Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione (ASSISTENZA) Aprilia RSV4 medito di liberarmene , se ci riesco poi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Accidenti quanto sei Vintage

mi viene il dubbio che i tuoi genitori negli anni 80/90 ti abbiano abbandonato in un cinema
    che davano ? mototopo e autogatto

io tifavo per mototopo naturalmente che faceva sempre la striscia in testa ad autogatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by GabroOrco View Post
      la centralina sbloccata ha gi? caricata dentro la mappa race che viene fornita insieme allo scarico akra by aprilia. non bisogna rimappare nulla (potrebbe darsi che non renda al 100%, visto che ? stata sviluppata per l'Akra).
      Per? va installata da un meccanico ufficiale, visto che con la diagnosi vanno fatte tutte quelle operazioni standard dei cambi di centralina (acquisizione farfalle, ect ect..)
      beh non mi pare il massimo, se cambio uno scarico e una centralina la vorrei mappata bene al banco, non con la mappa generica che ti manda aprilia...

a questo punto e' molto piu' facile comprare lo scarico preferito e metterci una powercommander e farla mappare come si deve al banco!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        beh non mi pare il massimo, se cambio uno scarico e una centralina la vorrei mappata bene al banco, non con la mappa generica che ti manda aprilia...

a questo punto e' molto piu' facile comprare lo scarico preferito e metterci una powercommander e farla mappare come si deve al banco!
        ma una powercommander non potr? mai emulare la centralina della RSV4 e interverr? solo parzialmente sulle funzioni diciamo genericamente sulla mappa benzina

per dirne una la factory ha i cornetti ad aspirazione variabile la powercommander ignoraproprio cosa siano

quindi purtroppo non basta e anche lei costa i suoi 300/350 euro oltre che risulta difficilmente collocabile in una moto compatta come la RSV dove centra a malapena una brugola e un pacchetto di marlboro , forse nel sottosella

Comment

• Font Size
          edit edit edit
          Last edited by killerbox; 03-09-10, 13:27.

Comment

• Font Size

ma una powercommander non potrà mai emulare la centralina della RSV4 e interverrà solo parzialmente sulle funzioni diciamo abbastanza genericamente sulla mappa benzina

per dirne una la factory ha i cornetti ad aspirazione variabile la powercommander ignora proprio cosa siano , non so poi come se la cavi col doppio igniettore

quindi purtroppo non basta e anche lei costa i suoi 300/350 euro oltre che risultare difficilmente collocabile in una moto compatta come la RSV dove centra a malapena una brugola e un pacchetto di marlboro , forse , nel sottosella

quindi alla fine se centralina deve essere meglio l'originale

ste moto moderne oltre ad essere care sono delle vere rompicoglioni

PS: la power è un bel giocattolino per giocare a fare il tecnico io avevo l'usb nell R1 e mi mettevo col notebook a cincischiare coi cilindri e la mappa benzina ,,, il piu delle volte dopo quasi non mi si accendeva piu però
            Last edited by killerbox; 03-09-10, 13:23.

Comment

• Font Size
              Originally posted by killerbox View Post
              ma una powercommander non potr? mai emulare la centralina della RSV4 e interverr? solo parzialmente sulle funzioni diciamo genericamente sulla mappa benzina

per dirne una la factory ha i cornetti ad aspirazione variabile la powercommander ignoraproprio cosa siano

quindi purtroppo non basta e anche lei costa i suoi 300/350 euro oltre che risulta difficilmente collocabile in una moto compatta come la RSV dove centra a malapena una brugola e un pacchetto di marlboro , forse nel sottosella
              quindi o cosi' o pomi' in sostanza... non mi convince per niente sta cosa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                Accidenti quanto sei Vintage

mi viene il dubbio che i tuoi genitori negli anni 80/90 ti abbiano abbandonato in un cinema
                Se uno della mia/nostra et? non conosce sta battuta o non ha mai sognato la Fenech..? cresciuto male...!!!!

Comment

• Font Size
                  Pu? dispiacere..ma bisogna cominciare ad accettare questa esigenza...attualmente anche con l'S1000rr ? uguale...e man mano che le nuove generazioni arrivano sar? sempre cos?....o ci si adegua o ci si compra un bel cbr 900 a carburatori...
                  Poi alla fine Aprilia dice Akrapovic...mica pizza e fichi....
                  Bisogna anche considerare che ? una moto nuova...poco diffusa e sono pochissimi i Preparatori che sanno metterci mano...ad oggi solo TRD Racing propone al pubblico uno scarico completo LeoVince con centralina da loro mappata....e visto come fanno andare la moto di Goi c'? solo da fidarsi
                  Last edited by Flaviano; 03-09-10, 14:24.

Comment

• Font Size
                    Nemmeno io sono tanto convinto....la Power commander gestisce il doppio iniettore sulla maggior parte delle moto attuali (suzuki gsxr) anche quelle con i cornetti ad altezza variabile....vedi R1 '07 '08
                    Last edited by Metal-Tek; 03-09-10, 14:19.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Metal-74 View Post
                      Nemmeno io sono tanto convinto....la Power commander gestisce il doppio iniettore sulla maggior parte delle moto attuali (suzuki gsxr) anche quelle con i cornetti ad altezza variabile....vedi R1 '07 '08
                      Attenzione C?...PC mi pare che ancora non sia riuscita a superare la difficolt? della gestione separata delle bancate se non montandone due in parallelo...l'unica al momento ad offrire una aggiuntiva ? Bazzaz...il problema non ? che non funziona...ma che non gestisce alcuni parametri del motore...quindi non potr? mai essere paragonabile alla Marelli...dubito che esistano aggiuntive in grado di gestire tecnologia multimappa, mappe stratificate, cornetti ed acceleratore elettronico...

Te la ricordi quella a Racalmuto? Era tutta Bazzaz....
                      Last edited by Flaviano; 03-09-10, 14:35.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Metal-74 View Post
                        si in effetti li supporta gli 8 iniettori il problemino forse è il costo qui la porta a 614 euro

Dynojet lancia una nuova generazione di centraline aggiuntive: la Power Commander V. Va ad affiancare la III USB per le applicazioni sui modelli 2009.\n\nPrincipali caratteristiche rispetto al Power Commander III USB\n\n * Dimensioni ridotte rispetto a

non so alla fine anche se si trovera a meno alla fine se dovessi probabilmente sceglierei Aprilia piuttosto che fare esperimenti a sti prezzi ,,,
                        Last edited by killerbox; 03-09-10, 14:40.

Comment

• Font Size

un pacchetto di malboro???una malboro!!ciao brucche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by brucche View Post
                            un pacchetto di malboro???una malboro!!ciao brucche
                            hahahahaha vero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Attenzione C?...PC mi pare che ancora non sia riuscita a superare la difficolt? della gestione separata delle bancate se non montandone due in parallelo...l'unica al momento ad offrire una aggiuntiva ? Bazzaz...il problema non ? che non funziona...ma che non gestisce alcuni parametri del motore...quindi non potr? mai essere paragonabile alla Marelli...dubito che esistano aggiuntive in grado di gestire tecnologia multimappa, mappe stratificate, cornetti ed acceleratore elettronico...

Te la ricordi quella a Racalmuto? Era tutta Bazzaz....
                              questa elettronica ci mandera' al manicomio...mappe mappette e' grassa e' magra la mappa race la evolution il controllo di trazione il controllo dell'impennata!!!!!!!belle le mi moto con la sua bella candelina e isati....questi discorsi si fanno da una certa eta' in poi ,mi dovete perdonare...ciao brucche

Comment

• Font Size
                                si in effetti li supporta gli 8 iniettori il problemino forse ? il costo qui la porta a 614 euro

Dynojet lancia una nuova generazione di centraline aggiuntive: la Power Commander V. Va ad affiancare la III USB per le applicazioni sui modelli 2009.\n\nPrincipali caratteristiche rispetto al Power Commander III USB\n\n * Dimensioni ridotte rispetto a

non so alla fine anche se si trovera a meno alla fine se dovessi probabilmente sceglierei Aprilia piuttosto che fare esperimenti a sti prezzi ,,,

Ti quoto alla grande!!!!

Anche se devo parlarti di una cosa.....

Comment

X
                                Working...
                                X