Ecco che arrivano gli estimatori......se eravamo in sez. bmw vi sarebbe gi? arrivato a casa un avviso di garanzia e v'avrebbero ritirato il passaporto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forse ? capitato anche a voi...
Collapse
X
-
Originally posted by Flaviano View PostLe moto sportive scaldano...le Italiane e credo anche la tedesca diventano altoforni industriali....non credo che, anche se hai speso 15-20000?, puoi metterti a sgasare da fermo il 15 di agosto con 60? all'ombra....
Nessuno si mette a sgasare da fermo, ne con 60? (!) ne con 10?, ed il gruppo radiatore/ventola che fa, le vacanze anticipate?
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postanche la nuova yamaha r1 a scoppi irregolari ha il problema del surriscaldamento... (forse anche peggio delle altre)
solo che ne hanno vendute talmente poche che nessuno se ne ? accorto
poi a 150? non ci arriva ma i 105 li sfiora tranquillamente basta fermarsi ad un paio di semafori...
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostCredimi..la moto scalda davvero tanto...se non si mantengono velocità sostenute l'acqua viaggia sui 95/100°....
a parte questo ora apro un thread ,,, l'ho lavata con una lancia e ora ho la scritta SERVICE accesa da 3 giorni ... si è spenta dopo il lavaggio pensavo fosse l'umidità è stata ferma 2 gg ieri la riprendo e TAC ,,,, spia col triangolo rosso e punto esclamativo acceso e scritta SERVICE fissa
delicatina sta Aprilia ...Last edited by killerbox; 23-08-10, 09:29.
Comment
-
Originally posted by killerbox View Postio viaggio tranquillamente a 104? bastano 2 semafori e la temperatura nn scende piu in pratica a menoch? non si riesca a tenere una media di almeno 150 Km/h
a parte questo ora apro un thread ,,, l'ho lavata con una lancia e ora ho la scritta SERVICE accesa da 3 giorni ... si ? spenta dopo il lavaggio pensavo fosse l'umidit? ? stata ferma 2 gg ieri la riprendo e TAC ,,,, spia col triangolo rosso e punto esclamativo acceso e scritta SERVICE fissa
delicatina sta Aprilia ...
Le moto NON si lavano MAI, si "accarezzano" con la pelle di daino!
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostCredimi..la moto scalda davvero tanto...se non si mantengono velocità sostenute l'acqua viaggia sui 95/100°....
Cioè la temperatura NORMALe di esercizio è 95/100° ???
Occazzo...............
La mia sta sui 73° quando viaggio....
Guarda allora io metterei un radiatore supplementare, però è assurdo che uno debba spendere soldi per farla raffreddare bene!
Speriamo in MEGLIO per la TUONO V4 !Last edited by LITLOPANG; 23-08-10, 09:33.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostCio? la temperatura NORMALe di esercizio ? 95/100? ???
Occazzo...............
La mia sta sui 73? quando viaggio....
Guarda allora io metterei un radiatore supplementare, per? ? assurdo che uno debba spendere soldi per farla raffreddare bene!
Speriamo in MEGLIO per la TUONO V4 !
sul telaio staremo almeno a 130? quindi si guida a gambe aperte come una sgualdrina se non ci si vuole ustionare l'interno della gamba o non si vuole girare in tuta anche quando si vuole solo "passeggiare" od andare al bar
Comment
-
Originally posted by killerbox View Post100? in marcia se non vai almeno a 200 ? normale
sul telaio staremo almeno a 130? quindi si guida a gambe aperte come una sgualdrina se non ci si vuole ustionare l'interno della gamba o non si vuole girare in tuta anche quando si vuole solo "passeggiare" od andare al bar
Si si, ci credo, ma ? ASSURDO!
Comment
-
Originally posted by killerbox View Postio viaggio tranquillamente a 104? bastano 2 semafori e la temperatura nn scende piu in pratica a menoch? non si riesca a tenere una media di almeno 150 Km/h
a parte questo ora apro un thread ,,, l'ho lavata con una lancia e ora ho la scritta SERVICE accesa da 3 giorni ... si ? spenta dopo il lavaggio pensavo fosse l'umidit? ? stata ferma 2 gg ieri la riprendo e TAC ,,,, spia col triangolo rosso e punto esclamativo acceso e scritta SERVICE fissa
avr? parlato troppo presto?
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostSi si, ci credo, ma è ASSURDO!
in effetti il V4 a 65° è strettissimo come ingombro frontale di conseguenza il radiatore alla fine è minuscolo se calcoli che un altro è poco piu grosso di quello dell'olio
questo si paga ,,, in effetti le elettroventole fanno il loro sporco lavoro altrimenti la moto durerebbe ben poco secondo me ,,, invece un tipo che conosco ci ha gia fatto quasi 20000 Km e di sicuro non per andare a trovare gli amici al bar , l'ultima volta che l'ho incontrato mi ha superato su una ruota penso almeno a 170/180 per salutarmi sull'Appia io andavo a velocità di crociera a 150 ... quindi regge sto motore per fortunaLast edited by killerbox; 23-08-10, 09:52.
Comment
-
Originally posted by killerbox View Postin effetti non ? il massimo ,,, ma dicono che la RSV4 ? una moto SBK stradalizzata quindi ha di questi problemini
in effetti il V4 a 65? ? strettissimo come ingombro frontale di conseguenza il radiatore alla fine ? minuscolo se calcoli che un altro ? poco piu grosso di quello dell'olio
questo si paga ,,, in effetti le elettroventole fanno il loro sporco lavoro altrimenti la moto durerebbe ben poco secondo me ,,, invece un tipo che conosco ci ha gia fatto quasi 20000 Km e di sicuro non per andare a trovare gli amici al bar , l'ultima volta che l'ho incontrato mi ha superato su una ruota penso almeno a 170/180 per salutarmi sull'Appia io andavo a velocit? di crociera a 150 ... quindi regge sto motore per fortuna
Se questo problema c'?...si potrebbe risolverlo in parte aquistando quei dissipatori in alluminio che implementano l'impianto di raffreddamento.................................... .......
Comment
X
Comment