto.
                      MAX DAIDEGASSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Questa ? la prima volta che mi ritrovo a tifare x Biaggi (non pensavo sarebbe accaduto), se finisce come si spera ? bellissimo, l'Aprilia e un italiano vincono il mondiale...sembra un sogno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          FORZA SUZUKI!!!!!!
                          ....e muti.....
                          Last edited by Flaviano; 06-09-10, 08:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Esagitato View Post
                            Questa ? la prima volta che mi ritrovo a tifare x Biaggi (non pensavo sarebbe accaduto), se finisce come si spera ? bellissimo, l'Aprilia e un italiano vincono il mondiale...sembra un sogno.
                            in effetti anche se Romano come me non mi ? stato mai particolarmente simpatico , ma sulla validit? del pilota nulla da eccepire ,,,

                            mi ricordo 1000 anni f? quando lo vidi correre nel monomarca Aprilia 125 e avevo un paio di amici che correvano con lui ,,,

                            mi dissero quello mica ? normale ... non s? come faccia ad andare cosi

                            esperienza praticamente 0 ... i miei amci erano diversi anni che partecipavano invece e non erano male ... ma lui era 3 spanne sopra a tutti volava proprio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by killerbox View Post
                              in effetti anche se Romano come me non mi ? stato mai particolarmente simpatico , ma sulla validit? del pilota nulla da eccepire ,,,

                              mi ricordo 1000 anni f? quando lo vidi correre nel monomarca Aprilia 125 e avevo un paio di amici che correvano con lui ,,,

                              mi dissero quello mica ? normale ... non s? come faccia ad andare cosi

                              esperienza praticamente 0 ... i miei amci erano diversi anni che partecipavano invece e non erano male ... ma lui era 3 spanne sopra a tutti volava proprio
                              anche l'ultimo di "quelli l?" hanno 2 rotelle in meno e un polso in pi?!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X