Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spigo in breve........ il mio vicino di casa ha uan 1098.. la st? vendendo ma x venderla calando il prezzo vuole toglere i pezzi aftermarchet... mi sono offerto di dargi una mano logicamente a costo 0....
x non sbagliareho inserito un post sul DDG ducati..... x chiedere 2-3 cose tanto x non sbagliare e fare danni!!!!
be che diere + di 130 persone che hanno letto e nessuno che dice nulla.... alla fine ho chiesto cose +- semplici (cose che se uan persona la chiede su uan rsv o tuono il 90% di noi lo aiuta anche se non ? un meccanico!!!)
bo ma tutti i ducatisti vanno a farsi spennare dai conce ducati e basta!!!!
bo a questo punto aiutatemi voi..... scarico cambiato... vlevo sapere la frizione (ma se un'amico mi ha detto la dritta giusta non posso fare nulla xch? c vuole uan chiave speciale ducati).... ora l problema ? x la pawre commander... che va agli inetori ma non riesco a capire come si fa a toglere l'aerbox!!! cavolo nessuun bullone.. ma che cavolo di moto ?!!!
Adoro le vacanze... dovresti farle qualche volta...
Lacky se hai problemi di vista o a ritrovare i tuoi post ? inutile che te la prendi con gli altri eh...
be l'ultima volta che ho fatto un controllo avevo 10 decimi...
e il discorso ? che non pensavo che x avere una risposta (x me abbastanza banale se me l'avessero fatta a riguardo della mia moto) dovessero legere il mio post quasi 140 persone...
poi ammetto che le risposte sono state diciamo corrette e abbastanza esaurienti (anche se ci ono stati degli errori).....
comunque 1098 rispedita al proprietario ed ora ? in vendita tutta originale!!
Adoro le vacanze... dovresti farle qualche volta...
hai ragione toledo... ma a dire il vero sono gli altri che non me le fanno fare.... fra uan cosa e l'altra ci sono sempre dei 1/2 casini.. e poi da quando ho messo in vendita i pezzi della mia tuono old (quella brutta x capirsi) non ho + pace...... tutti che vogliono pezzi brutti.
dai toledo lo so che in fondo in fondo stai rosicando xch? non hai uan tuono brutta anche tu!!!
comunque ho deciso che aspetter? la tuono bruttissima che uscir? nei saloni a novembre e nei concessionari a magio!!! (quella posso gia anticiparvi che sar? bruttissima!!! )
Comment