Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki...delusione ancora prima del tempo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dadersv View Post
    Beh rescindi il contratto per inadempienze del venditore!
    Il finanziamento lo sposti su un'altra marca o modello!
    Secondo me d'estetica l'Honda ? 1000 volte avanti allo Z!
    Poi mi sembra che anche il modello con ABS abbia le radiali!?
    La Z1000 su tutte le riviste viene vista come il riferimento per le moto jappy.
    Io la trovo orrenda, mentre il CB ? molto pi? carino a mio avviso.

Comment

• Font Size
      facciamo che annulli il contratto, ti fai dare il doppio della caparra e inoltre mantieni la stessa proposta acquistando un altra moto da un altra concessionaria, denunci tutto a striscia la notizia e vinci pure il superenalotto!

ERGAL nulla da ribattere a te che hai affrontato la cosa da persona saggia matura e giudiziosa, ma qua sul forum tanti avvocati delle cause perse non sanno quello che dicono e sono tutti affaristi da bar

Comment

• Font Size
        He he...
        Sono tutto fuorch? un affarista.

Di solito preferisco la via "pacifica" se porta ad una risoluzione accettabile.
        Se la moto arriva nei tempi detti mi va bene.
        Mi ruga tutta la menata del "non c'?".."c'?"..."non si trova", "sono finite"...e poi salta fuori..ecc...ecc. ma devo dire che nella mia "storia motociclistica" ne ho viste anche di peggio (la Tuono nel 2004 ci hanno messo 3 mesi a mandarmela...) con finanziamento gi? partito...(e solo perch? non erano previste consegne in "zona")...

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          La Z1000 su tutte le riviste viene vista come il riferimento per le moto jappy.
          Io la trovo orrenda, mentre il CB ? molto pi? carino a mio avviso.
          Si, anche per me il CB, esteticamente ? pi? elegante.
          La "Z" ? meno aggrazziata...ma secondo me pi? cattiva come aspetto...e la preferisco.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            He he...
            Sono tutto fuorch? un affarista.

Di solito preferisco la via "pacifica" se porta ad una risoluzione accettabile.
            Se la moto arriva nei tempi detti mi va bene.
            Mi ruga tutta la menata del "non c'?".."c'?"..."non si trova", "sono finite"...e poi salta fuori..ecc...ecc. ma devo dire che nella mia "storia motociclistica" ne ho viste anche di peggio (la Tuono nel 2004 ci hanno messo 3 mesi a mandarmela...) con finanziamento gi? partito...(e solo perch? non erano previste consegne in "zona")...
            Ma dai?
            Ti han dato picche perch? avrebbero dovuto mandare un camion solo per consegnare la tua?
            Te pensa invece che nel concessionario dove ho preso la mia (ha anche Aprilia) per consegnare 3 moto di numero han mandato 3 camion diversi, e non una volta ma diverse.

Devono averci messo un ingegnere a dirigere le consegne in Aprilia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dadersv View Post
              Beh rescindi il contratto per inadempienze del venditore!
              Il finanziamento lo sposti su un'altra marca o modello!
              Secondo me d'estetica l'Honda ? 1000 volte avanti allo Z!
              Poi mi sembra che anche il modello con ABS abbia le radiali!?
              Fino all'anno scorso, le Cb 1000 r con Abs erano con impianto freni dotato di pinze tradizionali (assiali), quelle senza Abs avevano le radiali.
              Non so se vi ? stato un aggiornamento quest'anno.

Comment

• Font Size
                Aggiornamento...

...Dove eravamo rimasti ?
                Ah, si il 15 arrivava la moto...

Dunque, il 15...è passato...il 16 pure, oggi era il 17...mi son detto, vabbè chiamo.
                A mezzogiorno telefono al conce, risponde la moglie...sento una voce un pò imbarazzata...comincia venirmi la schiuma alla bocca.
                Capisco che c'è qualcosa che non va, mi dice : "ti chiamo dopo le 14.00, Kawasaki Italia mi deve far sapere in base alle tabelle quando è in consegna".
                Le ricordo... : "mi hai detto che TI AVEVANO garantito che il 17 sarebbe stata in Italia".
                Lei... : "si, si...fammi sentire, ti chiamo dopo le 2".

Passano le 2...poi le 3, le 4 ed anche le 5..
                Alle 19.00 mi squilla il cellulare, non era la moglie...ma il marito, ovvero il titolare con il quale ho firmato il contratto...

Mi dice...senti, ho richiamato Kawaski, la moto non c'è...non si trova...non è disponibile, sono finite..

Rispondo :..mi stai prendendo per il culo ? mi avete garantito che il 15 settembre sarebbe arrivata a Milano, sono stato buono e calmo...me lo avevate garantito.

Risposta...non ci posso fare niente, la moto non c'è...io ti ico quello che mi dicono loro.

Mi scappa una bestemmia...ed anche qualche considerazione sulla serietà, sua e dei suoi interlocutori.
                Ma caxxo tutte a me capitano.

GLi ho detto..ma ti rendi conto ? ma con che coraggio mi dici così ?

Poi mi dice, senti...dammi un giorno ancora, verifico una cosa e domani ti do risposta definitiva.

Gente, io davvero non so cosa pensare, questi sono scemi ma come caxxo lavorano ?

Io davvero non so cosa fare, domani quando mi chiamerà (ma tanto non chiamer&#224 con l'ennesima risposta negativa... gli dirò che gli faccio causa, che recedo dal contratto e che mi deve dare il doppio della caparra, ovvero 3mila euro.

Io so che non è colpa loro, voglio credere che non dipenda da lui, ripeto ancora una volta che non è il tipo da fare cose così di proposito.

Solo che è troppo "Leggero" e facilone...io in lui farei una strage in Kawasaki. domani non posso andare li ma lunedì sarò li e voglio i numeri di telefono e parlare con le persone con cui ha parlato lui..

Sono davvero deluso, amareggiato e ne ho le palle piene..non ne posso più cristo santo.
                Last edited by ERGAL; 17-09-10, 21:57.

Comment

• Font Size
                  Ergal...una MTS 1200 base con ABS non ti aggrada?

Comment

• Font Size
                    Ergal prendi la dd 1200, con il doppio della caparra e la vendita della tuono (se vai a dicembre con la tua in conc aprilia te la ritirano di sicuro) ti costa tanto quanto la z1000.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa View Post
                      A 15'000 pippi?

Comment

• Font Size
                        Vai a riprenderti i tuoi soldi e rivolgiti ad altri...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Angelotuono View Post
                          A 15'000 pippi?
                          Sono molti...tanti. Non si discute.

Dorsoduro 1200 pu? essere un'alternativa...ma la moto non mi convince.

Comment

• Font Size
                            Fatti ridare il doppio e corri da Beppe per fartela portare dalla danimarca(o dove l'aveva trovata).

Comment

• Font Size
                              Non è destino...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zappa View Post
                                B?..si certo, ovviamente si...ma troppo cara x le mie tasche

Comment

X
                                Working...
                                X