Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati minaccia di lasciare la sbk se il regolamento no cambia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    Propo loro che prima facevano la moto da gara e poi la stradale leggasi 916 1993 commercializzata nel 1994
    guarda....io approfondirei il discorso sul regolamento 2006/2007 e poi, visto che ci siamo...vorrei sapere chi ? stato quel cornutazzo che ha chiesto l'abolizione del limite dei 25000 euro per le moto stock

Comment

• Font Size
      c'? poco da perculare chi guarda dal superattico al primo piano....

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        c'? poco da perculare chi guarda dal superattico al primo piano....
        ueeee Marcus !!!
        scendi gi? e vieni ad ammirare sto grattacielo di carta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          rispondo a casaccio:
          - avete 200 cc in più
          - ora volete castrare i 4 cilindri a 14000 giri (ah!! è un vantaggio o una limitazione ?)
          - Haga non ha perso il mondiale per il peso e restrizioni varie...è stato preso a schiaffi da Spies
          - sempre l'anno scorso, con 88 punti di vantaggio, avete avuto il coraggio di mettervi a piangere
          - gli altri vanno avanti ? FANNO BENE !!!! lavorano anzichè piangere

rispondo a casaccio pure io:

-200 cc in piu e due cilindri in meno
          - castrare i 4 cilindri se a ogni vittoria si deve aggiungere peso in carena mi sembra equo, personalmente non vorrei ne uno ne l'altro
          - Haga HA perso lui il mondiale, gli schiaffi non li ha presi, se li sono dati a vicenda, e nessuno ha detto che sono state le restrizioni, tantomeno io, però c'erano
          - quando dico gli altri vanno avanti significa che è normale, non che è sbagliato, era un modo per sottolineare che tu stai fermo li a combattere con i tuoi kg in più, gli altri perfezionano i loro mezzi, ergo non stai al passo

contare fino a 100 e leggere bene prima di scrivere please

e non dimentichiamoci che i "cessi" di 916, 996 ecc ecc, sono opere d'arte,mezzi campioni del mondo, non ferro da industria da 240 kg e i fari quadrati come ce ne stavano quegli anni.

aprire gli occhi e togliere le caccolette prima di scrivere please
          Last edited by marcus; 28-08-10, 23:10.

Comment

• Font Size

- castrare i 4 cilindri se a ogni vittoria si deve aggiungere peso in carena mi sembra equo, personalmente non vorrei ne uno ne l'altro
            - Haga HA perso lui il mondiale, gli schiaffi non li ha presi, se li sono dati a vicenda, e nessuno ha detto che sono state le restrizioni, tantomeno io, per? c'erano
            - quando dico gli altri vanno avanti significa che ? normale, non che ? sbagliato, era un modo per sottolineare che tu stai fermo li a combattere con i tuoi kg in pi?, gli altri perfezionano i loro mezzi, ergo non stai al passo

hai ragione

Comment

• Font Size
              hai ragione
              no, la storia ha ragione, non io

Comment

• Font Size
                ueeee Marcus !!!
                scendi gi? e vieni ad ammirare sto grattacielo di carta

st? benissimo qui, aspetto che mi raggiungiate voi, ma quanti anni ci vorranno per??

Comment

• Font Size
                  st? benissimo qui, aspetto che mi raggiungiate voi, ma quanti anni ci vorranno per??
                  spiegami una cosa visto che te ne intendi:

ma sti peracottari di jap sanno fare solo le MotoGP ?

Comment

• Font Size
                    spiegami una cosa visto che te ne intendi:

ma sti peracottari di jap sanno fare solo le MotoGP ?
                    assolutamente no, per? c'? da dire che i risultati piu continuativi li hanno l?....... sempre la storia parla, o sbaglio?

Comment

• Font Size
                      assolutamente no, per? c'? da dire che i risultati piu continuativi li hanno l?....... sempre la storia parla, o sbaglio?
                      ho capito
                      le moto che vanno forte le sanno fare, quelle che vanno piano no

...mazza ao !!!! a storia non ti batte nessuno

Comment

• Font Size
                        no, la storia ha ragione, non io

Si ma quando dici che HAGA gli schiaffi NON li ha presi, per? esageri eh con le caxxate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          Pazzesco due anni che perde per colpa dei piloti e di una rsv4 stratosferica
                          E minacciano di abbandonare se non cambiano regolamento
                          Pazzesco

Il prossimo regolamento lo scriveranno a borgo

" in caso di vittoria ducati i punti vagono doppio"
                          Se non vinciamo noi il campionato viene invalidato
                          Ok che l'aprilia e' una besria e e' quasi unamoto gp pero anche loro
                          Finche vincevano a mani basse gli andava bene

forse ? gi? stato scritto, ma la ducati non lascia SOLO per 2 anni di non vittorie, ma perch? indirizzer? tutti i fondi disponibili per il nuovo progetto ValentinoGP!!!
                          cose che proprio non condivido!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motarro View Post
                            forse ? gi? stato scritto, ma la ducati non lascia SOLO per 2 anni di non vittorie, ma perch? indirizzer? tutti i fondi disponibili per il nuovo progetto ValentinoGP!!!
                            cose che proprio non condivido!!!
                            quoto e dico la mia

ma che se ne andassero e io dico chissenefrega! visto che fanno le prime donne o peggio come i bimbi!

"non mi fai vincere e allora io mi riprendo le mie cose e me ne vado, non gioco pi? con te!!! gnegnegne!!!"

dite la verit?, vi siete svenati e non avete + soldi dopo aver ingaggiato Valentino!!!

Sono marino e mi esprimo!
                            Dixit!

Comment

• Font Size

- Haga HA perso lui il mondiale, gli schiaffi non li ha presi, se li sono dati a vicenda, e nessuno ha detto che sono state le restrizioni, tantomeno io, per? c'erano
                              - quando dico gli altri vanno avanti significa che ? normale, non che ? sbagliato, era un modo per sottolineare che tu stai fermo li a combattere con i tuoi kg in pi?, gli altri perfezionano i loro mezzi, ergo non stai al passo

e non dimentichiamoci che i "cessi" di 916, 996 ecc ecc, sono opere d'arte,mezzi campioni del mondo, non ferro da industria da 240 kg e i fari quadrati come ce ne stavano quegli anni.

aprire gli occhi e togliere le caccolette prima di scrivere please
                              Sono d'accordo con te.
                              Meno male che ? arrivato il ducatista ad aprirci gli occhi pieni di caccole

Comment

X
                              Working...
                              X