Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki...delusione ancora prima del tempo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by puffin View Post
    Una domanda: perche' scrivi nella sez.Aprilia???????
    Forse scrivendo in quella Kawa avresti piu' possibilita' di venire a capo del tuo problema
    Infatti..come dice Alb,
    sono e sar? sempre un priliato a vita.....

p.s. nella sezione Kawa ho scritto...ma come vedi, ? sparito in chiss? quale pagina in un attimo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Io sono per i colpi di fulmine...l'amore al primo sguardo....
      Mai avuto un colpo di fulmine...
      Anzi si..un paio di volte...ma in entrambi i casi...fuochi di paglia..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        Mai avuto un colpo di fulmine...
        Anzi si..un paio di volte...ma in entrambi i casi...fuochi di paglia..
        ..l'importante ? trovare la felicit?....

Comment

• Font Size
          azz...mi spiace...pero' se vuoi una street...ti faccio un prezzaccio

nn ha l'abs...pero l'anima aiuta

Comment

• Font Size
            Oggi...sapr? qualcosa...di preciso spero.

Nel frattempo...stamattina in autostrada - ******...un "collega pendolare" motomunito...mi ha affiancato all'entrata del casello di ***..direzione - ****

Indovinate che moto aveva ? uno Z1000 nuovo fiammante nero/grigio (come la voglio io).

.. Qualche colpetto di gas...ed ? scattata la sfida...

Abbiamo fatto un seconda/terza/quarta/quinta...e pure sesta..da scanno..
            La differenza tra la mia Tuono e la Z 1000 in progressione ed accelerazione ? davvero imbarazzante...
            Mi ha passato con una facilit? impressionante..

Ovvio che di motore ed in allungo il 4 cilindri della Kawa sia superiore..ma non mi aspettavo una differenza del genere...sono rimasto... cos?

Poi ha rallentato e l'ho superato...
            mi si ? messo dietro in quarta..., io ho rallentato..inserito la terza cercando di distaccarlo...l'ho tiratata tuttta...poi quarta...ma prima di riuscire a mettere la quinta..ho ricevuto la seconda sonora paga...con differenze in termini di progressione...umilianti...
            Ho continuato a tirare come un pazzo...tutta la quinta e parte della sesta..ma ? sparito all'orizzonte....

Ci sono rimasto malissimo...immagino il tizio come se la rideva nel casco..

ps. Ovviamente..ero su autostrada tedesca...e se ci fossero dei dubbi...la cosa potrebbe anche essere frutto della mia fantasia..

Comment

• Font Size
              ps. Ovviamente..ero su autostrada tedesca...e se ci fossero dei dubbi...la cosa potrebbe anche essere frutto della mia fantasia..
              Che brutto incubo...

Comment

• Font Size
                Oggi...sapr? qualcosa...di preciso spero.

Nel frattempo...stamattina in autostrada - ******...un "collega pendolare" motomunito...mi ha affiancato all'entrata del casello di ***..direzione - ****

Indovinate che moto aveva ? uno Z1000 nuovo fiammante nero/grigio (come la voglio io).

.. Qualche colpetto di gas...ed ? scattata la sfida...

Abbiamo fatto un seconda/terza/quarta/quinta...e pure sesta..da scanno..
                La differenza tra la mia Tuono e la Z 1000 in progressione ed accelerazione ? davvero imbarazzante...
                Mi ha passato con una facilit? impressionante..

Ovvio che di motore ed in allungo il 4 cilindri della Kawa sia superiore..ma non mi aspettavo una differenza del genere...sono rimasto... cos?

Poi ha rallentato e l'ho superato...
                mi si ? messo dietro in quarta..., io ho rallentato..inserito la terza cercando di distaccarlo...l'ho tiratata tuttta...poi quarta...ma prima di riuscire a mettere la quinta..ho ricevuto la seconda sonora paga...con differenze in termini di progressione...umilianti...
                Ho continuato a tirare come un pazzo...tutta la quinta e parte della sesta..ma ? sparito all'orizzonte....

Ci sono rimasto malissimo...immagino il tizio come se la rideva nel casco..

mah???
                a me tutta sta differenza pare un p? strana????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  mah???
                  a me tutta sta differenza pare un p? strana????
                  Anche a me...ma ti garantisco che la mia Tuono ? ancora in ottima forma...(e mi viene ancora su di seconda in progressione )

Comment

• Font Size
                    Mizzega, senza parole... complimenti a kawasaki.

Comment

• Font Size
                      La kawa ha più coppia e 20 cavalli in più, se poi ha anche una rapportatura corta sei fregato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Mizzega, senza parole... complimenti a kawasaki.
                        Se l'avesse fatta pure presentabile
                        Dinamicamente ne parlano un gran bene ed a farla pure bella c voleva poco, ma nn c sono riusciti.

Comment

• Font Size
                          Ora cerco il tizio sul forum "Z" Italia...magari lo trovo ...anzi sicuramente..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MaXX View Post
                            Se l'avesse fatta pure presentabile
                            Dinamicamente ne parlano un gran bene ed a farla pure bella c voleva poco, ma nn c sono riusciti.
                            in effetti la moto ddi mazinga z gi? ad oggi non ? proprio il massimo, immagino da veccchia.....

cmq resta il fatto che sill'estetica i gusti son gusti

Comment

• Font Size
                              se fossi stato in sella alla rocket triple te lo mangiavi

Comment

• Font Size
                                Oppure alla DIAVEL

Comment

X
                                Working...
                                X