Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki...delusione ancora prima del tempo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    mi spiace ma a me gli ibridi non sono mai piaciuti

o è naked
    o sp
    o da turismo

questa come la Fz1 carenata è un mix delle 3..... ne' carne nè pesce

a spruzzo appunto....
    A me non dispiace in fondo..non ha una brutta linea, però è vero..ne carne ne pesce...
    Qui forse non venderà un cazz...ma nel nord europa credo avrà successo.
    Last edited by ERGAL; 01-10-10, 22:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Loca.P View Post
      Ergal ma a me piace tanto anche bordeaux con sella pitonata, ha stile (forse...). Non ti garba proprio?
      Non..non la digerisco proprio..
      Non tanto il bordeaux in se...ma diventano troppi colori..che fanno a cazzotti...
      Sovrastrutture bordeaux, convogliatori dorati, telaio nero..cerchi e scarichi cromati..la sella poi proprio non si guarda..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        B?...dai c'? di peggio...
        Non ? proprio malaccio...una alternativa alla Fz1 con semicarena..

Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooo
        Ti prego NO!

Comment

• Font Size
          A me non dispiace in fondo..non ha una brutta linea, per? ? vero..ne carne ne pesce...
          Qui forse non vender? un cazz...ma nel nord europa credo abbia successo.

se devo viaggiare allora voglio viaggiare bene e mi prendo questa per restare nel genere....

Comment

• Font Size
            se devo viaggiare allora voglio viaggiare bene e mi prendo questa per restare nel genere....

per piacere, la zeta col cupolo, rimane una naked sportiva che ti permette di fare spostamenti autostradali pi? confortevoli, sta roba sopra ? una barca e basta.
            sempre che in kava non abbiano fatto la cavolata di allungare i rapporti alla cupolata.

Comment

• Font Size
              IO ho avuto a che fare con Lovatomoto e ne posso solo parlare bene.
              Sarai capitato nel momento sbagliato con la moto sbagliata.
              L'importante è che tu abbia risolto.
              Last edited by Giorma85; 01-10-10, 16:29.

Comment

• Font Size

urca !!!
                telaio, forcellone, sospensioni .. un concentrato di tecnologia
                dai con la moto che hai come fa a piacerti questo scaldabagno(senza offesa per i possessori)? con questa ci viaggi e basta .. con la zeta new in strada non rimpiangi affatto la ciclistica di una sportiva!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giorma85 View Post
                  IO ho avuto a che fare con Lovatomoto e ne posso solo parlare bene.
                  Sarai capitato nel momento sbagliato con la moto sbagliata.
                  L'importante è che tu abbia risolto.
                  Si, credo proprio di si.
                  Momeno sbagliato...senz'altro.
                  Come ho detto...probabilmente se avessi preso la bianca o la bordeaux che aveva in esposizione avrei fatto l'affare della vita.
                  Mega sconto e supervalutazione...

Il problema si è presentato per la superficialità dimostrata nel gestire la cosa...se hai voglia...leggi qui, piccolo riassunto..vado a memoria perchè non ho troppa voglia di ripensarci troppo :

1) prima di firmare lo avevo avvertito che avevo già girato per concessionari da un pò e che con Abs tutti mi dicevano che non si trovava...gli avevo chiesto per favore di informarsi
                  2) per tre volte prima di firmare gli ho richiesto se era sicuro di poterla procurare...e per tre volte (di cui una per iscritto) mi ha confermato la reperibilità in max 10-15 gg.
                  3) la condizione era di fare l'ordine ed il contratto immediatamente, prima che Kawasaki chiudesse per ferie la settimana di ferragosto.
                  Il 13 agosto sono corso li a fare il contratto, versare ben 1500 euro di caparra e fare il finanziamento.
                  ...in quell'occasione ennesima rassicurazione sulla reperibilità del mezzo.
                  4) la mia moto la voleva subito consegnata...per cominciare a metterla in vendita (pensa se gliela lasciavo).
                  5) Dopo 20 giorni...non si fa vivo nessuno...e da li comincio a chiamare ogni giorno..ed ogni giorno mi veniva detto ti chiamo io stasera e ti dico qualcosa..
                  6) dopo un'altra settimana così..e senza mai essere richiamato..(dovevo esere sempre io a chiamare) mi viene detto che con sicurezza del 100 % avrei avuto la moto io giorno 15 settembre..inutile dire che quasi si offendevano alla mia insistenza di sincerarsene...
                  7) il 15 settembre passa...ed anche io 16, il 17...e non si fa vivo nessuno..
                  Il 18 chiamo io...solita storia, mi viene detto che attendono conferma (ma di cosa ? non doveva arrivare il 15 ?)...vengo rassicurato...aspettano solo le tabelle di consegna con il giorno esatto..questione di un giorno o due..
                  8)..non sento nessuno per altri 3 giorni...quindi richiamo io...ma non sanno ancora nulla, mi dicono che mi richiamano in serata..e così il giorno dopo e quello seguente...fino a Sabato che doveva esserci la conferma...ma nessuno mi chiama..
                  Lunedì richiamo io...ma non sanno cosa dirmi, ci sentiamo stasera..ti chiamo io mi dice Lovato.
                  La sera...no sento nessuno, richiamo io il mattino dopo..stessa scena...ti chiamo entro sera mi dice...
                  Io rispondo..si ma chiamami !! tranquillo ti chiamo !!
                  Arrivano le 19.00 e non sento nessuno...quindi chiamo io...e cosa mi dice ??? scusa mi sono dimenticato !! ma cazz0 di risposta è.
                  Ovviamente non sanno ancora nulla...ci sentiamo lunedì-
                  9) lunedì...non sento nessuno, quindi la sera chiamo io...pretendendo una risposta per il giorno dopo.
                  10) il giorno dopo non mi chiamano..li chiamo io a mezzogiorno...stessa solfa...ti faccio sapere entro stasera..
                  La sera non sento nessuno...ma non chiamo più perchè mi sono strarotto i coglioni.
                  11) il giorno dopo mi chiama lui, Lovato Fiorenzo..e con la faccia più tosta del mondo e con una tranquillità da far rabbrividire mi dice che la moto non c'è e non si trova...se voglio me la da senza abs.

Ci penso 24 ore...e decido senza ABS, mi fa un'altro pò di sconto..quanto ci vuole gli chiedo ? mi dice massimo una settimana...
                  Ok aspetto una sttimana...ma non si fa vivo nessuno, quindi al decimo giorno richiamo io...stessa scena di prima dal punto 8 al 10, fino alla stessa identica telefonata di cui al punto 11...dove stavolta mi dice che nera non è disponibile..se voglio me la da bianca o bordeaux, gli spiace ma proprio non si trova, lui non ci può fare nulla.

La cosa più stupefacente è la "tranquillità" nel comunicare la cosa, come se il tutto fosse la cosa più normale del mondo..avvertire un cliente con un contratto in mano da 1 mese emmezzo...con un finanziamento approvato e con lettera della finanziaria arrivata per raccomandata e che per puro "istinto" non ti ha ancora portato il suo usato...che magari nel frattempo avresti venduto....e la moto non c'è ??

Bò..a me sembra fuori dal mondo, ancora stento a credere che mi sia successo..
                  Last edited by ERGAL; 01-10-10, 23:12.

Comment

• Font Size
                    Si, credo proprio di si.
                    Come ho detto...probabilmente se avessi preso la bianca o la bordeaux che aveva in esposizione avrei fatto l'affare della vita.

Il problema si ? presentato per la superficialit? dimostrata nel gestire la cosa...se hai voglia...leggi qui, piccolo riassunto..vado a memoria perch? non ho troppa voglia di ripensarci troppo :

1) prima di firmare lo avevo avvertito che avevo gi? girato per concessionari da un p? e che con Abs tutti mi dicevano che non si trovava...gli avevo chiesto per favore di informarsi
                    2) per tre volte prima di firmare gli ho richiesto se era sicuro di poterla procurare...e per tre volte (di cui una per iscritto) mi ha confermato la reperibilit? in max 10-15 gg.
                    3) la condizione era di fare l'ordine ed il contratto immediatamente, prima che Kawasaki chiudesse per ferie la settimana di ferragosto.
                    Il 13 agosto sono corso li a fare il contratto, versare ben 1500 euro di caparra e fare il finanziamento.
                    ...in quell'occasione ennesima rassicurazione sulla reperibilit? del mezzo.
                    4) la mia moto la voleva subito consegnata...per cominciare a metterla in vendita (pensa se gliela lasciavo).
                    5) Dopo 20 giorni...non si fa vivo nessuno...e da li comincio a chiamare ogni giorno..ed ogni giorno mi veniva detto ti chiamo io stasera e ti dico qualcosa..
                    6) dopo un'altra settimana cos?..e senza mai essere richiamato..(dovevo esere sempre io a chiamare) mi viene detto che con sicurezza del 100 % avrei avuto la moto io giorno 15 settembre..inutile dire che quasi si offendevano alla mia insistenza di sincerarsene...
                    Il 18 chiamo io...solita storia, mi viene detto che attendono conferma (ma di cosa ? non doveva arrivare il 15 ?)...vengo rassicurato...aspettano solo le tabelle di consegna con il giorno esatto..questione di un giorno o due..
                    8)..non sento nessuno per altri 3 giorni...quindi richiamo io...ma non sanno ancora nulla, mi dicono che mi richiamano in serata..e cos? il giorno dopo e quello seguente...fino a Sabato che doveva esserci la conferma...ma nessuno mi chiama..
                    Luned? richiamo io...ma non sanno cosa dirmi, ci sentiamo stasera..ti chiamo io mi dice Lovato.
                    La sera...no sento nessuno, richiamo io il mattino dopo..stessa scena...ti chiamo entro sera mi dice...
                    Arrivano le 19.00 e non sento nessuno...quindi chiamo io...e cosa mi dice ??? scusa mi sono dimenticato !! ma cazz0 di risposta ?.
                    Ovviamente non sanno ancora nulla...ci sentiamo luned?-
                    9) luned?...non sento nessuno, quindi la sera chiamo io...pretendendo una risposta per il giorno dopo.
                    10) il giorno dopo non mi chiamano..li chiamo io a mezzogiorno...stessa solfa...ti faccio sapere entro stasera..
                    La sera non sento nessuno...ma non chiamo pi? perch? mi sono strarotto i coglioni.
                    11) il giorno dopo mi chiama lui, Lovato Fiorenzo..e con la faccia pi? tosta del mondo e con una tranquillit? da far rabbrividire mi dice che la moto non c'? e non si trova...se voglio me la da senza abs.

Ci penso 24 ore...e decido senza ABS, mi fa un'altro p? di sconto..quanto ci vuole gli chiedo ? mi dice massimo una settimana...
                    Ok aspetto una sttimana...ma non si fa vivo nessuno, quindi al decimo giorno richiamo io...stessa scena di prima dal punto 8 al 10, fino alla stessa identica telefonata di cui al punto 11...dove stavolta mi dice che nera non ? disponibile..se voglio me la da bianca o bordeaux, gli spiace ma proprio non si trova, lui non ci pu? fare nulla.

La cosa pi? stupefacente ? la "tranquillit?" nel comunicare la cosa, come se il tutto fosse la cosa pi? normale del mondo..avvertire un cliente con un contratto in mano da 1 mese emmezzo...con un finanziamento approvato e con lettera della finanziaria arrivata per raccomandata e che per puro "istinto" non ti ha ancora portato il suo usato...che magari nel frattempo avresti venduto....e la moto non c'? ??

B?..a me sembra fuori dal mondo, ancora stento a credere che mi sia successo..
                    In poche parole...un cialtrone di proporzioni bibliche
                    Avresti anche potuto fargli passare la voglia di fare il frescone, con il contratto in mano

Comment

• Font Size
                      Vabbe' io nel dubbio mi sono comprato la marmitta Leovinci

Comment

• Font Size
                        Si, credo proprio di si.

Il problema si ? presentato per la superficialit? dimostrata nel gestire la cosa...se hai voglia...leggi qui, piccolo riassunto..vado a memoria perch? non ho troppa voglia di ripensarci troppo :

1) prima di firmare lo avevo avvertito che avevo gi? girato per concessionari da un p? e che con Abs tutti mi dicevano che non si trovava...gli avevo chiesto per favore di informarsi
                        2) per tre volte prima di firmare gli ho richiesto se era sicuro di poterla procurare...e per tre volte (di cui una per iscritto) mi ha confermato la reperibilit? in max 10-15 gg.
                        ...in quell'occasione ennesima rassicurazione sulla reperibilit? del mezzo.
                        6) dopo un'altra settimana cos?..e senza mai essere richiamato..(dovevo esere sempre io a chiamare) mi viene detto che con sicurezza del 100 % avrei avuto la moto io giorno 15 settembre..inutile dire che quasi si offendevano alla mia insistenza di sincerarsene...
                        8)..non sento nessuno per altri 3 giorni...quindi richiamo io...ma non sanno ancora nulla, mi dicono che mi richiamano in serata..e cos? il giorno dopo e quello seguente...fino a Sabato che doveva esserci la conferma...ma nessuno mi chiama..
                        Luned? richiamo io...ma non sanno cosa dirmi, ci sentiamo stasera..ti chiamo io mi dice Lovato.
                        Arrivano le 19.00 e non sento nessuno...quindi chiamo io...e cosa mi dice ??? scusa mi sono dimenticato !! ma cazz0 di risposta ?.
                        Ovviamente non sanno ancora nulla...ci sentiamo luned?-
                        9) luned?...non sento nessuno, quindi la sera chiamo io...pretendendo una risposta per il giorno dopo.
                        La sera non sento nessuno...ma non chiamo pi? perch? mi sono strarotto i coglioni.
                        11) il giorno dopo mi chiama lui, Lovato Fiorenzo..e con la faccia pi? tosta del mondo e con una tranquillit? da far rabbrividire mi dice che la moto non c'? e non si trova...se voglio me la da senza abs.

Ci penso 24 ore...e decido senza ABS, mi fa un'altro p? di sconto..quanto ci vuole gli chiedo ? mi dice massimo una settimana...
                        Ok aspetto una sttimana...ma non si fa vivo nessuno, quindi al decimo giorno richiamo io...stessa scena di prima dal punto 8 al 10, fino alla stessa identica telefonata di cui al punto 11...dove stavolta mi dice che nera non ? disponibile..se voglio me la da bianca o bordeaux, gli spiace ma proprio non si trova, lui non ci pu? fare nulla.

La cosa pi? stupefacente ? la "tranquillit?" nel comunicare la cosa, come se il tutto fosse la cosa pi? normale del mondo..avvertire un cliente con un contratto in mano da 1 mese emmezzo...con un finanziamento approvato e con lettera della finanziaria arrivata per raccomandata e che per puro "istinto" non ti ha ancora portato il suo usato...che magari nel frattempo avresti venduto....e la moto non c'? ??

B?..a me sembra fuori dal mondo, ancora stento a credere che mi sia successo..
                        Purtroppo con i venditori plurimarche ? cos?....
                        Io ai tempi della Z750 quando ci fu il boom che i concessionari durante l'estate rimasero senza incappai in un venditore multimarche tipo lovatomoto per? qui della mia zona.... TRillo motori (c'? su moto.it).
                        Fu un calvario.... e alla fine come te dovetti riprendere la caparra.... e a me ha rimandato come te... tutte le volte.... peccato che nel mio caso passo tutta l'estate.... sicch? lasciai perdere a settembre.... intanto era inverno poi ritrovarmi ad anno nuovo nella stessa sitazione:
                        Moto ordinata a MAggio 2005..... contratto strappato a febbraio 2006... perdendo ovviamente valore nella moto che dovevo versare e che ovviamente lui riusciva a darmi la quotazione pi? alta.

Comment

• Font Size
                          Tiro su il post solo per piccolo aggiornamento...tanto per completare il quadro della situazione.

Un amico di Forum (Z Italia) di Napoli, ha vissuto la mia stessa identica esperienza (anche se gestita con maggiore professionalit? e disponibilit? del suo concessionario, dato che ? il numero uno della Campania).

Ad ogni modo, contratto per una Z 1000 abs (fatto dopo di me...io lo avevo avvertito) con rassicurazione sulla consegna nel giro di 20/25 giorni.
                          Hanno ritirato il suo usato (er6n del 2009) e rivenduta addirittura in giornata...

Ora si trova nella mia stessa situazione...ma con l'impossibilit? di disdire il tutto...anche perch? ha in mano un preventivo moooooolto conveniente per lui...ed ? senza moto tra l'altro, la sua situazione ? pi? complicata della mia , dato che gli hanno venduto la moto e pare che il finanziamento sia praticamanente partito...

Comunque...la moto non l'hanno trovata..deve aspettare il modello 2011 (con promessa di averla dopo l'Eicma a fine Novembre)..
                          Io ho i miei dubbi...ma lo spero per lui...

Ma sti caxxo di concessionari non si pongono il dubbio che se un cliente di fa le pulci e ti dice che ? al corrente della non reperibilit?...?
                          Ti fanno lo stesso il contratto e tutto quanto ?

Io se lavorassi cos?...mi autolicenzierei..

Comunque tutto il forum "Z Italia" si ? messo alla ricerca...ed in pratica ? saltato fuori che l'unica Z1000 abs disponibile in Italia ce l'ha Fraccaro Moto di Brescia. (io lo avevo chiamato tempo fa)
                          Ma non ? disposto a mollarla...senza il suo giusto guadagno.
                          Pare sia intervenuto un ispettore Kawasaki per "spingere" il favore, ovvero quello di Brescia doveva cederla al Concessionario a Napoli...ma alle condizioni che ovviamente non prevedevano il guadagno che si aspettava.

Niente da fare, quello di Brescia non molla (in fondo la moto ? sua) ed arriva al massimo all'8 pct di sconto.
                          Ma a quel punto quelli di Napoli ci smenano visto che hanno fatto un preventivo di 10mila euro al cliente...e poi c'? il trasporto.

Minkia...che storie per?...

Comment

• Font Size
                            quindi prenditi una morini corsaro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              quindi prenditi una morini corsaro
                              Ma sai che non mi dispiacerebbe ?
                              e sai che mi piace anche il bistrattato novemmezzo della Morini ?
                              Solo che nonostante tutto, sia gli usati che le rimanenze del nuovo restano a prezzi troppo alti...vista la situazione.

E chi si fida ?

Comment

• Font Size
                                Ma sai che non mi dispiacerebbe ?
                                e sai che mi piace anche il bistrattato novemmezzo della Morini ?
                                Solo che nonostante tutto, sia gli usati che le rimanenze del nuovo restano a prezzi troppo alti...vista la situazione.

E chi si fida ?

Non dispiacerebbe nemmeno a me, ma con la situazione della morini o la prendi e la tieni ferma in garage oppure te la fai sotto ad ogni uscita...
                                ? veramente un peccato.

Comment

X
                                Working...
                                X