Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki...delusione ancora prima del tempo
Collapse
X
-
Certo che leggere una discussione del genere, nel periodo in cui siamo ? proprio assurdo
ci sono le vedite sotto di quasi il 30%, un povero cristiano fa sacrifici per comprare una moto nuova e pure brutta ( non me ne volere Ergal ma la zetona non mi piace proprio ) e viene trattato in sta maniera???
sta gente dovrebbe andare a scavare il tunnel per tirar fuori i 30 minatori invece che vendere-commercializzare moto caxxo
Comment
-
Originally posted by ERGAL View Postcomincio a crederci veramente.
Dopo aver venduto il monster 600.. ero disperato dai costi di manutenzione, e affidabilità, ero sempre a piedi...
ho deciso di comprare lo z750 nuovo verde.. appena era uscito nel 2007... l'ho ordinato, ho dato 100 euro di caparra... ma non mi convinceva troppo, c'era qualcosa che boooh... sta di fatto che dopo 1 mese nn era ancora arrivata....!!
Ho disdetto tutto e ciao... ancora oggi, credo che sia stato destino... MENO MALE che non l'ho presa...!! (poi ho preso la 06 usata )Last edited by Virgo; 18-09-10, 17:05.
Comment
-
Ripeto....fatti dirare il doppio della caparra(come le legge prevede)e fatti portare lo Z1000 nero con ABS da Beppe.
Io non rinuncerei, se a te piace quella moto perchè ripiegare su altre? Starai sempre con il rimpianto.
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostIo non rinuncerei, se a te piace quella moto perch? ripiegare su altre? Starai sempre con il rimpianto.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
...E allora...niente non se ne parla.
La moto non c'è e non c'è possibilità di averla prima del 2011...forse in primavera..sempre che non smettano di importarle con Abs...vista la bassissima richiesta..
Kawasaki Italia in persona ha d'apprima confermato l'invio della moto a Milano per il 15 settembre...per poi mandare un fax venerdi 17, ovvero ieri.. al conce nel quale si comunicava l'impossibilità di assegnare il mezzo in quanto andato.....per altri lidi...
Il concessionario (rivenditore), Lovato Moto di Cormano..nulla può in tutto questo, non è un concessionario ufficiale ma si appoggia a dei concessionari ufficiali.
Non credo ci marci sopra, non lo penso davvero, mi ha detto...guarda se la trovavo, piuttosto la compravo io a prezzo pieno e l'avrei data a te..e sarei sato contento anche perdendoci.
Il tipo è mortificato...ma per quel che ho visto è anche un pò sprovveduto, non sa molto trattare...ne è in grado di gestire situazioni come la mia.
Secondo me vende per i prezzi e gli sconti che fa...che fino ad ora non ho visto da nessuna parte.
Pecca nei modi...e nelle trattive, sicuramente è anche poco propenso al dialogo..nel senso che forse sa far bene il meccanico...ma non gestire situazioni particolari.
L'attività è gestita da lui e dalla moglie...non ci sono altri.
Non ho molte alternative, anzi direi solo tre..
1) Faccio richiesta di annullamento del contratto per inadempienza del venditore, chiedendo la restituzione del doppio della caparra.
Non crediate sia così semplice, bisogna metter di mezzo il giudice di pace, andare per vie legali, spedire raccomandate e far passare mesi prima che io riveda la mia caparra.
A me quei 1500 euro servono..e li preferisco subito che non il doppio tra 6 mesi magari...o peggio.
Non crediate che io vada li...gli dica a voce disdico tutto...e lui mi mette in mano 3mila euri vero ?
2) Come già discusso con lui oggi, luned' vado li..annulliamo il contratto, mi ridà la caparra subito e annulla il finanziamento per non immatricolazione del mezzo.
Io ho perso un mese...1500 eur per un mese...e parte della mia felicità per la delusione.
3) Mi fa avere una Z 1000 senza ABS in una settimana, confermando lo sconto iniziale...con 800 eur in meno (invece dei 500 previsti da lisitino)...e con tante scuse...
Non mi regala altro, ne mi fa ulteriori sconti...dice che più di così non può ed è già al limite, pur capendo il mio tribolare...e le rogne.
...Ricordo che :
Come in fase di trattativa...ho oltre mille euro di sconto dal listino ed un ritiro dell'usato, Tuono 2004 con (ad oggi) 78mila km...visto che ho continuato ad usarla fino a mercoledi con valutazione di 2900 euro.
Quindi, la Z senza abs alla fine mi viene...9.200 scontata.
A questo tolgo i 2900 della Tuono...ne restano 6300
4100 sono il finanziamento, 1500 euro li ho già dati.. ne lascio 700 al ritiro e finisce li.
D'istinto mi verrebbe di mandarlo a fare in culo, riprendermi i miei soldi ed andare altrove...
Ma prima di arrivare da lui ne avevo girati...e nessuno si prendeva la Tuono (o se lo faceva . era con valutazioni ridicole) e sopratutto o sconto...o ritiro usato..
Tanto ho capito che comunque...sta moto con ABS non si trova..ed a parte Beppe di Torino, ne ho sentiti decine in questo mese, i più grandi di milano...ma di anche altre regioni d'Italia.
Non voglio screditare nessuno...ma anche a Beppe Kawasaki disse...la mandiamo dall'Olanda in dieci giorni (e sulla base di questo mi disse...te la trovo)...
A questo di Milano..Kawasaki disse...te la mando dall'Olanda il 15 settembre...salvo poi ritrattare..
Se questo è il comportamento della casa madre, chi mi garantisce l'affidabilità di informazioni date a voce ? (non parlo di Beppe di Torino...ma degli uomini Kawa dall'altra parte del telefono...)...come posso verificare queste informazioni ?
Quindi cosa faccio ?
Aspetto il 2011 e la prendo con Abs ? la valutazione della mia tuono quale sarà ? (con altri diecimila km...tra l'altro), il listino di quanto aumenterà ? quanto dovrò aspettare che mi arrivi una moto con Abs ?
Ci dormo una notte, anzi due...stanotte e domani e poi decido.
Ho disdico e mi riprendo i miei soldi, oppure la prendo senza ABS.
La Z mi piace (anche se fa schifo a molti) e non vedo altro ora...Last edited by ERGAL; 18-09-10, 20:32.
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postaspetta il 2011....... ma con un ulteriore limaggio come ovvio...e come ovvio continui ad adoperare le tua tuono finoo a che non arriva.........
gi? da ottobre cmq han dato NEVE al nord italia il 2011 arriva presto
infatti manca poco ai modelli 2011, se ti mette su carta un forte sconto, prendi da lui il primo abs 2011, altrimenti ti rifai dare il doppio della caparra e vai da un'altro.
Comment
X
Comment