Originally posted by yoshi55
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forse ? capitato anche a voi...
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Originally posted by Flaviano View PostTranquillo Chr?...stajie attaccato come na cozza e controlla tutto...alla fine la diagnosi pu? farla solo attaccando l'Axone...
ma se si mette a pstrugnarmela come caicai smontando de qu? e dell? e poi gli avanza qualche bobina...?
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Originally posted by yoshi55 View Postok la diagnosi con l'axone...
ma se si mette a pstrugnarmela come caicai smontando de qu? e dell? e poi gli avanza qualche bobina...?
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aggiornamento
ho chiamato in assistenza e mi hanno detto che il problema ? stato causato dal regolatore di tensione
hanno ordinato il pezzo e nel giro di qualche giorno dovrei riavere la moto...
spero di aver risolto il problema
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Originally posted by yoshi55 View Postho chiamato in assistenza e mi hanno detto che il problema ? stato causato dal regolatore di tensione
hanno ordinato il pezzo e nel giro di qualche giorno dovrei riavere la moto...
spero di aver risolto il problema
Per cambiare il regolatore non c'? bisogno di pastrugnare.....
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Originally posted by Flaviano View PostE vai Chr?...alla fine era una stron....stupideta...
Per cambiare il regolatore non c'? bisogno di pastrugnare.....
poi lo stesso giorno in cui ho portato la mia in assistenza ne ? arrivata una uguale alla mia con s? 7000 mila euro di danni fr? motore e carene...
hai voglia a pastrugnare li...
il tizio proprietario della moto pare sia caduto a causa di un dosso a 20 km h
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Originally posted by Flaviano View PostE vai Chrì...alla fine era una stron....stupideta...
Per cambiare il regolatore non c'è bisogno di pastrugnare.....
per diagnostica errore SERVICE e sopratutto per l'aggiornamento de sta benedetta centralina
per la cronaca ecco la mia spompatissima RSV4
sto facendo la lista delle modifiche , piu estetiche che altro, da apportare tra pompa freno ,leve , catena corona e pignone etc i manubri sono gia gli Aprilia Racing che ho comprato qui
se trovo il completo akrapovic e poi passo alle carene con una colorazione un pò diversa ...sta moto milanista a me che sono interista alla fine dà un pò ai nervi
poi vernicerò i cerchi quando avrò chiara in mente la nuova colorazione
e vorrei rivestire quella orribile platicaccia che copre i tubi airbox con il foglio di carbonio come ho fatto per i paracarte in alluminio , che comunque va allegerito al tornio altrimenti va a finire che è proprio lui che in caso di caduta ( grattata ) rovina il carterdeformandosi sullo stesso e invece se la botta è forte si deve rompereLast edited by killerbox; 27-08-10, 09:34.
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Originally posted by killerbox View Posta me mi hanno rimandato a luned? ... na storia infinita
per diagnostica errore SERVICE e sopratutto per l'aggiornamento de sta benedetta centralina
per la cronaca ecco la mia spompatissima RSV4
sto facendo la lista delle modifiche da apportare tra pompa freno ,leve , catena corona e pignone etc e vorrei rivestire quella orribile platicaccia che copre i tubi airbox con il foglio di carbonio come ho fatto per i paracarte in alluminio , che comunque va allegerito al tornio altrimenti va a finire che ? proprio lui che in caso di caduta ( grattata ) rovina il carter deformandosi sullo stesso
La prossima volta per? non accumulare tutta quella zella come si vede nelle foto della gomma...
Daje de straccetto!!!!
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Originally posted by Flaviano View PostSono sicuro che anche sulla tua si tratta di una stupidaggine
La prossima volta per? non accumulare tutta quella zella come si vede nelle foto della gomma...
Daje de straccetto!!!!
o ? meglio di no ? ... ho il TC me lo posso permettere
chi me la ripara dopo il botto ???
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