Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi luca pensi anche tu che sia un problema di batteria...?
io ti dico solo che quando avevo avuto il problema al pickup e la moto non si accendeva avevo mandato la batteria a terra ed era uscita la spia service.....appena ho ricaricato la batteria giro la chiave e la spia era ancora accesa!!!! e mi sono detto "che ca++o ho fatto!!!???" tempo 30 sec 1 minuto a motore acceso e la spia si ? spenta da sola!!!! stessa cosa se per esempio a quadro acceso stacchi un connettore del motore ti si accende immediatamente la spia...riattacchi il connettore la spia rimane accesa, metti in moto e tempo 1 minuto sparisce!!!!
quindi da come ho visto io e sta moto ti assicuro che lo gia smontata e pastrugnata x bene vai assolutamente tranquillo che non ti ? successo niente di che!!!!
ti ripeto sta moto anche se io non la uso piu in strada i semafori e la citta a luglio e agosto non li digerisce molto bene!!! anzi!!!! cmq io sono appena tornato da rijeka e grazie al radiatore supplementare viaggio a 80-82 gradi anche con 30 o piu gradi ambiente!!!! a meta luglio a monza giravo con 95-97 gradi acqua!!!! e ti assicuro che il motore ne ha beneficiato parecchio!!!!
e ma allora sti cazzi!
pensa che a me due giorni dopo la batteria dell'auto si son fusi pure due decoder digitali!!!
ad alcuni miei vicini e andata anche peggio... hanno dovuto sostituire i frigoriferi ...
Come dice caicai, sar? anche una cazzata di cui non preoccuparsi pi? di tanto, ma a me non pare mica tanto bello eh?!
Ma scherziamo, uno si compra una moto da 15/20mila euro e viene lasciato a piedi perch? la moto surriscaldandosi manda in "protezione" l'impianto elettrico?
Questo dovrebbe succedere a 150?, non in condizioni d'uso NORMALE!
Le VENTOLE sono l? a fare?
E guarda caso PARE (che strano) succeda ad Aprila, o Ducati, o BMW....quelle che dovrebbero essere il MUST delle moto!
Alle japp no?!
io ti dico solo che quando avevo avuto il problema al pickup e la moto non si accendeva avevo mandato la batteria a terra ed era uscita la spia service.....appena ho ricaricato la batteria giro la chiave e la spia era ancora accesa!!!! e mi sono detto "che ca++o ho fatto!!!???" tempo 30 sec 1 minuto a motore acceso e la spia si ? spenta da sola!!!! stessa cosa se per esempio a quadro acceso stacchi un connettore del motore ti si accende immediatamente la spia...riattacchi il connettore la spia rimane accesa, metti in moto e tempo 1 minuto sparisce!!!!
quindi da come ho visto io e sta moto ti assicuro che lo gia smontata e pastrugnata x bene vai assolutamente tranquillo che non ti ? successo niente di che!!!!
ti ripeto sta moto anche se io non la uso piu in strada i semafori e la citta a luglio e agosto non li digerisce molto bene!!! anzi!!!! cmq io sono appena tornato da rijeka e grazie al radiatore supplementare viaggio a 80-82 gradi anche con 30 o piu gradi ambiente!!!! a meta luglio a monza giravo con 95-97 gradi acqua!!!! e ti assicuro che il motore ne ha beneficiato parecchio!!!!
penso anche io che non sia niente di che (in ogni caso la moto ? in garanzia quindi non c? problema)
avevo pensato anche io al pickup del motorino d'avviamento ma se fosse quello la moto non dovrebbe propio partire come del resto nel caso di batteria scarica...
il radiatore supplementare risolverebbbe egregiamente il problema del surriscaldamento ma io della moto n? faccio uso prevalentemente stradale quindi sarebbe sprecato...
Come dice caicai, sarà anche una cazzata di cui non preoccuparsi più di tanto, ma a me non pare mica tanto bello eh?!
Ma scherziamo, uno si compra una moto da 15/20mila euro e viene lasciato a piedi perchè la moto surriscaldandosi manda in "protezione" l'impianto elettrico?
Questo dovrebbe succedere a 150°, non in condizioni d'uso NORMALE!
Le VENTOLE sono lì a fare?
E guarda caso PARE (che strano) succeda ad Aprila, o Ducati, o BMW....quelle che dovrebbero essere il MUST delle moto!
Alle japp no?!
Ma si può dai.............!
anche la nuova yamaha r1 a scoppi irregolari ha il problema del surriscaldamento... (forse anche peggio delle altre)
solo che ne hanno vendute talmente poche che nessuno se ne è accorto
poi a 150° non ci arriva ma i 105 li sfiora tranquillamente basta fermarsi ad un paio di semafori...
L'hai PASTRUGNATA..????!!!!
Sei un bruto!!!
Seriamente..la storia del radiatore aggiuntivo! Metti qualche foto cos? mi regolo se si pu? montare con carene originali...
Come dice caicai, sar? anche una cazzata di cui non preoccuparsi pi? di tanto, ma a me non pare mica tanto bello eh?!
Ma scherziamo, uno si compra una moto da 15/20mila euro e viene lasciato a piedi perch? la moto surriscaldandosi manda in "protezione" l'impianto elettrico?
Questo dovrebbe succedere a 150?, non in condizioni d'uso NORMALE!
Le VENTOLE sono l? a fare?
Alle japp no?!
Ma si pu? dai.............!
Le moto sportive scaldano...le Italiane e credo anche la tedesca diventano altoforni industriali....non credo che, anche se hai speso 15-20000?, puoi metterti a sgasare da fermo il 15 di agosto con 60? all'ombra....
cristo... ? da suicidio sta' cosa... gia' smadonno contro i programmi che uso al lavoro gonfi pieni di bug... mo ci mancavano pure sui mezzi meccanici...
pensa la bug......poi pensa all'acceleratore comandato senza cavo
Comment