Ebbene sì, oggi l'ho guidata davvero per la prima volta, 500 km tra le curve che conosco...
Un grazie a Luca che ieri pome mi ha dato le gomme...e un grazie ad un meccanico che alle 19:00 me le ha montate
Stamattina la meta era Penice, Val Trebbia, Val D'Aveto, Tomarlo, praticamente tutti i tipi di strada possibili, dal misto stretto al Molto veloce con belle staccate.
Esco di casa perplesso e un pò emozionato... mi dirigo al punto di ritrovo.
Gia' ero partito con le seghe mentali che avevo sbagliato pressioni (han bisogno di 2.9 e 2.7 io avevo 2.4 e 2.2)
Arrivato al ritrovo, ricevo un BOTTO di complimenti, nonostante non piaccia a tutti d'estetica.. una mia amica dotata di 1098R mi è saltata addosso!!, non ci credeva che finalmente dopo tante seghe mentali l'avevo comprata... e MI HA BACIATO...!!!! son rimasto male, ero un pò imbarazzato e mi guardavano tutti... mi ha messo le mani nella mia tuta intera e mi ha detto pietro svegliati che è tardi.. e mi sono alzato con una pressione di 4.0 là sotto
Comunque... buone gomme, moto eccezionale... sul veloce è una lama, potevo fare MOLTO di piu' ma ho deciso di darle del lei... è un bicilindrico.... che aspira a fare il 4
Il monster nei cambi di direzione era piu' veloce, di motore in basso aveva molta + schiena, ma era molto meno stabile sul veloce e le sospensioni non sospensionavano bene.
La Tuono mi ha sorpreso, ho tenuto un ritmo di tutto rispetto senza strafare, ma le gomme le ho chiuse e ho iniziato solo verso la fine a capirla di piu'.
Devo darci piu' gas che col monster in uscita di curva, e il range in cui da il meglio è piu' in alto... e non sono abituato all'altezza.. ho grattato le saponette ma giusto per vedere se riuscivo come un handicappato a 50 km/h
Serbatoio ottimo, ci sta un sacco di benzina... e non mi pare consumi neanche un macello... il mio amico con la RSV R replica Edwards consumava quasi il DOPPIO.
Comunque son davvero stanco... perchè mi piace anche con il BOILER ORIGINALE non so che dire, mi è piaciuta tanto... grandissima via di mezzo tra bicilindrico ducati e 4 cilindri... ho tirato il collo alla 2-3 ed a differenza del mio monster che diventava ingestibile... questa andava FORTE ma sentivi di aver controllo... senti la SPINTA FORTE agli alti e la sua stabilità che ti permette di Curvare.
Freni meno esagerati dell'S4R.. sospensioni PERFETTE (taratura standard).
Grazie priglia
Domani sicuramente aggiungerò qualcos'altro...
Un grazie a Luca che ieri pome mi ha dato le gomme...e un grazie ad un meccanico che alle 19:00 me le ha montate
Stamattina la meta era Penice, Val Trebbia, Val D'Aveto, Tomarlo, praticamente tutti i tipi di strada possibili, dal misto stretto al Molto veloce con belle staccate.
Esco di casa perplesso e un pò emozionato... mi dirigo al punto di ritrovo.
Gia' ero partito con le seghe mentali che avevo sbagliato pressioni (han bisogno di 2.9 e 2.7 io avevo 2.4 e 2.2)
Arrivato al ritrovo, ricevo un BOTTO di complimenti, nonostante non piaccia a tutti d'estetica.. una mia amica dotata di 1098R mi è saltata addosso!!, non ci credeva che finalmente dopo tante seghe mentali l'avevo comprata... e MI HA BACIATO...!!!! son rimasto male, ero un pò imbarazzato e mi guardavano tutti... mi ha messo le mani nella mia tuta intera e mi ha detto pietro svegliati che è tardi.. e mi sono alzato con una pressione di 4.0 là sotto
Comunque... buone gomme, moto eccezionale... sul veloce è una lama, potevo fare MOLTO di piu' ma ho deciso di darle del lei... è un bicilindrico.... che aspira a fare il 4
Il monster nei cambi di direzione era piu' veloce, di motore in basso aveva molta + schiena, ma era molto meno stabile sul veloce e le sospensioni non sospensionavano bene.
La Tuono mi ha sorpreso, ho tenuto un ritmo di tutto rispetto senza strafare, ma le gomme le ho chiuse e ho iniziato solo verso la fine a capirla di piu'.
Devo darci piu' gas che col monster in uscita di curva, e il range in cui da il meglio è piu' in alto... e non sono abituato all'altezza.. ho grattato le saponette ma giusto per vedere se riuscivo come un handicappato a 50 km/h
Serbatoio ottimo, ci sta un sacco di benzina... e non mi pare consumi neanche un macello... il mio amico con la RSV R replica Edwards consumava quasi il DOPPIO.
Comunque son davvero stanco... perchè mi piace anche con il BOILER ORIGINALE non so che dire, mi è piaciuta tanto... grandissima via di mezzo tra bicilindrico ducati e 4 cilindri... ho tirato il collo alla 2-3 ed a differenza del mio monster che diventava ingestibile... questa andava FORTE ma sentivi di aver controllo... senti la SPINTA FORTE agli alti e la sua stabilità che ti permette di Curvare.
Freni meno esagerati dell'S4R.. sospensioni PERFETTE (taratura standard).
Grazie priglia
Domani sicuramente aggiungerò qualcos'altro...
Comment