Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki...delusione ancora prima del tempo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ergal sei troppo buono

la cosa fondamentale ora è che ti sei levato dalle palle quel PAGLIACCIO....ammortizza il nervoso e il giramento di coglioni pensando ad un attrezzo tipo questo per il 2011

Comment

• Font Size
      Dai Ergal, come dice Loca, hai tutto l'inverno per tentare le vie legali e farti raddoppiare la caparra, a quel punto anche che ti ritirano la Tuono a 1000€ spendi quasi uguale.

Comunque sereno, è solo una moto, non farti il sangue gramo che tanto hai il coltello dalla parte del manico.

Comment

• Font Size
        ho letto tutta la discussione.....ora esigo di sapere che ti ha detto come ultima frase!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by liam View Post
          ho letto tutta la discussione.....ora esigo di sapere che ti ha detto come ultima frase!!!!!
          L'ultima frase è stata...mi spiace ho fatto di tutto !!

Comunque...ho voluto vedere la documentazione...il fax di Kawasaki Italia che disdice la consegna è vero...quella con ABS ce l'aveva promessa per 15 settembre...poi il 17 hanno disdetto.

Per la versione nera invece, non sono assolutamente convinto...ce ne sono in giro una marea nei conce...ma "i suoi fornitori" non le avevano..
          Quindi il "trucchetto" dei suoi bassi prezzi...è che si serve solo da alcuni fornitori come accordo probabilmente.

Non ci siamo lasciati molto in amicizia, i miei 1500 li ho avuti in contanti in pezzi da 50..e contratto strappato !!

Amen, capitolo chiuso...

Ora penso al 2011...e voglio vedere come sarà sta Tuono V4...e se costerà magari in versione "povera" meno di un rene..

Con Kawasaki ho chiuso !!
          Last edited by ERGAL; 24-09-10, 19:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Dai Ergal, come dice Loca, hai tutto l'inverno per tentare le vie legali e farti raddoppiare la caparra, a quel punto anche che ti ritirano la Tuono a 1000? spendi quasi uguale.

Comunque sereno, ? solo una moto, non farti il sangue gramo che tanto hai il coltello dalla parte del manico.
            Ragazzi...ho gi? molto poco tempo e tante, tante rogne.
            Non potevo perdere tempo, so che era un mio diritto ma avrei dovuto andare per vie legali, tirare in ballo un avvocato...ed attendere magari mesi.
            Lo sappiamo tutti come vanno per le lunghe ste cose ed io non ho tempo...nemmeno per me, ne soldi da investire.
            Questi 1500 erano parte del mio tfr...chiesto apposta...

Quindi mi servivano indietro...e subito...

E' triste, ma ? cos?..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ERGAL View Post
              Ragazzi...ho gi? molto poco tempo e tante, tante rogne.
              Non potevo perdere tempo, so che era un mio diritto ma avrei dovuto andare per vie legali, tirare in ballo un avvocato...ed attendere magari mesi.
              Lo sappiamo tutti come vanno per le lunghe ste cose ed io non ho tempo...nemmeno per me, ne soldi da investire.
              Questi 1500 erano parte del mio tfr...chiesto apposta...

Quindi mi servivano indietro...e subito...

E' triste, ma ? cos?..
              hai fatto bene cos? ergal...

Comment

• Font Size
                Originally posted by teo-RR View Post
                ergal sei troppo buono

la cosa fondamentale ora ? che ti sei levato dalle palle quel PAGLIACCIO....ammortizza il nervoso e il giramento di coglioni pensando ad un attrezzo tipo questo per il 2011

E si Teo...sono per le vie pacifiche...anzi per quelle pi? rapide possibili.
                Non ? farsi mettere i piedi in testa..ma valutare il danno minore...anche in termini di maledetto tempo !!

La Tuono V4...mi ritorna nel cuore...e se assomiglia a questa che hai postato...un pensierino ce lo faccio...
                Anzi...domani vado a trovare il Tino...magari torniamo amici

Comment

• Font Size
                  Apriliati DDG 1 - Kawasaki 0

Comment

• Font Size
                    Comunque...oggi ho atteso tre quarti d'ora...caxxo c'era la fila...
                    Nel tempo che ho aspettato ha fatto 3 contratti...consegnato una Dorsoduro, una Versys nera con Abs...e "sballato" una Kawa Gtr 1400 appena arrivata incellofanata...
                    Last edited by ERGAL; 24-09-10, 20:24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ERGAL View Post
                      E si Teo...sono per le vie pacifiche...anzi per quelle pi? rapide possibili.
                      Non ? farsi mettere i piedi in testa..ma valutare il danno minore...anche in termini di maledetto tempo !!

La Tuono V4...mi ritorna nel cuore...e se assomiglia a questa che hai postato...un pensierino ce lo faccio...
                      Anzi...domani vado a trovare il Tino...magari torniamo amici
                      ooooooohhh sarebbe un'ottima cosa... magari domani pomeriggio se ? bello il tempo passo anche io a trovarlo (ero li pure l'altroieri e pure ieri, fino alle 8.30 di sera, ormai vivo li )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Apriliati DDG 1 - Kawasaki 0
                        DAi non ? colpa di Kawa. Se si fosse recato da un altro concessionario avrebbe la Z1000 a quest'ora. Magari senza ABS.
                        I costruttori non hanno colpa se ci sono in giro rivenditori poco onesti e/o capaci.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Parlano di una naked Suzuki con telaio in alluminio e motore GSXR750
                          eccheccazzzz sarebbe ora , e poi il millone!

Comment

• Font Size
                            a giudicare dalla fotazza mi sembra un bel mezzo...brucche ergal su tuono v4(suona anche bene)brucche

Comment

• Font Size
                              DAi non ? colpa di Kawa. Se si fosse recato da un altro concessionario avrebbe la Z1000 a quest'ora. Magari senza ABS.
                              I costruttori non hanno colpa se ci sono in giro rivenditori poco onesti e/o capaci.
                              vero, a me capit? una storia simile quando presi la seconda tuono, ma allora la colpa non era del conce ma ....

ps. te ti ricordi ......

Comment

• Font Size
                                DAi non è colpa di Kawa. Se si fosse recato da un altro concessionario avrebbe la Z1000 a quest'ora. Magari senza ABS.
                                Con me sfondi una porta aperta...per me è la rete concessionarii/assistenza che fa il marchio...
                                Last edited by Flaviano; 25-09-10, 10:19.

Comment

X
                                Working...
                                X