Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

com'? la shiver 2010 ??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Fiore;6588226]
    Originally posted by genesis View Post

Se ci aggiungi che in frenata sbacchettava da paura

Visto che sei un tester affidabile dimmi dove e quando hai provato la shiver 2010 e ti crea questo diffetto
    Come da me scritto era una gt del 2009 lo saputo a cell dall amico con akrapowic per essere esatti e pompe freno e frizione tuono 06
    Se mi dici che la 2010 ha risolto allora ho dato una indicazione semi errata di unproblema che esiste sui modelli precedenti al 2010 pero io pensavo fosse un 10 in ogni caso una moto anonima in toto per me il v60 per me non si batte per ora e col 1200 dd che ho provato forse forse ma non e' dato sapere che potenza metteranno realmente. No?
    Solo i fioi di salzano lo sanno vero ?
    Ora mi scomunicano dall alto

Comment

• Font Size
      ragazzi che putiferio che ne è uscito! cmq tralasciando polemiche mi sembra di capire che un difetto oggettivo potrebbe essere il peso.....per il resto per l'uso stradale i cv vanno piu che bene in piu' ci sono le varie mappature per scegliere l'erogazione, della ciclistica in generale mi fido di aprilia.

Comment

• Font Size
        [QUOTE=genesis;6588320]
        Originally posted by Fiore View Post

Come da me scritto era una gt del 2009 lo saputo a cell dall amico con akrapowic per essere esatti e pompe freno e frizione tuono 06
        Se mi dici che la 2010 ha risolto allora ho dato una indicazione semi errata di unproblema che esiste sui modelli precedenti al 2010 pero io pensavo fosse un 10 in ogni caso una moto anonima in toto per me il v60 per me non si batte per ora e col 1200 dd che ho provato forse forse ma non e' dato sapere che potenza metteranno realmente. No?
        Solo i fioi di salzano lo sanno vero ?
        Ora mi scomunicano dall alto
        genesis io per correttezza invio questa discussione al mio capo dell'assistenza tecnica....................(che non legge mai questo forum)........perch? se Tu sai dei problemi che "Io" non sono a conoscenza ? giusto che informi

Poi visto che si parlava di shiver 2010............e se leggi la domanda di chi ha aperto la discussione.........era chiaro cosa voleva sapere e di che moto parlava visto che chiedeva le differenze anche dai modelli precedenti(quindi moto 2010 verso modelli precedenti).........e chiedeva di postare chi aveva provata..........quindi si presume che almeno si sia provata la moto,se uno risponde vuol dire che la moto l'ha provata.........(se poi non l'ha provata e spara sentenze a caso,,,,,,,,,,,che ci vuoi fare)

Io ti ho riferito che "Tu" sicuramente non ne hai mai provata una...........e che parlando di shiver 2010 stai solo scrivendo "cazzate" ......perch? non si pu? parlare di un modello che NON si ? mai provato(SEnza prendere in considerazione che nessuno lamenta il problema)

Quindi chi legge si far? al sua idea............personalmente di quello che scrivi o pensi NON me ne frega nulla...........solo che mi premeva chiarire il concetto sulla vibrazione............cio? scrivere cazzate SENZA nessun riscontro tecnico
        su un modello di moto(in questo caso si parlava di shiver 2010)

Comment

• Font Size
          Ripeto perche forse sei duro a capire a sto bpunto io la moto lho provata
          Shiver gt nera entro poco ti mando anche il numero di telaio cosi dormi tranquillo la notte
          La mot aveva anche lo scarico akra per essere chiari
          L utente propietario lha comprata a casale monferrato ora mi faccio dire pure il conce

Impressioni gi guida che ho avuto sono una derta vaghezza di avantreno
          In frenata subito tutto ok poi alla avvicinandomi alla arresto del veicolo l'avantreno era come se impazzisse con tremende sbacchettate

Alla moto sono state cambiate le forcelle e messe di tipo 2010 ammesso che siano diverse
          Per me era la prima shiver che vedevo e ptovavo

Sulla potenza massima sono d'ccordo 95 cv bastano ma sotto a un motore anonimo di coppia come un 750 sembra non andare mai
          Insomma io scendo da tuono o da tnt
          Quinidi penso sia normale che la mancanza di cilindrata si faccia sentire sopratutto a livello di coppia

Le mappature non le ho toccate
          Gommata nuova con michelin pure il giorno prima

Nonostante non sia un tester o un pilota se una moto mi piace lo riconosco ancora ho avuto 52 moto tra strada turismo e cross e minimoto oltre ad aver avuto 13 aprilia 1000 rotax
          Un idea di che moto mi piacciano la ho

Il tizio alex masck del v60
          Ora la vuole pure vendere
          Nonostante abbia solo un anno e 9000 km se vai su benelliitalia.it o .com
          Leggerai la sua recensione della prova del mio benelli tntbsporte evo 2008
          Di questa la targa l ho in garage se vuoi hahahah

Quindi appurato che non comprero' mai la shiver ne il dd 750 per mancanza di coppia feeling ciclistico il mono dietro e' da scandalo la prenata patetica e il peso eccessivo
          Per come sono abituato io a inetendere una moto aprilia
          Attendo con impazienza la tuono v4
          Del resto per me aprilia con le nuove moto non ha fatto un buon lavoro

Shiver flop
          La dd invece esteticamente molto bella e mai rpovata pero !

Alla fine per l'utilizzatore medio che si affaccia a prilia della nuova era cosa rimane la mana ?
          Provata a un demo ride gustosa come uno scooter ma almeno con un po di carattere in piu rispetto alla shiwer

Cosa ci volete fare per me tuono old e new sono quasi perfette
          Solo la 2000 mi sembrava un po carente in accelerazione ripetto al tuono 2004
          Ma il gap di 4 anni e il tempo che e' passato forse falsano la mia valutazione

Se vuoi poi passo al v4 che in configurazione 2011 ha un carattere differente nell erogazione rispetto al 20092010 sara la mappatura non lo so ma ci sono stati affinamenti di mappatura o di organi interni atti a migliorare il pacchetto moto totale
          Il know ow bmw dal quale hanno attinto e' stato gradito
          Lo sai che lavorano a braccetto e si sono scambiati le moto vero ?

Comment

• Font Size
            Se uno mi offende prima lo offendo se poi continua e ci sono a tiro loincarto sono pur sempre 190 per 9o kg
            Partendo dal presupposto che io rispetto tutti e che una moto e' una moto puo piacere o meno a uno fa schifo a un altro puo essere la motoideale ma oggi si e' sceesi di livello e si e' andati a simpatie sul personale
            E guarda caso sempre con persone originarie di certi paesi sono le piu maleducate sara' il clima
            Io se leggi bene no ho usato termini volgari con nessuno altri si
            Se uno non puo piu esprimere la prpia opigno.ne su una moto che ha provato allora il gioco del. Forum finsce. No? Quanti sparano minchiate sulla v4 o sullla bmw senza mai averla provata solo perche hanno letto una prova !1
            Flaviano ce la su con me perchbe io le v4 2009 e 2010 le chiamo old dato che ho bprovato la 2011 e e' un anno luce migliore in tutto mancano solo 2 mesi al salone e le moto sono gia pronte

...ANCORA???...

Ma sei mai uscito fuori dalla tua citt????...

Credo proprio di no...altrimenti non diresti certe stronzate...

Premesso questo...ora dal giudicare e smerdare le moto di altri...dall'essere razzista (che nel 2010 ? tutto un dire...) Sei passato pure al voler incartare la gente???...

MAH...

Che tristezza...

Comment

• Font Size
              Scusate eh...ma non si riesce a parlarne PACIFICAMENTE senza climi tesi???
              Basta, x piacere...mi chiedo se parlandone a 4occhi utilizzereste gli stessi toni ed espressioni pesanti o ci ridereste su...
              X PIACERE...stiamo calmi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                Basta, x piacere...mi chiedo se parlandone a 4occhi utilizzereste gli stessi toni ed espressioni pesanti o ci ridereste su...
                X PIACERE...stiamo calmi
                Sincro

Capisco che nella tua posizione certi interventi ti mettano in difficolt?...

Per? nel 2010 non accetto classificazioni di persone in base alla posizione geografica...o per lo meno se uno ? talmente poco colto da fare un ragionamento tanto basso...per lo meno abbia il buon gusto di tenerselo per se!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AdriR1 View Post
                  Sincro

Per? nel 2010 non accetto classificazioni di persone in base alla posizione geografica...o per lo meno se uno ? talmente poco colto da fare un ragionamento tanto basso...per lo meno abbia il buon gusto di tenerselo per se!
                  Anche io sono razzista con quelli che abitano dentro casa del MIP

Ps chi ? questo famoso M.I.P.!?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AdriR1 View Post
                    Sincro

D'accordissimo con te Adri...ma chi mi conosce da tempo, sa che da quando sono moderatore della sezione Aprilia (praticamente quasi dalla nascita di DDG) ho sempre odiato far uso dei "poteri" di moderatore perch? giudicavo ogni utente libero di esprimersi liberamente ma soprattutto INTELLIGENTE come dovrebbe essere un adulto, motociclista che ha in comune una passione grande come il motociclismo con tanti altri utenti.
                    Detto questo, credo di aver cannato alla grande...e mi toccher? iniziare ad applicare una censura pesante stile pugno di ferro...altrimenti c'? chi non sa automoderarsi e mantenere un comportamento amichevole...

Comment

• Font Size
                      D'accordissimo con te Adri...ma chi mi conosce da tempo, sa che da quando sono moderatore della sezione Aprilia (praticamente quasi dalla nascita di DDG) ho sempre odiato far uso dei "poteri" di moderatore perch? giudicavo ogni utente libero di esprimersi liberamente ma soprattutto INTELLIGENTE come dovrebbe essere un adulto, motociclista che ha in comune una passione grande come il motociclismo con tanti altri utenti.
                      Detto questo, credo di aver cannato alla grande...e mi toccher? iniziare ad applicare una censura pesante stile pugno di ferro...altrimenti c'? chi non sa automoderarsi e mantenere un comportamento amichevole...
                      Come moderi tu v? benissimo Sincro,anzi ce ne fossero come te...

Comunque...sta Shiver 2010 v? bene,per tornare al topic, sempre che tu non chieda le stesse prestazioni di una Tuono et similia....? una moto onesta ma da quanto ho provato io (my 2008) non ti aspettare una moto da "sparo" o "arma di distruzione di massa supersport/superbike"...francamente a quel prezzo guardati meglio in giro..e te lo dice uno che ? Apriliato da una vita

Comment

• Font Size
                        X PIACERE...stiamo calmi
                        Ma io sto continuando a argomentare la mia tesi
                        Con fiore
                        E non sto usando insulti
                        Non ho detto io a una altro sei un rompicoglioni
                        Quindi se vuoi moderare fallo con ci usa certi termini
                        Non con chi si difende
                        Ovvio mi difendo con la stessa arma ma non offendo mai per primo
                        Per me l'educazione e' alla base di tutto
                        Poi che io sia razziasta. Mai negato
                        Ma non ho mai negato una telefonata d'aiuti a tutti e ho sempre risposto a tutti gli mp di aiuto che in questi anni mi sono stati inviati

Ora basta
                        Non accetto che di tutto quello che scrivo si sottolinei solo alcune parti che nonIl succo del discorso
                        Ritorniamo alla shiver
                        Allora e bellab va bene e la 2010 e' stato un successone di vendite
                        Post chiuso da parte mia

Adri e flaviano evitate di continuare a buttare benzina sul fuovo. Non porta a niente

Comment

• Font Size
                          Ma io sto continuando a argomentare la mia tesi
                          Con fiore
                          E non sto usando insulti
                          Non ho detto io a una altro sei un rompicoglioni
                          Quindi se vuoi moderare fallo con ci usa certi termini
                          Non con chi si difende
                          Ovvio mi difendo con la stessa arma ma non offendo mai per primo
                          Per me l'educazione e' alla base di tutto
                          Poi che io sia razziasta. Mai negato
                          Ma non ho mai negato una telefonata d'aiuti a tutti e ho sempre risposto a tutti gli mp di aiuto che in questi anni mi sono stati inviati

Ora basta
                          Non accetto che di tutto quello che scrivo si sottolinei solo alcune parti che nonIl succo del discorso
                          Ritorniamo alla shiver
                          Allora e bellab va bene e la 2010 e' stato un successone di vendite
                          Post chiuso da parte mia

Adri e flaviano evitate di continuare a buttare benzina sul fuovo. Non porta a niente
                          Tranquillo...per me non esisti e non sei mai esistito....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Tranquillo...per me non esisti e non sei mai esistito....

...occhio che ti incarta...

Comment

• Font Size
                              io mi segno ke in serata non ho molto da fare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                io mi segno ke in serata non ho molto da fare
                                ...guarda che pure tu potresti essere considerato terrone...

Comment

X
                                Working...
                                X