Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono...la gomma giusta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono...la gomma giusta

Ho fatto circa 52.000 con le tuono prima e seconda versione e sono arrivato alla conclusione che le gomme migliori per questa moto (guida sportiva) siano le Diablo Corsa III dietro rigorosamente da 180 (per una migliore agilit?).
    Mi sono trovato male con Dunlop (quelle di serie) e Rennsport, benino con Metzeler K3, Diablo Corsa e Diablo Evo.
    Ma questa ? la mia interpretazione, voi che ne pensate.

• Font Size
    Io ho appena preso le Michelin Power Pure e mi fan schifo. Vedremo con Dunlop, ovviamente le 209 GP Racer o Qualifier RR

Comment

• Font Size
      io sempre usato pirelli, ma dietro mi piaceva di più col 190
      Last edited by Dy27; 03-09-10, 09:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Io ho appena preso le Michelin Power Pure e mi fan schifo. Vedremo con Dunlop, ovviamente le 209 GP Racer o Qualifier RR
        Se le trovi dimmi dove, le cerco da tempo ma le Qrr sembrano finite e le D209 sembra le seguano-

Comment

• Font Size
          dunlop rulez.......

Qrr....o D209....

le pirelli diablo/dragon son belle fino al 50% poi calo assurdo....

Comment

• Font Size
            Provate le nuove Pirelli Rosso Corsa....per me devono essere fantastiche...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              a breve il treno

Comment

• Font Size
                io ho usato qRR e nn so cosa potrei volere di + da una gomma stradale... forse un pelo di comfort in + sulle buche ma veramente poca cosa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Esagitato View Post
                  Ho fatto circa 52.000 con le tuono prima e seconda versione e sono arrivato alla conclusione che le gomme migliori per questa moto (guida sportiva) siano le Diablo Corsa III dietro rigorosamente da 180 (per una migliore agilit?).
                  Mi sono trovato male con Dunlop (quelle di serie) e Rennsport, benino con Metzeler K3, Diablo Corsa e Diablo Evo.
                  Ma questa ? la mia interpretazione, voi che ne pensate.
                  quali sono le diablo evo?

Comment

• Font Size
                    Io mi sono trovato benissimo che le nuove Dunlop D211GP racer posteriore 180, primo ho avuto Diablo Supercorsa Sp.

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      quali sono le diablo evo?
                      Credo che si chiamassero DIABLO EVO, comunque erano quelle tra le Diablo strada e le Diablo corsa (disegno uguale a queste), credo siano state sostituite dalle diablo rosso ma non sono sicuro, comunque erano delle ottime gomme veloci da entrare in temperatura, buona durata e buon grip.
                      Erano le gomme di serie della tuono 2003.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Beppe De Maria View Post
                        Io mi sono trovato benissimo che le nuove Dunlop D211GP racer posteriore 180, primo ho avuto Diablo Supercorsa Sp.

Ciao ciao

Beppe

Grande gomma la supercorsa, l'ho avuta sopra una sola volta ma per farle andare in temperatura lo devi proprio spalancare il gas e anche se la tenuta ? da favola finiscono subito, pi? adatte alla pista secondo me...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Originally posted by Max-S View Post
                          a breve il treno
                          io sulla mia Racing ho messo su le Rosso corsa e vanno alla grande...con le dunlop non so guidare... ma credo che dipenda molto anche dalla ciclistica...
                          a me la moto piace dura e ruvida,perci? ho anche il precarico forca tutto chiuso,molle pi? rigide,freno in compressione un bel po' chiuso e anche l'estensione abbastanza chiusa...

secondo me dipende molto da come uno imposta la moto...

Comment

• Font Size
                            Sulla old 180 e racetec interact (sia le k3 che k2).

Comment

• Font Size
                              io preferisco sempre il 190

Comment

X
                              Working...
                              X