peccato non poterla prendere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VENDO aprilia rsv 1000r o4
Collapse
X
-
Originally posted by MacTwindubito che arrivino a 10500, forse 11 per la 04.
9k mi pare un buon prezzo
per quello ho scritto che secondo me la trovi a 10500euram, anche se 10600eurilliam mi sembra sempre uan bella cifra.
Comment
-
Forse il conce era un pazzo, se prendi una 04 a 10500 una R 03 la dovrebbero vedere a 8k o meno (la dotazione tecnica conta poco su un modello usato e cambiato), la cosa mi pare semplicemente folle.
Si sta perdendo di vista la qualit? del prodotto (compresi i modelli precedenti) presi dalla brama di un modello nuovo.
Comment
-
Originally posted by UltroneAndr? meglio una Ewards o la nuova rsv r? (non la factory)
Edwards: rassicurante,potrei dire una "sorella"
rsvrotenzialmente piu' performante ma a dispetto della edw meno rassicurante.Potrei dire una "suocera"
Si dovrebbero provare entrambe.Io per CORRERE prenderei la 04,per divertirmi in pista risparmierei e prenderei la edw che rimane una signora moto.Spiegato mi sono !!!
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by UltroneAndr? meglio una Ewards o la nuova rsv r? (non la factory)
Edwards: rassicurante,potrei dire una "sorella"
rsvrotenzialmente piu' performante ma a dispetto della edw meno rassicurante.Potrei dire una "suocera"
Si dovrebbero provare entrambe.Io per CORRERE prenderei la 04,per divertirmi in pista risparmierei e prenderei la edw che rimane una signora moto.Spiegato mi sono !!!
Comment
X
Comment