Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki...delusione ancora prima del tempo
Collapse
X
-
-
-
io al tuo posto starei piu che tranquillo !!! tu sei in regola loro no !! hanno firmato un contratto e non sono in grado di rispettarlo . si paghino tutto loro e anche i danni se ti ci metti .
Comment
-
se non ci sono penali recedi a me fu fatta sta storia con una macchina precisamente Mercedes e solo perchè ritardava di 2 mesi sulla consegna rispetto al contratto mi fù chiesto se volevo recedere e io non la presi piu . Costo zero però era tutto con Merfina che è la finanziaria Mercedes
Comment
-
brutta facenda, ERGAL indipendentemente da quello che decidi (recindere o no-abs) per quanto riguarda la finanziaria vai tranquillo, non essendoci la richiesta di liquidazione da parte del concessionario (spero) il finanziamento andra a "cadere" fatti dare la "lettera liberatoria" dove la finanziaria dichiara che quel finanziamento non ? stato erogato e alla prossima richiesta di finanziamento presenterai anche questa insieme agli altri documenti
in bocca al lupo per tutto
Comment
-
L'unica tua sfiga è che forse il momento più bello di un acquisto (cioè l'attesa della consegna) è rovinato da dei commercianti del bip....
Che non sia mai che la tua Tuono va avanti ancora un annetto
Comment
-
Mi è venuta un'altra idea.
Ti fai mettere nero su bianco che tu gli acquisti questa qui senza ABS ora e quando glie ne arriverà una nel 2011 con ABS (praticamente te la fai ordinare) ritirerà la tua e ti consegnerà quella con ABS con un esborso di.....che ne so....500 euro.
A patto che la tua sia perfetta e che non abbia più di 5.000 km (to, ho sparato un kmtraggio a caso, però non deve essere alto se no il concesisonario fa fatica a rivederla).
Questo "contratto" ti permetterebbe di avere una moto fino all'anno prossimo e ti garantirebbe di comnprati con un esborso minimo una Z con ABS appena gli arriverà nel 2011. Tutto a patto che il concessionario ci stia.
Cosa ne dici?Last edited by Loca.P; 26-08-10, 16:08.
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostIeri mi contatta il conce dove il 13 agosto ho firmato il contratto x lo Z 1000 abs...
Quando ho visto il numero...ho esultato...evvai...è arrivata..
Un caxxo...
Praticamente mi viene detto che lo Z 1000 abs non è più disponibile in Italia per il 2010, il contingente è esaurito e non ce ne sono più.
Il bello è che avevo chiesta conferma prima di fare il contratto...perchè avevo già sentito questa voce..
Tre volte ho insistito...(ho anche una mail di conferma) e per tre volte mi è stato detto di non preoccuparmi che non c'erano problemi.
Ora che faccio ?
Ho firmato il contratto...ho fatto il finanziamento e venduto tutto della mia Tuono..riportandola originale.
La cosa che mi fa imbestialire più che altro è la poca disponibilità di Kawasaki Italia alla quale tramite il call center ho chiesto una mano...
Loro non possono fare nulla, sono i concessionari che hanno la situazione veicoli disponibili...pemsavo invece che in quanto "casa madre" potevano magari fare una ricerca in Italia o magari Europa...se c'è quache modello ABS in giacenza...ma nulla !!
Tra l'altro...come caxxo si fa a contingentare i modelli con ABS ?...
Sono finiti ? minkia ma portatene altre dal Jappone, no ? ma come ragionano sti giapponesi ?
Mi girano i coglioni a mille...
Il concessionario mi propone ovviamente il modello senza ABS, potrei anche accettare visto che tanto altri modelli di moto non mi interessano...e che di moto con ABS alla mia portata non ce ne sono (forse il cb1000 ma se devo guardare il cuore...preferisco il kawa senza abs che la Honda CB1000 R con abs...che tra l'altro viene prodotta con pinze freni assiale...e mi fa un pò cacare....).
Ho dato ancora una settimana al conce..per cercarmela (ma so già che non la trova...ho chiamato già io tutta Italia)...poi.. decido senza ABS, oppure recedo il contratto (bisogna vedere però cosa succede con la finanziaria).
Che nervi !!!
Comment
-
Altra idea....
l'abs non si può installare successivamente?
Se si te lo fai montare direttamente dal concessionario su quella che è nata senza ABS, ovviamente tu non sborserai un centesimo.
In questo caso il concessionario valuta se gli convenga o meno perchè in teoria lui ti dovrebbe ridare il doppio della caparra che hai versato per il suo errore.
Capisci bene che se gli hai versato 2.000 euro, ci penserà 10 volte prima di darti indietro 4.000 euro.
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostMi ? venuta un'altra idea.
Ti fai mettere nero su bianco che tu gli acquisti questa qui senza ABS ora e quando glie ne arriver? una nel 2011 con ABS (praticamente te la fai ordinare) ritirer? la tua e ti consegner? quella con ABS con un esborso di.....che ne so....500 euro.
A patto che la tua sia perfetta e che non abbia pi? di 5.000 km (to, ho sparato un kmtraggio a caso, per? non deve essere alto se no il concesisonario fa fatica a rivederla).
Questo "contratto" ti permetterebbe di avere una moto fino all'anno prossimo e ti garantirebbe di comnprati con un esborso minimo una Z con ABS appena gli arriver? nel 2011. Tutto a patto che il concessionario ci stia.
Cosa ne dici?
Comment
-
Conta che magari il concessionario vende ora una moto in più che poi rivenderà usata seminuova al pari del prezzo di ritiro o rimettendoci cmq una differenza minima che recupera dalla vendita del modello 2011 con ABS.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Posthahaha non saprei...
prova a sentire vedi cosa dicono...
Mi dice...richiamami tra un quarto d'ora...
Dopo mezz'ora richiamo...Beppe mi dice :
Ho parlato con Kawasaki Italia, se vuoi me la mandano dall'Olanda.
In dieci giorni te la do immatricolata, Z1000 nera con Abs
Ecco la differenza tra un professionista ed un giostraio (senza nulla togliere ai giostrai).
Domani sento quello dove ho fatto il contratto...al quale ho dato una settimana di tempo..e se non ha una risposta vado li e disdico tutto...
Non pu? essere che il conce dove lavora Beppe a Torino ha una risposta certa in mezz'ora e questo di Milano in dieci giorni ancora non sa un kazzo !!
Comment
X
Comment