ma che ***** di agosto sta facendo!!!!un tempo c'era il solleone d'agosto ora c'e' ........stai a vedere quando si rientra al lavoro il 30...sole pieno temperaturine giuste .....mannaggia..via non vi rompo piu' con i mie sfoghi..un saluto brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma a voi vi sembra estate????
Collapse
X
-
qui in sicilia sta facendo un'estate meravigliosa bella soleggiata con temperature miti tranne qualche giorno sporadico di vero caldo pero fantastica!
Comment
-
Originally posted by shark81 View Postqui in sicilia sta facendo un'estate meravigliosa bella soleggiata con temperature miti tranne qualche giorno sporadico di vero caldo pero fantastica!
Comment
-
e non hai tutti i torti...son stato le prime 2 sett di agosto in sardegna....l'unica cosa che mi faceva sentir felice di tornare era appoggiare le chiappe sulla moto nuova....arrivo a casa e booooommmmm temporale della *******.....eccheccazzo!
e oggi di nuovo!
Comment
-
Originally posted by teo-RR View Poste non hai tutti i torti...son stato le prime 2 sett di agosto in sardegna....l'unica cosa che mi faceva sentir felice di tornare era appoggiare le chiappe sulla moto nuova....arrivo a casa e booooommmmm temporale della *******.....eccheccazzo!
e oggi di nuovo!
Comment
-
infatti appena inizierò a lavorare il sole spaccherà le pietre...
cmq la condensa l'ha già fatta dopo averla lavata...se lo comunico al conce intervengono in garanzia?
Comment
X
Comment