Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse ? capitato anche a voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    e non lo so la moto gliela porto domani perch? stasera ho chiuso tardi
    comunque devo dirti che il mecc. mi ? sembrato pignolo il giusto come piace a me su questa moto dicendomi che la vuole controllare bene a fondo in modo da non trascurare nulla...
    per? ho un dubbio flavi?...
    non ? che non avendone viste molte di rsv4 vuole usare la mia come cavia???
    Tranquillo Chr?...stajie attaccato come na cozza e controlla tutto...alla fine la diagnosi pu? farla solo attaccando l'Axone...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Tranquillo Chr?...stajie attaccato come na cozza e controlla tutto...alla fine la diagnosi pu? farla solo attaccando l'Axone...
      ok la diagnosi con l'axone...
      ma se si mette a pstrugnarmela come caicai smontando de qu? e dell? e poi gli avanza qualche bobina...?

Comment

• Font Size
        ma se si mette a pstrugnarmela come caicai smontando de qu? e dell? e poi gli avanza qualche bobina...?
        No Chr?..se c'? un problema credo dovr? guardare sotto al codino...zona batteria-rel?...o il pick-up sul lato dx del motore...

Comment

• Font Size
          Io nei 3 giorni che ho fatto a luglio al mugello con pezibar, con quasi 40° di temperatura, non ho avuto nessun problema. Mentre giravo la temperatura era intorno ai 88-89° e quando mi fermavo non saliva molto...
          Last edited by Fagio; 24-08-10, 20:49.

Comment

• Font Size
            aggiornamento

ho chiamato in assistenza e mi hanno detto che il problema ? stato causato dal regolatore di tensione
            hanno ordinato il pezzo e nel giro di qualche giorno dovrei riavere la moto...
            spero di aver risolto il problema

Comment

• Font Size
              ho chiamato in assistenza e mi hanno detto che il problema ? stato causato dal regolatore di tensione
              hanno ordinato il pezzo e nel giro di qualche giorno dovrei riavere la moto...
              spero di aver risolto il problema
              E vai Chr?...alla fine era una stron....stupideta...
              Per cambiare il regolatore non c'? bisogno di pastrugnare.....

Comment

• Font Size
                E vai Chr?...alla fine era una stron....stupideta...
                Per cambiare il regolatore non c'? bisogno di pastrugnare.....
                per fortuna no...
                poi lo stesso giorno in cui ho portato la mia in assistenza ne ? arrivata una uguale alla mia con s? 7000 mila euro di danni fr? motore e carene...
                hai voglia a pastrugnare li...
                il tizio proprietario della moto pare sia caduto a causa di un dosso a 20 km h

Comment

• Font Size
                  E vai Chrì...alla fine era una stron....stupideta...
                  Per cambiare il regolatore non c'è bisogno di pastrugnare.....
                  a me mi hanno rimandato a lunedì ... na storia infinita

per diagnostica errore SERVICE e sopratutto per l'aggiornamento de sta benedetta centralina

per la cronaca ecco la mia spompatissima RSV4

sto facendo la lista delle modifiche , piu estetiche che altro, da apportare tra pompa freno ,leve , catena corona e pignone etc i manubri sono gia gli Aprilia Racing che ho comprato qui

se trovo il completo akrapovic e poi passo alle carene con una colorazione un pò diversa ...sta moto milanista a me che sono interista alla fine dà un pò ai nervi

poi vernicerò i cerchi quando avrò chiara in mente la nuova colorazione

e vorrei rivestire quella orribile platicaccia che copre i tubi airbox con il foglio di carbonio come ho fatto per i paracarte in alluminio , che comunque va allegerito al tornio altrimenti va a finire che è proprio lui che in caso di caduta ( grattata ) rovina il carterdeformandosi sullo stesso e invece se la botta è forte si deve rompere
                  Last edited by killerbox; 27-08-10, 09:34.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by killerbox View Post
                    a me mi hanno rimandato a luned? ... na storia infinita

per diagnostica errore SERVICE e sopratutto per l'aggiornamento de sta benedetta centralina
                    be killer meglio aspettare qualche giorno in pi? ma risolvere poi in modo definitivo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by killerbox View Post
                      a me mi hanno rimandato a luned? ... na storia infinita

per la cronaca ecco la mia spompatissima RSV4

sto facendo la lista delle modifiche da apportare tra pompa freno ,leve , catena corona e pignone etc e vorrei rivestire quella orribile platicaccia che copre i tubi airbox con il foglio di carbonio come ho fatto per i paracarte in alluminio , che comunque va allegerito al tornio altrimenti va a finire che ? proprio lui che in caso di caduta ( grattata ) rovina il carter deformandosi sullo stesso
                      Sono sicuro che anche sulla tua si tratta di una stupidaggine

La prossima volta per? non accumulare tutta quella zella come si vede nelle foto della gomma...
                      Daje de straccetto!!!!

Comment

• Font Size
                        Sono sicuro che anche sulla tua si tratta di una stupidaggine

La prossima volta per? non accumulare tutta quella zella come si vede nelle foto della gomma...
                        Daje de straccetto!!!!
                        ma lo sai che non s? cosa sia ??? gli ho gia data di straccetto per togliere quella sbavata bianca ,,, ora ci passo il gasolio

o ? meglio di no ? ... ho il TC me lo posso permettere

chi me la ripara dopo il botto ???

Comment

• Font Size
                          ehmmmmm ehmmm SI OK MA IO SONO BRAVO A PASTRUGNARMELA!!!!!

SAI DIPENDE SEMPRE COME E CHI TE LA PASTRUGNA!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caicai View Post

PASTRUGNATORE....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caicai View Post

come la pastrugni tu non lo fa nessuno
                              l'ho sempre detto io...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fagio View Post
                                Io nei 3 giorni che ho fatto a luglio al mugello con pezibar, con quasi 40? di temperatura, non ho avuto nessun problema. Mentre giravo la temperatura era intorno ai 88-89? e quando mi fermavo non saliva molto...
                                ...si ma tu sei tu...

Comment

X
                                Working...
                                X