Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il guru aprilia scrive dinuovo su ddg ben tornato fiore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Oltre al mecca, fai anche il chilometrista?

Io ho la mia strategia e ormai la moglie si ? abituata faccio 2/400km alla mattina distante da casa(nord-sud-est-ovest cambia nulla).........e dopo al ritorno per forza se vuoi tornare a casa devi farne altrettanti..............per? molte volte alle 19/20/21 sono ancora su su i passi(a quell'ora non ce mai nessuno )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Ah,ah.. grande..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        Io ho la mia strategia e ormai la moglie si ? abituata faccio 2/400km alla mattina distante da casa(nord-sud-est-ovest cambia nulla).........e dopo al ritorno per forza se vuoi tornare a casa devi farne altrettanti..............per? molte volte alle 19/20/21 sono ancora su su i passi(a quell'ora non ce mai nessuno )

Ciao Fiore
        ciao fiore
        io con la mia sono arrivato al massimo a 300 km quest' anno niente a che vedere con le tue "endurance" speravo di fare un giro un p? pi? serio tipo route napoleone ma causa nascita iminente della mia secondo genita mi s? che rimando alla prossima...

Comment

• Font Size
          Il problema maggiore sono i rifornimenti causa consumo esagerato della tuono in 1000 km si fanno 5 pieni in un giorno
          Stica!!
          Complimenti
          Io non avrei mai il coraggio e sopratutto mi romperei un po i marroni di stare tutto il giorno in moto
          Pero! Complimenti per la costanza

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            Il problema maggiore sono i rifornimenti causa consumo esagerato della tuono in 1000 km si fanno 5 pieni in un giorno
            Stica!!
            Complimenti
            Io non avrei mai il coraggio e sopratutto mi romperei un po i marroni di stare tutto il giorno in moto

Io mi devo fermare ogni 100.. e che problema c?.. vorrai far riposare un pochino le gomme

Originally posted by yoshi55 View Post
            ciao fiore
            io con la mia sono arrivato al massimo a 300 km quest' anno niente a che vedere con le tue "endurance" speravo di fare un giro un p? pi? serio tipo route napoleone ma causa nascita iminente della mia secondo genita mi s? che rimando alla prossima...
            Auguri

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Io mi devo fermare ogni 100.. e che problema c?.. vorrai far riposare un pochino le gomme

Auguri
              e il culo.....brucche

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                Stica!!
                Complimenti
                Con la dd faccio 150/170km di solito..........quindi di montagna son 3 ore +/-...........permetterai che ogni 2/3 ci ci fermi oltre al pieno(di solito io faccio 50/60km all'ora come media in montagna.........quindi mi fa sorridere l scusa rifornimenti)

Se con la dd fai 600 km per esempio di montagna e ti ci vogliono minimo 10 ore ti fermarai almeno ogni due ore e mezzo di corsa(quindi fai benza).............guarda che su 600km di montagna ti fermi con la dd due volte la mattina e due il pomeriggio.........non è che sei sempre al distributore.......almeno io per fare 600km faccio 4 pieni

Chi è venuto con me ci si fermava prima per altri motivi(vedi quel baccalato di Alba) che la benza ........se si fanno 10/14 ore di moto vai tranquillo che a parte le prime sfuriate dopo ti fermi prima per altri motivi........anche perchè alle volte faccio solo il pieno e non mi fermo.......e se sei con me vedrai che dopo3/4 ore di moto ti assicuro che ti fermi anche se hai il pieno

Ciao Fiore
                Last edited by Fiore; 28-08-10, 07:27.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  e il culo.....brucche
                  Non sai quanto c'hai preso

Comment

• Font Size
                    Baccalatooooooooooooooo basta volerlo, domenica tanto per cambiare ho fatto 939km con la tuono(orami ? da un pezzo che ho superato i 50.000km ) , e la prox sono con il V60.quindi basta volerlo.. e sis ta poco ad organizzare...........importante ? solo volerlo fare.........Io ci sono sempre...

Ciao Fiore

Ciao Fiore,

sei un baccalatone da chilo, 939km!!!!! Mi sarei aspettato un giro intorno a Moniego di 61 km per arrivare ai 1000!!!! :-)))))

Bentornato mitico.

Ciao ciao

Beppefalco

Comment

• Font Size
                      Con la dd faccio 150/170km di solito..........quindi di montagna son 3 ore +/-...........permetterai che ogni 2/3 ci ci fermi oltre al pieno(di solito io faccio 50/60km all'ora come media in montagna.........quindi mi fa sorridere l scusa rifornimenti)

Se con la dd fai 600 km per esempio di montagna e ti ci vogliono minimo 10 ore ti fermarai almeno ogni due ore e mezzo di corsa(quindi fai benza).............guarda che su 600km di montagna ti fermi con la dd due volte la mattina e due il pomeriggio.........non ? che sei sempre al distributore.......almeno io per fare 600km faccio 4 pieni

Chi ? venuto con me ci si fermava prima per altri motivi(vedi quel baccalato di Alba) che la benza ........se si fanno 10/14 ore di moto vai tranquillo che a parte le prime sfuriate dopo ti fermi prima per altri motivi........anche perch? alle volte faccio solo il pieno e non mi fermo.......e se sei con me vedrai che dopo3/4 ore di moto ti assicuro che ti fermi anche se hai il pieno

Ciao Fiore
                      no no io per fare un giro di 900 la moto non la tiro fuori neanch ea a pagamento io gia dopo 300 km mi sono rotto
                      invece in pista potrei girare a vita
                      dopo che l'anno scorso un mio caro amico e' morto decapitato da un guardrail
                      uscire per stradaa per me e' un problema anche perche e' accaduto durante un giro e come dici tu a volte sfuriando se capita lo scivolone su strada finisce male
                      poi non ultimo la presenza degli indesiderati controllori e le multe troppo salate che ultimamente rifilano mi hanno fatto passare la voglia di strada
                      appunto se posso vado in pista
                      non per questo

Comment

• Font Size
                        ciao baccalatone!!!
                        sono contento di risentirti in pubblico!

la rsv non la ho ancora rottamata...va' troppo bene!!!

spero di vederti presto!
                        ciao marcello...

Comment

• Font Size
                          dott. ben tornato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Se Stefani ? chi credo io....altro che sensitivo altro che visioni....sarebbe la persona pi? titolata ed accreditata per scrivere di Aprilia....
                            forse hai fatto centro....ciao da LINO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pellizzon View Post
                              forse hai fatto centro....ciao da LINO
                              Io sono sicuro di aver fatto centro Lino...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flaviano View Post
                                Io sono sicuro di aver fatto centro Lino...
                                ciao da LINO

Comment

X
                                Working...
                                X