Originally posted by genesis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati minaccia di lasciare la sbk se il regolamento no cambia
Collapse
X
-
-
Originally posted by Maoni View Postrispondo a casaccio:
- avete 200 cc in più
- ora volete castrare i 4 cilindri a 14000 giri (ah!! è un vantaggio o una limitazione ?)
- Haga non ha perso il mondiale per il peso e restrizioni varie...è stato preso a schiaffi da Spies
- sempre l'anno scorso, con 88 punti di vantaggio, avete avuto il coraggio di mettervi a piangere
- gli altri vanno avanti ? FANNO BENE !!!! lavorano anzichè piangere
rispondo a casaccio pure io:
-200 cc in piu e due cilindri in meno
- castrare i 4 cilindri se a ogni vittoria si deve aggiungere peso in carena mi sembra equo, personalmente non vorrei ne uno ne l'altro
- Haga HA perso lui il mondiale, gli schiaffi non li ha presi, se li sono dati a vicenda, e nessuno ha detto che sono state le restrizioni, tantomeno io, però c'erano
- quando dico gli altri vanno avanti significa che è normale, non che è sbagliato, era un modo per sottolineare che tu stai fermo li a combattere con i tuoi kg in più, gli altri perfezionano i loro mezzi, ergo non stai al passo
contare fino a 100 e leggere bene prima di scrivere please
e non dimentichiamoci che i "cessi" di 916, 996 ecc ecc, sono opere d'arte,mezzi campioni del mondo, non ferro da industria da 240 kg e i fari quadrati come ce ne stavano quegli anni.
aprire gli occhi e togliere le caccolette prima di scrivere pleaseLast edited by marcus; 28-08-10, 23:10.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postrispondo a casaccio pure io:
- castrare i 4 cilindri se a ogni vittoria si deve aggiungere peso in carena mi sembra equo, personalmente non vorrei ne uno ne l'altro
- Haga HA perso lui il mondiale, gli schiaffi non li ha presi, se li sono dati a vicenda, e nessuno ha detto che sono state le restrizioni, tantomeno io, per? c'erano
- quando dico gli altri vanno avanti significa che ? normale, non che ? sbagliato, era un modo per sottolineare che tu stai fermo li a combattere con i tuoi kg in pi?, gli altri perfezionano i loro mezzi, ergo non stai al passo
Comment
-
-
Originally posted by genesis View PostPazzesco due anni che perde per colpa dei piloti e di una rsv4 stratosferica
E minacciano di abbandonare se non cambiano regolamento
Pazzesco
Il prossimo regolamento lo scriveranno a borgo
" in caso di vittoria ducati i punti vagono doppio"
Se non vinciamo noi il campionato viene invalidato
Ok che l'aprilia e' una besria e e' quasi unamoto gp pero anche loro
Finche vincevano a mani basse gli andava bene
forse ? gi? stato scritto, ma la ducati non lascia SOLO per 2 anni di non vittorie, ma perch? indirizzer? tutti i fondi disponibili per il nuovo progetto ValentinoGP!!!
cose che proprio non condivido!!!
Comment
-
Originally posted by motarro View Postforse ? gi? stato scritto, ma la ducati non lascia SOLO per 2 anni di non vittorie, ma perch? indirizzer? tutti i fondi disponibili per il nuovo progetto ValentinoGP!!!
cose che proprio non condivido!!!
ma che se ne andassero e io dico chissenefrega! visto che fanno le prime donne o peggio come i bimbi!
"non mi fai vincere e allora io mi riprendo le mie cose e me ne vado, non gioco pi? con te!!! gnegnegne!!!"
dite la verit?, vi siete svenati e non avete + soldi dopo aver ingaggiato Valentino!!!
Sono marino e mi esprimo!
Dixit!
Comment
-
Originally posted by marcus View Postrispondo a casaccio pure io:
- Haga HA perso lui il mondiale, gli schiaffi non li ha presi, se li sono dati a vicenda, e nessuno ha detto che sono state le restrizioni, tantomeno io, per? c'erano
- quando dico gli altri vanno avanti significa che ? normale, non che ? sbagliato, era un modo per sottolineare che tu stai fermo li a combattere con i tuoi kg in pi?, gli altri perfezionano i loro mezzi, ergo non stai al passo
e non dimentichiamoci che i "cessi" di 916, 996 ecc ecc, sono opere d'arte,mezzi campioni del mondo, non ferro da industria da 240 kg e i fari quadrati come ce ne stavano quegli anni.
aprire gli occhi e togliere le caccolette prima di scrivere please
Meno male che ? arrivato il ducatista ad aprirci gli occhi pieni di caccole
Comment
X
Comment