Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il guru aprilia scrive dinuovo su ddg ben tornato fiore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Loca.P View Post
    E tu da dove spunti?
    Che foto hai visto?
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    E' il 2? messaggio che scrivi su DDG ,ed almeno la met? sono cazzate!
    Litlo era riferito a te?!?!?!
    Ma io ho problemi con il portatile o vedo solo un quadrato nero al posto dell'avatar?
    .......anche in firma ti vedo un rettangolo nero.......
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Hai capito la malignita' dalla foto ?
    ? un sensitivo
    Siete rozzi, non capite mai nulla
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...pensa a me...che pi? della met? e spamming...
    Se Stefani ? chi credo io....altro che sensitivo altro che visioni....sarebbe la persona pi? titolata ed accreditata per scrivere di Aprilia....

Comment

• Font Size
      Sai quanti stefani ci sono in giro.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        Ragazzi vi ringrazio tutti................comunque io son cos? e son tecnico sulle cose:

Quindi se parliamo di vibrazione 2010 della shiever che non esiste .........che lo riporti Sincro o Vison o altri per me ? un cazzata (chi lo riporta non comprendo perch? deve farlo..........su che basi tecniche)

Se poi vedo che si parla che non fanno pi? il 750...........anche questa per me ? una cazzata (sia che lo scriva Vison-Sincro o altri)

Quindi se la stessa persona mi riporta pi? cavolate........... io non ce l'ho con la persona ma quello che scrive............e se vuole aver ragione basta solo che dimostri quello che ha postato(FInora a quanto apre non ha trovato nessuna shiver 2010 con il problema.............perch? chiaramente non esiste)

Quindi se guardiamo anche la shiver 2007/8/9............il 97/98% non ha questo problema.........basta solo leggere il forum degli shiveristi(con questo non vuol dire che non ce nessun caso)

Sempre questa persona.............per non far nomi,ho visto che scriveva che tutte le shiver vengono sostituti gli avantreni ecc............io ho avuto due casi su pi? di 100 moto far shiver e dd..............una era di Gas41 e ho sostituito i dischi, ad un'latro ho solo stretto lo sterzo(quindi io ho avuto due casi e ho risolto cos?............e se vedo che uno scrive che bisogna sostituire avantreno.............per me ? una cazzata, visto che non ? un problema congenito si valuta moto per moto e si attua la soluzione migliore per risolvere)

Dopo che qualche avantreno qualche volta crei problemi............io 2010 ho sostitito una forka ohlins su untyuono factory perch? da nuova faceva rumore........e una showa su un tuono R perch? mi vibrava(penso un errato gioco di boccola o accopiamenti).............quindi se tanto mi da tanto .......pu? esserci anche qualche forka difettosa su shiver(per? guardiamo 97/98% che non ha il problema...........o guardiano 2/3%)

Ciao Fiore
        Fiore
        Non ? che per forza devono essere tutti simpatici sul forum.
        Ma considera che in altre sezioni stanno pure peggio. Pensa a quella Ducati e Suzuki.
        Poi qui ci si vedeva, si pranzava, si girava....ora ? cambiato, purtroppo.
        Poi un altra cosa, TU sei un GURO meccanico e Tecnico (e qui non ci piove) ma mica ti devi sentire l'avvocato difensore di Aprilia. IO spesso la critico spesso per molte cose, ma ? pur vero che ho comprato nell'ordine, Scarabeo 150, Tuono 2003, Sporcity 200, Tuono 2006.

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          1 il progetto 750 si fermera' viste le scarse vendite
          Passi che non hai scritto che non ci sar? al salone ma solo che si fermer? laproduzione(e quindi che senso ha portarla al salone?) e poi scrivi che sar? presente al salone.....per? Fulvio.....deciditi! Non ci stiamo capendo pi? nulla

Comment

• Font Size
            Sai quanti stefani ci sono in giro.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Fiore
              Non ? che per forza devono essere tutti simpatici sul forum.
              Ma considera che in altre sezioni stanno pure peggio. Pensa a quella Ducati e Suzuki.
              Poi qui ci si vedeva, si pranzava, si girava....ora ? cambiato, purtroppo.
              Poi un altra cosa, TU sei un GURO meccanico e Tecnico (e qui non ci piove) ma mica ti devi sentire l'avvocato difensore di Aprilia. IO spesso la critico spesso per molte cose, ma ? pur vero che ho comprato nell'ordine, Scarabeo 150, Tuono 2003, Sporcity 200, Tuono 2006.

Baccalatooooooooooooooo basta volerlo, domenica tanto per cambiare ho fatto 939km con la tuono(orami ? da un pezzo che ho superato i 50.000km ) , e la prox sono con il V60.quindi basta volerlo.. e sis ta poco ad organizzare...........importante ? solo volerlo fare.........Io ci sono sempre...

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                [QUOTE=genesis;6593863]

Precisiamo che il 750 rimarra' in listino me non subira modifiche di sorta
                Poi sinceramente a me basta che esca la tuono v4 cosi bdecido se mi piace o no
                E me la compero
                Le altre aprilia sxva parte non mi interessano
                Mi spiace veramente per la sorte di questo modello
                Bastava un po piu di solidita' al motore e costi di manutenzione piu umani mica tutti la usano per correre
                Al salone vedremo pero potresti scucirti un po sulle news
                Tu sicuramente le sai in prima persona no?

Io posso solo confutare le cose tecniche..............quindi ho dei riscontri, ripeto per le vostre ideee oppure le vostre opinioni o convinzioni ognuno pensa quello che vuole e sono totalmente indifferente

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  Baccalatooooooooooooooo basta volerlo, domenica tanto per cambiare ho fatto 939km con la tuono(orami ? da un pezzo che ho superato i 50.000km ) , e la prox sono con il V60.quindi basta volerlo.. e sis ta poco ad organizzare...........importante ? solo volerlo fare.........Io ci sono sempre...

Ciao Fiore
                  Con TE ho fatto dei giri magnifici.
                  Ma dopo il fattaccio di Bull giro poco e quest'anno ho fatto solo 1.000 km.
                  Per questo sto valutando di trasformare la mia tuono in versione pista.
                  Purtroppo mi mancano i giretti.
                  Ma anche i pranzetti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Con TE ho fatto dei giri magnifici.
                    Ma dopo il fattaccio di Bull giro poco e quest'anno ho fatto solo 1.000 km.
                    Per questo sto valutando di trasformare la mia tuono in versione pista.
                    Purtroppo mi mancano i giretti.
                    Ma anche i pranzetti
                    Come vedi ? colpa tua non mia razza di baccalatoneeeeeeeeee ,i ricordi sono ricordi (belli o brutti) ma i giri son giri,quindi cerca di organizzarti che il 5 sono in toscana e 11 in slovenia (qualsiasi tempo.anche bagnato )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size

Ciao Fiore

Oooh questo si chiama parlare!
                      I ricordi sono ricordi ma non possono bloccare il corso della vita, che va avanti con o senza di noi, quindi perch? non andare con lei a braccetto?!

Buona vita a tutti, e buone uscite in moto!

Comment

• Font Size
                        939 km in un giorno

Se solo ci provo mi ricoverano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Oooh questo si chiama parlare!
                          I ricordi sono ricordi ma non possono bloccare il corso della vita, che va avanti con o senza di noi, quindi perch? non andare con lei a braccetto?!

Buona vita a tutti, e buone uscite in moto!

Purtroppo ? un discorso che non riesco a fare pi?...

A febbraio la morte di un mio compagnio di scorribande mi ha fatto davvero cambiare modo di pensare la moto...

Proprio adesso ho avuto la conferma del mio nuovo lavoro...e nei prossimi mesi mi riorganizzero per il solo pista...sperando che almeno l? riesca ad avere ancora voglia di divertirmi...

La moto su strada nonostante abbia solo 24 anni mi ha dato molte soddisfazioni...e molti bei ricordi...per? purtroppo ad oggi ho troppa paura a gironzolare su strada e non sono MAI tranquillo.

FIORE...per quanto riguarda te...sti cazzi...

1000 km in moto in un giorno solo sono pura pazzia...

COMPLIMENTI!!!

Il mio record sar? si e no 500...

Comment

• Font Size
                            Fiore fa sempre quel chilometraggio, se no non tira fuori nemmeno la moto

Comment

• Font Size
                              Fiore fa sempre quel chilometraggio, se no non tira fuori nemmeno la moto

Secondo me li fa fare solo la Anna....il Fiore secondo me ha paura di consumare le gomme

Comment

• Font Size
                                Ah già dimenticavo.....quei km li fa da zavorrato

Comment

X
                                Working...
                                X