Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki...delusione ancora prima del tempo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bh? io ho dovuto aspettare 10 settimane una staffa in carbonio per l'akrapovic pagata subito con tutta la moto al modico prezzo di 19.250

tra rinvii e ritardi si ? magicamente materialiazzata dopo aver detto vabb? domani vengo mi ridai i 160 euri che costa e me la rimedio da solo

il giorno dopo ? arrivata magicamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      a guardar bene si per? almeno io mi accontenterei di vedermi restituito quanto dovuto nel pi? breve tempo possibile, poi per? rimane il problema del finanziamento...
      ? stato gi? erogato?
      a chi sono andati questi soldi al conc. o ad ergal?
      io vado di avvocato e risarcimento danni per gli interessi del finanziamento e del doppio della caparra, poi una volta che tutto si chiude ha il finanziamento gi? aperto per poter comprare un'altra moto, ma non ha pi? gli interessi perch? li ha gi? pagati il concessionario kawa, in pi? ha la cappara a gratis pagata sempre dal concessionario

Originally posted by Loca.P View Post
      Penso ad Ergal, ecco perch? ormai avr? gi? sostenuto delle spese di apertura del mutuo.
      Quindi per lui l'avventura del finanziamento ? gi? iniziata
      il finanziamento prima o poi gli serve, tanto non lo ha fatto con kawa

Comment

• Font Size
        E ma a leggere quanto ha scritto, Ergal non vuole fare lo stronz@ con quel rivenditore. A lui basta che nel peggiore dei casi gli restituisca la caparra e basta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Loca.P View Post
          E ma a leggere quanto ha scritto, Ergal non vuole fare lo stronz@ con quel rivenditore. A lui basta che nel peggiore dei casi gli restituisca la caparra e basta.
          poi ognuno con il proprio denaro ? libero di fare ci? che vuole, per? il problema dovrebbe porselo il conce, non ergal, sono situazioni di disagio in cui uno non vorrebbe mai trovarsi. io ho firmato un contratto il sabato, luned? ho portato tutti i soldi e il marted? mi hanno cambiato le condizioni, dicendomi che o accettavo o potevo andare a riprendermi i soldi, prima ho quasi vomitato, poi sono andato a parlarci a 4 occhi e tutto si ? sistemato. ah dimenticavo ....... era un conce kawasaki

Comment

• Font Size
            Ergal eventualmente senti anche Motorpep di pogliano milanese.

Ma se il finanziamento l'ha fatto con la finanziaria X ed è la stessa utilizzata dall'altro conce, non può fare una sorta di cambio destinatario?

Chiedo eh, so un ***** di ste cose.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ERGAL View Post
              Nel frattempo...sto aspettendo a chiamarlo...perch? non riesco a calmarmi e non vorrei poi passare dalla parte del torto.

Il tipo ? molto "serafico", non mi pare uno che faccia le cose di proposito...diciamo un bonaccione...e credo sia in buona fede.
              Lui la terza volta che ho insistito prima di fare il contratto ha chiamato davanti a me e gli hanno detto che non c'erano problemi x averla con ABS.
              La superficialit? c'? comunque stata...sia da parte sua che dei suoi "fornitori".

Tutta questa sua tranquillit? ed ingenuit? in parte...mi da sui nervi, io sono uno che se fa un errore ci rimetto di tasca mia pur di riparare...sono cos? nella vita ed anche nel mio lavoro (forse ? per questo che non far? mai carriera).

Non ho intenzione di chiedere il doppio della caparra, cercher? di restare nelle buone maniere e con calma chieder? uno sconto esagerato...o accessori in cambio..per la versione senza ABS (che a questo punto sto casso di ABS mi sta andando in odio).

In alternativa receder? dal contratto e dal finanziamento (non ? Kawasaki ma "fiditalia"), anzi chieder? a lui di fare il tutto !!

Se mi fa storie allora...o non sar? possibile bloccare il finanziamento...allora vado si da un avvocato.

Ripeto...spero si risolva subito il tutto...

inutile fascirsi la testa prima ancora di aver visto come si muove il tizio...MAGARI...? in buona fede...e far? di tutto per accontentarti...

Comment

• Font Size
                Oggi...nonostante la febbre..ho preso l'auto e sono andato la...

Mi ? sembrato sincero, ho parlato anche con la moglie che lavora con lui..
                Sta cercando di fare il possibile, ? in contatto con Kawasaki Italia...tramite un suo "uomo di fiducia" e gli hanno promesso una risposta sicura per marted?.
                Non si ? voluto sbilanciare pi? di tanto...ma credo che dentro di se...fosse abbastanza tranquillo.

Quindi gli aggiornamenti sono per marted?...poi vi aggiorno sulla situazione.
                Comunque gli ho chiesto...cosa succede se non trova la moto...

Mi ha chiesto...la risolviamo in qualche modo, non preoccuparti...ma fino a marted? non parliamone...

E il finanziamento ?
                Quello nel caso blocco, tanto i soldi devono arrivare a me x l'immatricolazione...e se non immatricolo non viene erogato.

Non ho fatto proposte o richieste sconti...me le riservo se le cose non dovrebbero andare x il verso giusto.

A presto...e speriamo..

Comment

• Font Size
                  Hai fatto bene
                  Dai che se davvero è in contatto con Kawa la soluzione si potrebbe trovare come ha già fatto Beppe ma....meglio non spendere parole a caso

Comment

• Font Size

Sta cercando di fare il possibile, ? in contatto con Kawasaki Italia...tramite un suo "uomo di fiducia" e gli hanno promesso una risposta sicura per marted?.
                    Non si ? voluto sbilanciare pi? di tanto...ma credo che dentro di se...fosse abbastanza tranquillo.

Mi ha chiesto...la risolviamo in qualche modo, non preoccuparti...ma fino a marted? non parliamone...

E il finanziamento ?
                    Quello nel caso blocco, tanto i soldi devono arrivare a me x l'immatricolazione...e se non immatricolo non viene erogato.

Non ho fatto proposte o richieste sconti...me le riservo se le cose non dovrebbero andare x il verso giusto.

A presto...e speriamo..
                    In bocca al lupo!!!!

Comment

• Font Size

E il finanziamento ?

A presto...e speriamo..
                      Ciao,

di solito queste situazioni in cui non si riesce ad accontentare il cliente si risolvono con uno sconto aggiuntivo per i disguidi arrecati. Per quanto riguarda il finanziamento parte quando c'? l'immatricolazione del mezzo.
                      Queste rotture succedono, e la maggior parte delle volte ? per colpa delle casi madre, quindi il venditore si trova tra l'incudine ed il martello.

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
                        Una domanda: perche' scrivi nella sez.Aprilia???????
                        Forse scrivendo in quella Kawa avresti piu' possibilita' di venire a capo del tuo problema

Comment

• Font Size
                          Originally posted by puffin View Post
                          Una domanda: perche' scrivi nella sez.Aprilia???????
                          Forse scrivendo in quella Kawa avresti piu' possibilita' di venire a capo del tuo problema
                          Perch? lui ? un priliato a vita

PS: non me ne vogliate, ma pure io oggi sono andato a vedere la Kawa 1000 dal conce. Tutti ne parlano bene e pure io sono in vena di cambi.

NONSIPUOGUARDAREEEEEEE!!!!!!!!!!
                          Minkiazza raga la tuono ? brutta ma questa ? veramente inguardabile.
                          Tozza, plasticossa, scomodissima per il passeggero. Scarico orripilante
                          No, no allora meglio FZ1 o CB1000.

Comment

• Font Size
                            Oddio.....anche io preferisco la Z1000 alla FZ1 o CB1000R che sia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Perchè lui è un priliato a vita

PS: non me ne vogliate, ma pure io oggi sono andato a vedere la Kawa 1000 dal conce. Tutti ne parlano bene e pure io sono in vena di cambi.

NONSIPUOGUARDAREEEEEEE!!!!!!!!!!
                              Minkiazza raga la tuono è brutta ma questa è veramente inguardabile.
                              Tozza, plasticossa, scomodissima per il passeggero. Scarico orripilante
                              No, no allora meglio FZ1 o CB1000.
                              He he...caro alb, io ho pensato la stessa cosa quando nel 2003 vidi in un conce una Tuono...poi nel 2004 fu amore e me la comprai.

La Z 2010 appena uscita..e la vidi in foto qualche tempo fa ...ebbi un urto di vomito..
                              Qual caxxo di cupolino (anzi cupolone) , pare uno scooter !! ma come si fa a concepire un aborto simile..
                              Quelle forcelle carenate...che ribrezzo.
                              Gli scarichi tozzi e rettangolari...mi facevano senso..

Poi passa il tempo...l'occhio si abitua..
                              La vedi in giro..
                              Vai per conce...
                              Ti ci siedi sopra..

Alla fine..scopri che ti piace..
                              E' proprio così..caxxo mi piace, non so cosa dire.
                              Come quando mi sono innamorato della mia collega...all'inizio non mi diceva nulla...anzi..
                              Poi piano piano..
                              Poi mi accorsi che aveva un culo da paura...ed un fisico incredibile..
                              La cominciai a frequentare...
                              E divenne amore...
                              Ci sto insieme da 5 anni !!

Il paragone c'entra poco Alb...ma l'amore è cieco, ciò che fa battere il cuore a me...può far cacare te...

Però un conto è innamorarsi di un cesso ingurdabile...dai la Z sarà strana ma almeno è particolare...
                              Un pò come la Tuono Old...va che caso...(anche se non si somigliano per nulla, intendiamoci)...

Io la Z la guardo...e la vedo bella.., non è una moto anonima.
                              Un pò azzardata..ma mi attizza.
                              E sai cosa mi piace di più ora..?
                              Il cupolino, gli scarichi e quella forma tozza e gibbosa, come un felino inarcato che sta per balzare su una preda per azzannarla..

E poi...quando mi vedrai impennare di gas in 3a...vedrai che ti piacerà di più..
                              Last edited by ERGAL; 28-08-10, 20:17.

Comment

• Font Size
                                Io sono per i colpi di fulmine...l'amore al primo sguardo....

Comment

X
                                Working...
                                X