Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki...delusione ancora prima del tempo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    no caro non si accende mai il sigaro con lo zippo

il sigaro si accende col fiammifero
    dopo aver fatto finire la puzza di zolfo ...............

.....o ancora meglio con la corteccia di legno in cui trovi avvolti i singoli sigari o contenuta nelle scatole.

Comment

• Font Size
      se la moto ti piace prendila senza abs
      se l'abs per te è fondamentale, considerando che hai fatto 78000 km senza averlo mai avuto, fatti ridare subito i 1500 € e prendi un'altra moto, l'anno pross la tua tuono con altri 10000 km varra 1000 € meno ....sempre che te la ritirino ancora .....sei stato fortunato a trovare qualcuno che la prende ...approfitta subito

Comment

• Font Size
        io proverei a fare cos?.

prenderei la normale con lo sconto aggiuntivo adesso e gli chiederei contestualmente un contratto di rientro del tuo usato a giugno prossimo , con condizioni e prezzo gi? fissati adesso.

Comment

• Font Size
          oppure , considerato che siamo quasi in ottobre e che il tempo non migliora , giudice di pace e doppio della caparra, se il contratto è fatto bene , se hai le solite proposte di acquisto su moduli prestampati con tante cosine simpatiche scritte piccole-piccole , stai attento.
          Last edited by yokozuna; 18-09-10, 21:04.

Comment

• Font Size
            Il contratto...? scritto a mano...su un foglio di carta intestata del rivenditore, non c'? nessuna clausa scritta ne in piccolo...ne in grande...

Tanto per fari capire il tipo...lui la mia Tuono, ancora non l'ha vista...sa solo quello che gli ho detto io, ovvero il kilometraggio e che l'ho sempre trattata con i guanti..eppure sul contratto ha scritto...ritiro usato Eur 2.900

Comment

• Font Size
              Originally posted by elan View Post
              se la moto ti piace prendila senza abs
              se l'abs per te è fondamentale, considerando che hai fatto 78000 km senza averlo mai avuto, fatti ridare subito i 1500 € e prendi un'altra moto, l'anno pross la tua tuono con altri 10000 km varra 1000 € meno ....sempre che te la ritirino ancora .....sei stato fortunato a trovare qualcuno che la prende ...approfitta subito
              E' quello che penso anche io...al posto suo io non avrei mai fatto una valutazione così e sconto..

Una settimana prima per esempio andai in uno dei conce più grandi della mia zona, Fridemoto di Trecate (4 piani di esposizione, Kawa, Bmw, Ducati) ogni piano come mezzo campo da calcio quasi...
              Kawa z 1000 con ABS ? mi disse subito, impossibile da trovare.
              Ho quella senza Abs, pronta consegna...tutti i colori, non ritiriamo usato e non ci sono sconti dal listino, ne promo particolari..la moto si vende da sola..
              Eur 10.590 più imm e messa in strada...

Sono uscito subito..ed il tipo era uno dei titolari..non un ragazzotto impiegato..

ps. e comunque lavorano e vendono, dietro di me al terzo piano del conce..una parata di circa 15 Multistrada1200, una decina rosse ed il resto bianche..ancora "impacchetate" e con gli scarichi imballati nel cartone..
              Dentro li trovi di tutto, anche la moto di Stoner...
              Last edited by ERGAL; 18-09-10, 21:22.

Comment

• Font Size
                eh si li a fride moto trovi davvero di tutto...ha in vetrina forse 50 moto tra tutti i piani...ma roba come due desmosedici, 1198r...
                Cmq ti dico 2cose,primo aspetterei il 2011e il tempo che resta lo uso x riuscire a prendere il doppio della caparra...e seconda cosa,sei già passato all'hobbymoto a magenta?dove ho preso la mia...è conce aprilia (ti ritira la tuono) e rivenditore kawa,io son suo cliente da 9anni...se vuoi ci possiamo andare pure assieme...

Comment

• Font Size
                  Ah gi? mi ero dimenticato che dai dentro la Tuono
                  Ergal io a questo punto aspetterei e firmerei un contratto che impegna il venditore a mantenerti al stessa valutazione della Tuono anche per l'anno prossimo e prezzo bloccato anche per la Z con abs.
                  In pratica lo stesso contratto che hai ora solo che sar? valido fino alla prossima primavera.
                  Qui al nord ormail il tempo ? uno schifo, piove e sui rilievi gi? nevica.

Comment

• Font Size
                    lunedi chiamo il mio conc kawa.... magari la tiene....ti faccio sapere..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GG View Post
                      Scusa, ma gi? a guardarla al primo sguardo avresti dovuto accorgerti che c'? qualcosa che non va in quella moto.
                      touch?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teo-RR View Post
                        eh si li a fride moto trovi davvero di tutto...ha in vetrina forse 50 moto tra tutti i piani...ma roba come due desmosedici, 1198r...
                        Cmq ti dico 2cose,primo aspetterei il 2011e il tempo che resta lo uso x riuscire a prendere il doppio della caparra...e seconda cosa,sei gi? passato all'hobbymoto a magenta?dove ho preso la mia...? conce aprilia (ti ritira la tuono) e rivenditore kawa,io son suo cliente da 9anni...se vuoi ci possiamo andare pure assieme...
                        He he...si Teo, il Tino lo conosco bene..dai tempi del Garelli monomarcia
                        La mia Tuono la presi proprio da Hobby Moto..
                        Poi un giorno ebbi una piccola discussione per un preventivo per un sinistro, io come cliente chiedevo un piccolo favore per poter presentare un preventivo all'assicurazione, ma era la seconda volta e probabilmente gli facevo perdere (giustamente), tempo.
                        Non gli portai pi? comunque la moto x i tagliandi e non lo vedo ormai da 5 anni.
                        Lui aveva le sue ragioni, io le mie
                        Grazie comunque per l'offerta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ERGAL View Post
                          Il contratto...? scritto a mano...su un foglio di carta intestata del rivenditore, non c'? nessuna clausa scritta ne in piccolo...ne in grande...

Tanto per fari capire il tipo...lui la mia Tuono, ancora non l'ha vista...sa solo quello che gli ho detto io, ovvero il kilometraggio e che l'ho sempre trattata con i guanti..eppure sul contratto ha scritto...ritiro usato Eur 2.900
                          Questo NON ? un bene.
                          Non ? che quando la vedra ti far? mille storie e ti propone una cifr? ridicola?
                          Okkio perch? io ho sempre portato la moto per la valutazione. La mia ? ben tenuta tranne una scivolatina. Ma ognuno poi dice la sua....
                          Per me ha ragione Elan, se ti piace (a me assolutamente no) prendila senza ABS e vivi tranquillo.

Comment

• Font Size
                            He he...si Teo, il Tino lo conosco bene..dai tempi del Garelli monomarcia
                            La mia Tuono la presi proprio da Hobby Moto..
                            Poi un giorno ebbi una piccola discussione per un preventivo per un sinistro, io come cliente chiedevo un piccolo favore per poter presentare un preventivo all'assicurazione, ma era la seconda volta e probabilmente gli facevo perdere (giustamente), tempo.
                            Non gli portai più comunque la moto x i tagliandi e non lo vedo ormai da 5 anni.
                            Lui aveva le sue ragioni, io le mie
                            Grazie comunque per l'offerta

aaahhh come non detto allora

il mio consiglio resta quello di cercare di ottenere il doppio della caparra, cosa che ti spetta, tanto di tempo ne hai da qui fino alla prossima stagione....ormai il tempo è quello che è purtroppo...e comunque avresti lo stesso la tuono...

dimenticavo....78mila km...........son senza parole...complimenti!
                            Last edited by teo-RR; 19-09-10, 07:40.

Comment

• Font Size
                              Ieri mi contatta il conce dove il 13 agosto ho firmato il contratto x lo Z 1000 abs...
                              Quando ho visto il numero...ho esultato...evvai...è arrivata..

Un caxxo...
                              Praticamente mi viene detto che lo Z 1000 abs non è più disponibile in Italia per il 2010, il contingente è esaurito e non ce ne sono più.
                              Il bello è che avevo chiesta conferma prima di fare il contratto...perchè avevo già sentito questa voce..
                              Tre volte ho insistito...(ho anche una mail di conferma) e per tre volte mi è stato detto di non preoccuparmi che non c'erano problemi.

Ora che faccio ?
                              Ho firmato il contratto...ho fatto il finanziamento e venduto tutto della mia Tuono..riportandola originale.

La cosa che mi fa imbestialire più che altro è la poca disponibilità di Kawasaki Italia alla quale tramite il call center ho chiesto una mano...
                              Loro non possono fare nulla, sono i concessionari che hanno la situazione veicoli disponibili...pemsavo invece che in quanto "casa madre" potevano magari fare una ricerca in Italia o magari Europa...se c'è quache modello ABS in giacenza...ma nulla !!
                              Tra l'altro...come caxxo si fa a contingentare i modelli con ABS ?...
                              Sono finiti ? minkia ma portatene altre dal Jappone, no ? ma come ragionano sti giapponesi ?

Mi girano i coglioni a mille...
                              Il concessionario mi propone ovviamente il modello senza ABS, potrei anche accettare visto che tanto altri modelli di moto non mi interessano...e che di moto con ABS alla mia portata non ce ne sono (forse il cb1000 ma se devo guardare il cuore...preferisco il kawa senza abs che la Honda CB1000 R con abs...che tra l'altro viene prodotta con pinze freni assiale...e mi fa un pò cacare....).

Ho dato ancora una settimana al conce..per cercarmela (ma so già che non la trova...ho chiamato già io tutta Italia)...poi.. decido senza ABS, oppure recedo il contratto (bisogna vedere però cosa succede con la finanziaria).

Che nervi !!!
                              ora la sparo grossa!!!ti tieni la tuono e a gennaio la dai in permuta per una rsv4r 2011....e cosi' in doooooo culo la kawa z750!!!!!e vaiiiiiiii..poi appena ritirata fai un salto da quel concessionario kawa e gli chiedi se ti ingrassa la catena........brucche

Comment

• Font Size
                                mi correggo...in dooooooooo culo il kawa z1000....brucche

Comment

X
                                Working...
                                X