Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione (ASSISTENZA) Aprilia RSV4 medito di liberarmene , se ci riesco poi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come dice Flaviano di altre centraline non se ne parla proprio cosi aggiungi problemi ai problemi
    Last edited by killerbox; 02-09-10, 12:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by killerbox View Post
      come dice Flaviano di altre centraline non se ne parla proprio cosi aggiungi problemi ai problemi
      un modo per scucirti ancora un po' di euro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by attila82 View Post
        un modo per scucirti ancora un po' di euro!
        esatto ...

Comment

• Font Size
          e un po str.... il discorso di aprilia pero'!
          io aquisto uno scarico marcato aprilia e aprilia mi da le password per entrare in centralina!
          io aquisto il medesimo scarico non marchiato e l'aprilia vuole una tangente di 400 e passa euro per darmi una cenrtalina sbloccata!
          sara' la loro politica aziendale ma a me pare una presa in giro!
          E' la politica che TUTTE LE CASE MOTOCICLISTICHE DEL MONDO adottano...anche la tua Moto Morini...in pi? Aprilia non fa decadere la garanzia sulla moto sportiva che monta lo scarico racing e non ? da tutte...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            E' la politica che TUTTE LE CASE MOTOCICLISTICHE DEL MONDO adottano...anche la tua Moto Morini...in pi? Aprilia non fa decadere la garanzia sulla moto sportiva che monta lo scarico racing e non ? da tutte...
            non ho capito bene se lo fanno tutte le case motociclistiche del mondo.....a parte le battute penso che a killerbox gli stiano girando a settemila e gli ci voglia anche la centralina per regolare il giramento!!!!farebbe bene a rimontare il tamarindo di scarico originale!!!ciao brucche

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              non ho capito bene se lo fanno tutte le case motociclistiche del mondo.....a parte le battute penso che a killerbox gli stiano girando a settemila e gli ci voglia anche la centralina per regolare il giramento!!!!farebbe bene a rimontare il tamarindo di scarico originale!!!ciao brucche
              Ciao Bruno Killer ha ragione ad incazzarsi...spendere molti soldi e non avere in mano una moto perfetta farebbe girare i coglioni anche ad un monaco tibetano...deve solo trovare l'assistenza giusta (e sono certo che a Pomezia c'?) e riparare il danno combinato da chi gli ha venduto uno scarico non originale assicurandogli che sarebbe andato bene...

Comment

• Font Size
                a me non pare propio! capisco ducati che se non compri gli scarichi non ti danno neanche la centralina separatamente!
                aprilia mi pare che la venda anche separatamente!
                la MM vende il kit scarico centralina ma non e cosi sofisticata come aprilia per cui si puo montare anche una aggiuntiva!
                secondo me sarebbero stati piu' corretti se avessero fatto come ducati o che avrebbero dato il pin per sbloccare la centralina a pagamento' non una cifra esosa intendo!
                poi ogni casa e libera di fare quello che gli pare la mia e solo una considerazione personale!

Comment

• Font Size
                  a me non pare propio! capisco ducati che se non compri gli scarichi non ti danno neanche la centralina separatamente!
                  aprilia mi pare che la venda anche separatamente!
                  la MM vende il kit scarico centralina ma non e cosi sofisticata come aprilia per cui si puo montare anche una aggiuntiva!
                  secondo me sarebbero stati piu' corretti se avessero fatto come ducati o che avrebbero dato il pin per sbloccare la centralina a pagamento' non una cifra esosa intendo!
                  poi ogni casa e libera di fare quello che gli pare la mia e solo una considerazione personale!
                  Quindi secondo te ? colpa di Aprilia perch? costruisce una moto con un'elettronica avanzata che non si sposa con le centraline aggiuntive..??!!
                  Speriamo allora che con la nuova monti quattro bei carbutari Dell'Orto a valvola piatta cos? ci divertiamo di nuovo con i getti e gli spilli!!!

PS: se non hai letto il mio post precedente: Ducati vende il Kit silenziatori racing in carbonio+centralina+filtro aria per 1198 S a 1500? e non vende separatamente nessuna centralina...Aprilia vende il terminale a 1.300? con mappa Race Ufficiale inclusa....

Non v'arrendete mai....
                  Last edited by Flaviano; 02-09-10, 15:07.

Comment

• Font Size
                    Quindi secondo te ? colpa di Aprilia perch? costruisce una moto con un'elettronica avanzata che non si sposa con le centraline aggiuntive..??!!
                    Speriamo allora che con la nuova monti quattro bei carbutari Dell'Orto a valvola piatta cos? ci divertiamo di nuovo con i getti e gli spilli!!!

PS: se non hai letto il mio post precedente: Ducati vende il Kit silenziatori racing in carbonio+centralina+filtro aria per 1198 S a 1500? e non vende separatamente nessuna centralina...Aprilia vende il terminale a 1.300? con mappa Race Ufficiale inclusa....

Non v'arrendete mai....
                    non ho mica detto che secondo me aprilia sbaglia a fare moto con un eletronica avanzata anzi secondo me fanno un ottimo lavoro!
                    il punto e che SECONDO IL MIO PERSONALISSIMO PARERE!
                    se io compro uno scarico akrapovic non marchiato aprilia dovrei avere la stessa possibilita di avere il pin di uno che lo compra marchiato aprilia!
                    anche dietro pagamento!

Comment

• Font Size
                      se io compro uno scarico akrapovic non marchiato aprilia dovrei avere la stessa possibilita di avere il pin di uno che lo compra marchiato aprilia!
                      anche dietro pagamento!
                      siccome il problema è esclusivamente e conomico direi che la logica premia questo ragionamento che poi è anche il mio

ma è la logica a suggerirlo

motivi tecnici non ve ne sono ,,, quindi rimangono solo quelli economici

il brutto sinceramente è che c'è una specie di soluzione del genere , ma costa 480 euro e consiste semplicemente nella stessa centralina conpresa di PIN ,,, non è una bella roba per me

il costo dell'aggiornamento a pagamento in sostanza e di 480 euro ,,,per un file , la centralina viene data per giustificare la spesa questa è la realtà

c'è un altra cosa ,,, se si va sul sito akrapovic non c'è scritto nella descrizione dei vari tipi di scarico

ATTENZIONE NON AVRETE NESSUN TIPO DI AGGIORNAMENTO DELLA MAPPA PERCHE NON E POSSIBILE

come in quello Aprilia non c'è scritto

ATTENZIONE SOLO CON LO SCARICO MARCHIATO APRILIA AVRETE LA POSSIBILITA' DI AGGIORNARE LA MAPPA

nessuno dice nulla , non sta scritto da nessuna parte
                      Last edited by killerbox; 02-09-10, 15:31.

Comment

• Font Size

Non v'arrendete mai....
                        se lo fanno veramente mi indebito per comprarla

Comment

• Font Size
                          non ho mica detto che secondo me aprilia sbaglia a fare moto con un eletronica avanzata anzi secondo me fanno un ottimo lavoro!
                          il punto e che SECONDO IL MIO PERSONALISSIMO PARERE!
                          anche dietro pagamento!
                          Aprilia, a differenza di altre case, ti da questa possibilit? acquistando la centralina....opzione lucrosa..ma nessuno ti ha obbligato a cambiare lo scarico..quindi....Se si ha a che fare con un concessionario SERIO ci si porta a casa uno scarico completo AKRAPOVIC in TITANIO + mappa Race ufficiale Aprilia con meno di 1.700?!!!!!! M? basta...me s? rotto...

Comment

• Font Size
                            Flavi?,digli se vuole fare cambio con la mia, il suo problema me l'accollo io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rsv factory View Post
                              Flavià,digli se vuole fare cambio con la mia, il suo problema me l'accollo io
                              e cosa sarebbe la tua ,,, se avessi speso 19000 e passa euro saresti meno spiritoso

o per meglio dire

tutti froci cor culo dell'altri ,,, per dirlo alla Romana

e io glielo metto in culo uguale invece guarda un pò ...
                              Last edited by killerbox; 02-09-10, 15:39.

Comment

• Font Size
                                Aprilia, a differenza di altre case, ti da questa possibilit? acquistando la centralina....opzione lucrosa..ma nessuno ti ha obbligato a cambiare lo scarico..quindi....Se si ha a che fare con un concessionario SERIO ci si porta a casa uno scarico completo AKRAPOVIC in TITANIO + mappa Race ufficiale Aprilia con meno di 1.700?!!!!!! M? basta...me s? rotto...
                                tengo a precisarti che non c'e lo con te ne con aprilia" tanto a me non cambia niente non ho aprilia" il mio era solo un discorso per fare due parole
                                e capire il perche aprilia a fatto questa scelta tutto qui!
                                non c'e bisognio che mi trattti come il despota di turno!

Comment

X
                                Working...
                                X