Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spetteguless...Max biaggi and RSV4 in una famosa fiction mediaset :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spetteguless...Max biaggi and RSV4 in una famosa fiction mediaset :)

L'altro giorno la mia ragazza, che da un po di tempo si ? bloccata celebralmente con la serie televisiva "I Cesaroni" ,mi ha chiamato dicendomi di aver visto che la "mia" moto far? da protagonista in un episodio della nuova stagione....
    Infatti guardando il servizio andato in onda in Tv nel quale facevano vedere qualche scena dei nuovi episodi, ho visto che c'? una puntata nella quale uno dei protagonisti, armato di tuta, casco, guanti e stivali, monta su una bella RSV4 e si infila in pista in compagnia di Biaggi in tenuta ufficiale

Bella trovata....anche se sar? na cazzata e sta fiction mi sta un po sulle #!!##! ? sempre bello vedere la nostra moto in tv

• Font Size
    Un articolo proprio sul sito di Max....

Ciak, si sgomma!

Max Biaggi, il Corsaro 4 volte campione del mondo della 250 , e Ludovico Fremont (Walter Masetti de ?I Cesaroni?) si sono ritrovati ad Anagni sul set della popolare fiction. Un?esperienza inedita per il campione romano: ?Interpreto me stesso in una puntata della fiction ambientata nel mondo delle moto. Davvero una bella esperienza, anche se sono rimasto impressionato dall?orario: sveglia alle 5,15 e riprese alle 6,30! Per?, in un certo senso, l?atmosfera era familiare. La troupe mi ricorda molto il circo delle corse?

Comment

• Font Size
      Quello sopra ? uno dei protagonisti....non ? Carlos Checa

Comment

• Font Size
        ora il problema sta nel capire quando andr? in onda quella puntata senza doversi guardare tutta la serie

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          ora il problema sta nel capire quando andr? in onda quella puntata senza doversi guardare tutta la serie

Ma veroooooooo

Comment

X
          Working...
          X