Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki...delusione ancora prima del tempo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawasaki...delusione ancora prima del tempo

    Ieri mi contatta il conce dove il 13 agosto ho firmato il contratto x lo Z 1000 abs...
    Quando ho visto il numero...ho esultato...evvai...è arrivata..

    Un caxxo...
    Praticamente mi viene detto che lo Z 1000 abs non è più disponibile in Italia per il 2010, il contingente è esaurito e non ce ne sono più.
    Il bello è che avevo chiesta conferma prima di fare il contratto...perchè avevo già sentito questa voce..
    Tre volte ho insistito...(ho anche una mail di conferma) e per tre volte mi è stato detto di non preoccuparmi che non c'erano problemi.

    Ora che faccio ?
    Ho firmato il contratto...ho fatto il finanziamento e venduto tutto della mia Tuono..riportandola originale.

    La cosa che mi fa imbestialire più che altro è la poca disponibilità di Kawasaki Italia alla quale tramite il call center ho chiesto una mano...
    Loro non possono fare nulla, sono i concessionari che hanno la situazione veicoli disponibili...pemsavo invece che in quanto "casa madre" potevano magari fare una ricerca in Italia o magari Europa...se c'è quache modello ABS in giacenza...ma nulla !!
    Tra l'altro...come caxxo si fa a contingentare i modelli con ABS ?...
    Sono finiti ? minkia ma portatene altre dal Jappone, no ? ma come ragionano sti giapponesi ?

    Mi girano i coglioni a mille...
    Il concessionario mi propone ovviamente il modello senza ABS, potrei anche accettare visto che tanto altri modelli di moto non mi interessano...e che di moto con ABS alla mia portata non ce ne sono (forse il cb1000 ma se devo guardare il cuore...preferisco il kawa senza abs che la Honda CB1000 R con abs...che tra l'altro viene prodotta con pinze freni assiale...e mi fa un pò cacare....).

    Ho dato ancora una settimana al conce..per cercarmela (ma so già che non la trova...ho chiamato già io tutta Italia)...poi.. decido senza ABS, oppure recedo il contratto (bisogna vedere però cosa succede con la finanziaria).


    Che nervi !!!
    Last edited by ERGAL; 26-08-10, 14:04.

  • Font Size
    #2
    Pi? che dire NERVI, io direi che STRONZI....perch? il conce gi? sapeva tutto dai, ma pur di non perdere un cliente venderebbe la madre in carrozzina!

    Visto che settembre ? alle porte io reciderei il contratto ma non s? cosa succederebbe con la finanziaria!

    Mi spiace ERGAL, e dire che eri stra-convinto!

    Oppure te la prendi senza ABS ma ti fai fare un congruo rimborso!

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz brutta situazione, certo che se il conce ha fatto il furbo col cavolo che gliela prenderei senza abs...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Senza ABS e gli porti via un botto di accessori e abbigliamento per fargli pentire di averti sparato balle, se non ci sta annulli il contratto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tra l'altro.....cerca meglio,no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusa, ma già a guardarla al primo sguardo avresti dovuto accorgerti che c'è qualcosa che non va in quella moto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Loca...la prima ? il modello vecchio...2009.
              La seconda ? di Motoinsesto e ci ho gi? parlato stamattina...nada de nada..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Loca.P View Post
                Senza ABS e gli porti via un botto di accessori e abbigliamento per fargli pentire di averti sparato balle, se non ci sta annulli il contratto.
                quoto...se hai mail che testimoniano la tua conferma solo con abs hai il coltello dalla parte del manico...
                se ? intelligente ti accorder? cmq un bello sconto o appunto accessori (pi? facile)...altrimenti ti tocca andare di avvocato (o cmq se vedi la malpartita almeno paventaglielo), ma credo che otterrai tutto...e se rescindi il contratto le spese eventuali accessorie della finanziaria gliele fa pagare a lui il tuo avvocato...

                ma spero si risolva tutto in maniera pi? amichevole

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai tutto ci? che serve per dettare tu le condizioni di vendita...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ergal mi spiace...
                    comunque ho chiamato un concessionario kawasaki di fiducia della mia zona ? mi ha detto che gli z 1000 con abs se vuoi ci sono ma solo su ordinazione perch? non n? vendono un granch? quindi in casa non ne tengono...
                    gli ho detto che hai una tuono e sarebbe disponibile a prenderla in permuta...
                    il concessionario ? anche aprilia...
                    eccoti il numero se chiami digli che sei amico di christian rsv4
                    g.r. moto torino 0117710393
                    chiedi di beppe
                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...che brutta storia...

                      Spero che il tuo concessonario sia un persona seria e che sistemi il tutto nel migliore dei modi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yoshi55 View Post
                        ergal mi spiace...
                        comunque ho chiamato un concessionario kawasaki di fiducia della mia zona ? mi ha detto che gli z 1000 con abs se vuoi ci sono ma solo su ordinazione perch? non n? vendono un granch? quindi in casa non ne tengono...
                        gli ho detto che hai una tuono e sarebbe disponibile a prenderla in permuta...
                        il concessionario ? anche aprilia...
                        eccoti il numero se chiami digli che sei amico di christian rsv4
                        g.r. moto torino 0117710393
                        chiedi di beppe
                        ciao
                        Grazie Yoshi, davvero !!
                        provo a sentirlo, ma su ordinazione cosa vuol dire ? dal Jappone ?
                        Chiamo beppe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          domattina mi muovo pure io, vediamo se trovo qualcosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AdriR1 View Post
                            ...che brutta storia...

                            Spero che il tuo concessonario sia un persona seria e che sistemi il tutto nel migliore dei modi...

                            se non lo fosse bisognerà farcelo diventare
                            Last edited by feperis; 26-08-10, 14:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non mi stupisco...prima di pagare ti dicono di tutto...promesse e cazzate...poi appena paghi mille cazzate escono...successo uguale a me sempre con kawasaki....problemi che dovrebbe essere in garanzia non lo sono perche si parano il culo tra concessionari e io pago....kawasaki non ne prendero mai piu

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X