Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che motociclisti siete...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stex-10 View Post
    siiiiiiiiiiiiii, xk? nn ? il sogno di tutti i motociclisti?????solo ke nn lo dice nessuno
    io non comprerei mai un RSV4m, neanche a 9000 euro...MI PIACE MOLTISSIMO, ma ? tutto tranne che un sogno a due ruote per me. questione di gusti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Avrei giurato di trovare pi? smanettoni nella sez. Aprilia !

No davvero, ma siete tutti "tranquilli" e "precisi" quando uscite?
      Che dire se non bravi.

Se quello che ho letto rispecchia la vostra onest?, altrettanto onestamente vi dir? che al 98% delle volte esco da solo perch? mi conosco, ho il mio ritmo e non voglio sentirmi dire un cazz0 di niente da nessuno.

Il ritmo che tengo ? appunto il MIO, rappresenta anche la mia sicurezza e quella degli altri, mi piace rimanere sempre all'interno della mia corsia e mi d? del pirla se supero la linea di mezzeria, cos? come d? del pirla a chi la supera venedo in senso opposto al mio rischiando di farmi fare un frontale.
      Peccato che gli altri devono sempre GIUDICARE, semplicemente hanno un limite diverso dal mio e non lo vogliono capire e/o accettare. Se sto "viaggiando" ? perch? lo posso fare!

Quel 2% di volte che esco in compagnia, come successo quest'anno, ? la stessa cosa, con la variante che ho a che fare con altri motociclisti, che solitamente non conosco, come qualcuno di voi del forum. In questo caso non mi rimane che accodarmi a quello che si intuisce essere il pi? veloce e stargli dietro senza superarlo mai, perch? non devo mica dimostrargli che sono pi? bravo di lui. Se poi si scopre che lo sono, alla prima occasione, e sul DRITTO, lo passo e me ne vado, niente di che, tutto liscio come l'olio, niente rischi, nessuna pretesa.

Ho una R1 e piano non vado, non sono il pi? bravo ma nemmeno il pi? incosciente...questa ? la MIA verit?!
      Per dire la mia io in linea di massima sono come Litlo,ne pi? ne meno....resto SEMPRE nella mia corsia,e se mi capita di andare nell'altra (raramente) ? perch? o ho cappellato....oppure st? sorpassando in rettilineo.

Ma,per dirla come Logan,se vedo che POSSO non mi faccio problemi a passare un'altra moto anche in curva,A PATTO che abbia la possibilit? di restare sempre all'interno della corsia giusta e dopo essermi accertato che l'altro mi abbia ben visto/sentito e che abbia una traiettoria precisa senza incertezze,senn? aspetto.

Purtroppo una volta eravamo un bel gruppetto il pi? delle volte di 4-5 persone che si conoscevano tutti e,chi pi? chi meno,avevamo la stessa andatura molto allegra....ma il fatto di conoscersi era fondamentale a che qualcuno di noi non facesse caXXate,per questo ora che sono tutti impegnati fr? fidanzate/mogli/figli....e quasi tutti (gli ultimi due han resistito fino ad ora,ma si stanno appiedando forzatamente anche loro ) han venduto la moto....preferisco girare da solo proprio perch? non ho nessun'altro che conosco cos? bene come loro e con cui sappia di poter andare allo stesso modo senza inconvenienti.

Poi anche se mi dispiace non avere pi? la compagnia di una volta da un lato lo trovo quasi un vantaggio dato che le ultime volte non mi divertivo pi? come agli inizi,mi preoccupavo sempre per quelli che avevano moglie e figli a casa,quindi non andavo via tranquillo sapendo che se gli fosse successo qualcosa perch? esageravano non me lo sarei mai perdonato,infatti rispetto ad una volta ho mollato il ritmo....ma sopratutto il gas facendo fare l'andatura a turno agli altri.

Ma ora ? abbastanza diverso,con i controlli che ci sono e le rotture di balle di limiti controllati/punti patente cerco di stare sempre molto pi? attento alle velocit?,anche perch? la mia patente me la voglio tenere ben salda....per? a volte,molte,sulle belle strade ? inevitabile che mi lascio prendere la mano,anche se non proprio come ai tempi della Gixxer.

Se ora vedessi uno che va come andavo io all'epoca gli darei tranquillamente del coglione pazzoide per dirla chiara e concisa....anche se pure li non ho MAI invaso la corsia opposta,questo perch? ? da sempre una mia vera fissazione restare nella mia.

Per?,nel caso,quando mi capita di andare via con qualcun'altro che non conosco e che va pi? piano non ho problemi ad adattarmi ed aspettare,anche se i "miei" tratti preferiti me li dovete sempre lasciare,non riesco a non farmi prendere dall'emozione che mi trasmette guidare come voglio io in quelle strade,? pi? forte di me....anche se dopo so che devo fermarmi per attendere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Ciao...apro questo post per confidarmi con voi che, in molti casi, considero amici, più di quanto io faccia con alcuni compagni di moto....
        Sono incazzato!!! Oggi un'ospite della nostra compagnia di moto (prima volta che lo vedo...1098...) per cercare di superarmi all'esterno andando nella corsia opposta in una curva cieca.... a momenti non si spalma sulla fiancata di una macchina proveniente in senso inverso rischiando di far cadere anche me....arrivati al passo l'ho...."ammonito" con vigore...invitandolo a non farsi mai più vedere da me....ma ormai la giornata era rovinata...
        Purtroppo non è la prima volta che mi succede e mi ci rode il culo...tant'è che un amico mi ha detto: sembra che quando vedono la tua moto gli s'appanna la visiera....
        Io mi chiedo perchè...perchè rischiare di morire per passare un compagno di uscita in strada...cosa spinge ad una competizione così cieca e bieca...?
        Io sono uno stradista e mai mi immaginerei di poter mettere in difficoltà chi è in moto, rischiando un sorpasso azzardato, solo per stare davanti all'arrivo al bar...comincerò ad uscire da solo....
        Capita anche a voi? Siete anche voi motivati da tanta competizione anche per strada?

Ogni tanto ammetto che mi capita di ingarellarmi nel senso di fare qualche curva assieme ad altri motociclisti che trovo per strada a ritmo non proprio salutare...però non mi prendo rischi inutili. Nel senso che se non tengo il ritmo mollo...e sopratutto cerco sempre di non invadere l'altra corsia.
        Una volta quando avevo l'rs250 (a 24 anni) se non tenevo il passo facevo staccate assassine, e cose del genere...per fortuna che mi è sempre andata bene.
        Last edited by IlNanni; 29-08-10, 10:44.

Comment

• Font Size
          lasciamo perdere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            litlopang te saresti stato un ottimo compagno di uscite,il nostro gruppo non andava a spasso,ma ci siam sempre adattati alle condizioni della strada/traffico...ricordo come se fosse adesso quando andavamo a riva del garda passando dalla val di ledro...io del nostro gruppo di aprilia ero l'ultimo come esperienza in strada,ma dopo 1 annetto di uscite avevo imparato a stare con gli altri,e a bull sta cosa gli faceva un sacco piacere,perchè si metteva dietro e mi faceva fare strada dicendo che apprezzava la mia guida pulita,cosi magari ci facevamo 20-30 chilometri cosi,viaggiando a ritmo medio alto,ma senza mai superarsi,poi magari ad una staccata particolare,mi infilava e se ne andava,ma proprio per il fatto che lui conoscesse benissimo il mio modo di guidare ed io il suo,non ci siam mai presi rischi da buttarsi in terra.

sul fatto però che alcuni di voi preferiscono uscire da soli,non sono proprio d'accordo,piuttosto uscite in 2,trovatevi una persona con la quale potete farlo
            Hai detto bene, SAREI STATO, forse in un'altra epoca, se ci fossimo incontrati prima....e Bull che abitava vicino me....se...se...se....
            Per esperienza diretta, quando vieni a sapere che la gente ti parla bene davanti facendoti i complimenti , ma poi parla male alle spalle, allora IO rinuncio a farmi una compagnia.
            Ormai sono 10 anni che giro da solo, me ne sono fatto una ragione!
            Cmq mai dire mai, se dovesse capitare di incontrarci...ben volentieri di condividere un pezzo di strada e/o pista in tua compagnia.
            Last edited by LITLOPANG; 29-08-10, 11:19.

Comment

• Font Size
              Hai detto bene, SAREI STATO, forse in un'altra epoca, se ci fossimo incontrati prima....e Bull che abitava vicino me....se...se...se....
              Per esperienza diretta, quando vieni a sapere che la gente ti parla bene davanti facendoti i complimenti , ma poi parla male alle spalle, allora IO rinuncio a farmi una compagnia.
              Cmq mai dire mai, se dovesse capitare di incontrarci...ben volentieri di condividere un pezzo di strada e/o pista in tua compagnia.
              imho sei stato molto sfortunato e stop...mai sentite di cose del genere...orribili...
              girare da soli vicino casa ? tristissimo...

Comment

• Font Size

bull ? di arcene,io abitavo a cassano d'adda,condivido quello che ho evidenziato perch? a me ? capitata la stessa cosa...ma ho avuto la fortuna di conoscere ale subito dopo...riguardo a un uscita o pistata assieme,me lo auguro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  bull ? di arcene,io abitavo a cassano d'adda,condivido quello che ho evidenziato perch? a me ? capitata la stessa cosa...ma ho avuto la fortuna di conoscere ale subito dopo...riguardo a un uscita o pistata assieme,me lo auguro
                  Ma dai, pensa che io prima di sposarmi abitavo a Inzago, anzi ci sono nato!
                  A Cassano andavo al traversino a prendere il sole, con il GSX-R1100............che tempi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    imho sei stato molto sfortunato e stop...mai sentite di cose del genere...orribili...girare da soli vicino casa ? tristissimo...

Non ? mica una tragedia...anzi, meglio averlo saputo che continuare ad essere preso per il kulo per anni!
                    Ma poi, non ho mica detto che giro vicino casa!

Comment

• Font Size
                      Ma dai, pensa che io prima di sposarmi abitavo a Inzago, anzi ci sono nato!
                      A Cassano andavo al traversino a prendere il sole, con il GSX-R1100............che tempi!
                      al traversino a prendere il solo con un gsx-r,io me lo ricordo uno e a sto punto penso proprio che eri te,visto che di 1100 laggi? non ? che ne scendevano a iosa

Comment

• Font Size
                        Avete visto com'e' piccolo il mondo?

Comment

• Font Size
                          Non ? mica una tragedia...anzi, meglio averlo saputo che continuare ad essere preso per il kulo per anni!
                          Ma poi, non ho mica detto che giro vicino casa!
                          Vabb? non fare il globetrotter con me se ti spingi "fino" a Pian del Tivano

scherzi a parte, cmq sia, IMHO, ? sempre meglio andare in giro in due...per una sicurezza...e per fare due chiacchiere sulle cosce della cameriera che ci serve il caff?...

Comment

• Font Size
                            Vabb? non fare il globetrotter con me se ti spingi "fino" a Pian del Tivano

scherzi a parte, cmq sia, IMHO, ? sempre meglio andare in giro in due...per una sicurezza...e per fare due chiacchiere sulle cosce della cameriera che ci serve il caff?...
                            E cmq se ti succede qualcosa (mi tocco) puo' chiedere aiuto in fretta e non devi aspettare che ti ritrovino la sera..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              E cmq se ti succede qualcosa (mi tocco) puo' chiedere aiuto in fretta e non devi aspettare che ti ritrovino la sera..
                              Bravo! Non volevo dirlo io per non fare il portasfiga...

com'? andata al cinema col fighino?

Comment

• Font Size
                                Bravo! Non volevo dirlo io per non fare il portasfiga...

com'? andata al cinema col fighino?
                                Bene, non ci sono andato
                                Ora vado al tivano a farmi un giretto.

Comment

X
                                Working...
                                X