Ragazzi, visto che spesso mi sono lamentato, adesso invece voglio raccontarvi quanto sia buona l'assistenza qui dalle mie parti!
Premetto che è un mio buon amico, ma credetemi non vi sto raccontando di trattamenti particolari nei mie confronti ma semplicemente di un'officina/concessionaria che fa benissimo il proprio lavoro verso i clienti.
Gente davvero molto preparata, per forza....dato che anche lui partecipa con l'RSV4 alla promoraceAprilia!
Assistenza davvero ottima e preparata, avendo a che fare ogni settimana con questa moto in pista, oltre al fatto che questo mio amico ha sempre corso su aprilia anche quando tutti avevami gli sbombardoni da 170 cv e lo sverniciavamo sul dritto
Per dirvene una, hanno qualsiari ricambio della nostra moto perchè considerati i tempi un po lunghetti di Aprilia a mandare il materiale, hanno investito comprando tutto e dico tutto quello che possa servire ad una RSV4 sopratutto nell'utilizzo in pista!
Dalla vitina al blocco motore intero....vederlo dentro alla sua confezione fa proprio sbavare
Ogni volta che veniva dato un ricambio veniva subito messo in un elenco di parti da ordinare in maggior numero.
Nel mio caso ho rotto in una scivolata il supportino dove va avvitata la carena che si monta sul ridebywire....Purtroppo nn l'avevano, ma hanno fatto l'ordine di una bella scorta il lunedì seguente. (oggi lo andro a prendere)
Ecco secondo me se tutti i concessionari, che vendono l'RSV4 o la V2 o la tuono...una moto insomma e non lo scooter, si organizzassero così le cose funzionerebbero molto meglio sia per Aprilia che per il cliente.
Premetto che è un mio buon amico, ma credetemi non vi sto raccontando di trattamenti particolari nei mie confronti ma semplicemente di un'officina/concessionaria che fa benissimo il proprio lavoro verso i clienti.
Gente davvero molto preparata, per forza....dato che anche lui partecipa con l'RSV4 alla promoraceAprilia!
Assistenza davvero ottima e preparata, avendo a che fare ogni settimana con questa moto in pista, oltre al fatto che questo mio amico ha sempre corso su aprilia anche quando tutti avevami gli sbombardoni da 170 cv e lo sverniciavamo sul dritto
![biggrin thumpup](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/biggthumpup.gif)
Per dirvene una, hanno qualsiari ricambio della nostra moto perchè considerati i tempi un po lunghetti di Aprilia a mandare il materiale, hanno investito comprando tutto e dico tutto quello che possa servire ad una RSV4 sopratutto nell'utilizzo in pista!
Dalla vitina al blocco motore intero....vederlo dentro alla sua confezione fa proprio sbavare
![Surprised](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_surprised.gif)
Ogni volta che veniva dato un ricambio veniva subito messo in un elenco di parti da ordinare in maggior numero.
Nel mio caso ho rotto in una scivolata il supportino dove va avvitata la carena che si monta sul ridebywire....Purtroppo nn l'avevano, ma hanno fatto l'ordine di una bella scorta il lunedì seguente. (oggi lo andro a prendere)
Ecco secondo me se tutti i concessionari, che vendono l'RSV4 o la V2 o la tuono...una moto insomma e non lo scooter, si organizzassero così le cose funzionerebbero molto meglio sia per Aprilia che per il cliente.
Comment