Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati minaccia di lasciare la sbk se il regolamento no cambia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    quest'anno gli acuti che ha avuto ducati li ha avuti con checa..... c'è qualcosa che non torna con i piloti e la loro resa imho
    questo è poco ma sicuro!

    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Ti sei letto l'articolo/intervista su Motosprint?
    Se ben ricordo è lo steso Preziosi che l'ha detto...ora sono in ufficio, stasera guardo bene e riporto!

    Ma poi oh, ti pare che un air restrictor possa far perdere 50 cv?
    no certo che 50 cv....ma a quei livelli anche 5 sono più che sufficienti, con la cascata di ingranaggi la RSV4 ne ha presi 8 mica 200!

    Comunque....Ducati fa bene a chiedere una modifica del regolamento, per un semplice motivo, le SBK come tutti sappiamo si sono riavvicinate pesantemente ai tempi sul giro delle MotoGp...con gomme che solo quelle appesantiscono, correggetemi se dico una scemata, di un paio di secondi il crono...questo campionato DEVE tornare a essere davvero il campionato delle derivate dalla serie e con questo regolamento evidentemente non è possibile.
    Last edited by GASte; 26-08-10, 13:40.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GASte View Post
      acidello oggi?
      e poi il fatto che hai avuto 6 Ducati centrerebbe con il discorso in generale?
      io acidello ,,, io ho risposto con la realt? dei fatti col 1200 non ce la fanno hanno chiesto il 1400 e non glielo vogliono dare

      l'alternativa ? sviluppare con i costi ed i tempi conseguenti un 4 cilindri e metterlo anche in vendita visto che parliamo di SBK

      questa ? la realt? nel frattempo la situazione ? questa il 1200 non ce la f?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GASte View Post
        acidello oggi?
        e poi il fatto che hai avuto 6 Ducati centrerebbe con il discorso in generale?
        centra che non è questione di Marca ecco cosa centra ...

        Originally posted by GASte View Post
        e allora evidetemente Ducati ha disimparato a fare le moto da SBK!
        Oltre naturalmente ad avere due piloti disastrosi.
        non hanno disimparato nulla casomai possono insegnare è il bicilindrico che oramai è al limite siamo partiti da 851 cc e siamo arrivati a 1198 e ora vorrebbero arrivare a 1399 o che so io

        perchè sviluppare costruire e vendere un 4 cilindri non è poi cosi facile e sopratutto economico ... è uno sforzo che non vogliono o possono fare evidentemente
        Last edited by killerbox; 26-08-10, 14:12.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by killerbox View Post
          io acidello ,,, io ho risposto con la realt? dei fatti col 1200 non ce la fanno hanno chiesto il 1400 e non glielo vogliono dare

          l'alternativa ? sviluppare con i costi ed i tempi conseguenti un 4 cilindri e metterlo anche in vendita visto che parliamo di SBK

          questa ? la realt? nel frattempo la situazione ? questa il 1200 non ce la f?


          Ma veramente Ducati ha detto che sta riprogettando tutto il motore e che sar? ancora un bicilindrico 1200, non 1400...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Ma veramente Ducati ha detto che sta riprogettando tutto il motore e che sarà ancora un bicilindrico 1200, non 1400...
            ma prima avevano chiesto l'aumento evidentemente dopo il rifiuto ,,, comunque il bicilindrico è al limite
            Last edited by killerbox; 26-08-10, 14:15.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by killerbox View Post
              perch? sviluppare costruire e vendere un 4 cilindri non ? poi cosi facile e sopratutto economico ... ? uno sforzo che non vogliono o possono fare evidentemente


              Scusate ma visto che in commercio c'? la D16, ovvero una 1000 4 cil a V, perch? non partono da quella per creare una nuova SBK?
              O non si pu? fare perch? a sua volta deriva da una EX MotoGP ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by killerbox View Post
                ma prima avevano chiesto l'aumento evidentemente dopo il rifiuto ,,, comunque il bicilindrico ? al limite

                Su questo non ci piove...boh...sarcazzo cosa potranno fare...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma che si ritirino dalle corse...sono ridicoli...tutta questa supremazia delle 4 io non la vedo...vedo due piloti in forte crisi...un haga ormai spento e un fabrizio mai veramente decollato...solo l'anno scorso ha fatto vedere buone cose, ma anche parecchie lacune...il fatto poi che checa diverse volte gli sia stato davanti e che sul dritto non mi sembra prendesse sventagliate da nessuno (solo aprilia aveva vantaggio, ma su tutte non solo su ducati) mi sembra abbastanza rivelatore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by killerbox View Post
                    centra che non ? questione di Marca ecco cosa centra ...



                    non hanno disimparato nulla casomai possono insegnare ? il bicilindrico che oramai ? al limite siamo partiti da 851 cc e siamo arrivati a 1198 e ora vorrebbero arrivare a 1399 o che so io

                    perch? sviluppare costruire e vendere un 4 cilindri non ? poi cosi facile e sopratutto economico ... ? uno sforzo che non vogliono o possono fare evidentemente
                    1400?????
                    B? mi sembra una fregnaccia, non si ? mai sentito parlare di una cilindrata del genere, e francamente su un bicilindrico da corsa penso sia pi? svantaggiosa che altro....non penso siano cos? pazzi da chiedere una cosa del genere, gi? ora con il 1200 sono al limite con i giri motore figuriamoci con il 1400!

                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Ma veramente Ducati ha detto che sta riprogettando tutto il motore e che sar? ancora un bicilindrico 1200, non 1400...
                    Appunto, stra riprogettandolo proprio per farlo girare alto, altroch? 1400...-_-
                    Comunque o riprendono Bayliss o serve un pilota decente se no possono correre anche con la D16 ma non lo vincono il mondiale.

                    PS
                    Mi pare di ricordare che anche volendo la D16 non possono usarla, c'? un articolo del regolamento che vieta di correre con quelle misure di corsa e alesaggio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      a me sembra che la moto vada bene, d'altronde carlos checa ha confermato l'affidabilit? del mezzo.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Non mi stupisco.
                        Quando Ducati vinceva a mani basse palesemente aiutata dal regolamento, nessuno diceva niente e gli avversari accettavano le sconfitte rimboccandosi le maniche per fare meglio.
                        Ora che Ducati non vince più salta fuori il putiferio.
                        Ducati non può andarsene dalla SBK se no come vende le moto? E' un lusso che non si può permettere.
                        Che pensasse a prendere buoni piloti, non ragazzetti incostanti o giapponesi scoppiati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Loca.P View Post
                          Non mi stupisco.
                          Quando Ducati vinceva a mani basse palesemente aiutata dal regolamento, nessuno diceva niente e gli avversari accettavano le sconfitte rimboccandosi le maniche per fare meglio.
                          Ora che Ducati non vince pi? salta fuori il putiferio.
                          Ducati non pu? andarsene dalla SBK se no come vende le moto? E' un lusso che non si pu? permettere.
                          Che pensasse a prendere buoni piloti, non ragazzetti incostanti o giapponesi scoppiati.
                          non ? solo colpa dei piloti, ma anche delle dipartite dei tecnici in altre marche che ha davvero squilibrato il team...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ... la kawasaki, con l'aria buona, guadagna almeno 10 cv..
                            w l'airbox in pressione

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ok Massi ma se non hai la squadra ed i piloti per vincere il mondiale, cosa fai? Fai modificare il regolamento?
                              E le Kawa cosa dovrebbero dire?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Loca.P View Post
                                Ok Massi ma se non hai la squadra ed i piloti per vincere il mondiale, cosa fai? Fai modificare il regolamento?
                                E le Kawa cosa dovrebbero dire?
                                non mi sembra di aver detto che sia ingiusto il regolamento... io dico perch? non vince ducati secondo me...

                                io trovo l'attuale competitiva e veloce, e superiore alla maggior parte delle moto e competitiva con le migliori.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X