sole,temperatura calda ma piacevole,traffico quasi zero....e la rsv4 si e' esaltata sulle solite curvette castagneto,monteverdi marittimo,canneto,serrazzano,larderello,castelnuov o val di cecina,larderello,pomarance,saline di volterra,ponteginori,cecina ,rosignano solvay!!avevo anche la tutina nuova,insomma uno spettacolo...era tanto che non andavo(d'estate e' troppo caldo)ma ,sara' stata l'astinenza oggi mi sono veramente divertito,stanco ma contento...un saluto a tutti brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi un sabato super!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by brucche View Postsole,temperatura calda ma piacevole,traffico quasi zero....e la rsv4 si e' esaltata sulle solite curvette castagneto,monteverdi marittimo,canneto,serrazzano,larderello,castelnuov o val di cecina,larderello,pomarance,saline di volterra,ponteginori,cecina ,rosignano solvay!!avevo anche la tutina nuova,insomma uno spettacolo...era tanto che non andavo(d'estate e' troppo caldo)ma ,sara' stata l'astinenza oggi mi sono veramente divertito,stanco ma contento...un saluto a tutti brucche
Comment
-
confermo
anche la mia SPOMPATA con mappa inadatta allo scarico aperto oggi con temperature molto piu gradevoli sembrava un altra moto
difatti mi è entrato il TC un paio di volte dato che il rendimento del V4 era molto migliore e mi ha invitato ad essere più aggressivo
grazie IRC ,,,Last edited by killerbox; 05-09-10, 11:38.
Comment
-
Originally posted by Paolino Gsx-r View Postti 6 perso il meglio Da massa siamo andati a montieri (dove facevano la gara in salita)? il Bibbiani (Gsx-r nero) ? arrivato lungo in un tornante,ha saltato l'argine e ha messo il Suzuki sottosopra nella fossa...Menomale un s'? fatto nulla
Comment
-
Originally posted by killerbox View Postconfermo
anche la mia SPOMPATA con mappa inadatta allo scarico aperto oggi con temperature molto piu gradevoli sembrava un altra moto
difatti mi è entrato il TC un paio di volte dato che il rendimento del V4 era molto migliore e mi ha invitato ad essere più aggressivo
grazie IRC ,,,
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsecondo me hai pure girato più forte che al mugello
Comment
X
Comment