Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma a voi vi sembra estate????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma a voi vi sembra estate????

    ma che ***** di agosto sta facendo!!!!un tempo c'era il solleone d'agosto ora c'e' ........stai a vedere quando si rientra al lavoro il 30...sole pieno temperaturine giuste .....mannaggia..via non vi rompo piu' con i mie sfoghi..un saluto brucche

  • Font Size
    #2
    Brucche Brucche...stai INVECCHIANDO !

    Comment


    • Font Size
      #3
      qui in sicilia sta facendo un'estate meravigliosa bella soleggiata con temperature miti tranne qualche giorno sporadico di vero caldo pero fantastica!

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me si, 30° costanti. Dalle mie parti in 30 giorni sarà piovuto 4 volte in totale (e sempre dopo le 17:00).

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Brucche Brucche...stai INVECCHIANDO !

          mi sa di si!!!sono sempre stato brontolone e incavolato,per non dire di peggio,ma ora sto peggiorando !!!ciao lito e poi pang ...brucche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by shark81 View Post
            qui in sicilia sta facendo un'estate meravigliosa bella soleggiata con temperature miti tranne qualche giorno sporadico di vero caldo pero fantastica!
            infatti domenica parto per la calabria(e' stata presa una decisione improvvisa)per levarmi da qui e fare un po'di mare decente!!!!!e porcapuzzola brucche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by brucche View Post
              mi sa di si!!!sono sempre stato brontolone e incavolato,per non dire di peggio,ma ora sto peggiorando !!!ciao lito e poi pang ...brucche
              mi correggo litlo e poi pang......brucche

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by brucche View Post
                mi sa di si!!!sono sempre stato brontolone e incavolato,per non dire di peggio,ma ora sto peggiorando !!!ciao lito e poi pang ...brucche
                mi correggo litlo e poi pang...brucche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ti preoccupare Bruno...qui ancora facciamo la schiuma....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e non hai tutti i torti...son stato le prime 2 sett di agosto in sardegna....l'unica cosa che mi faceva sentir felice di tornare era appoggiare le chiappe sulla moto nuova....arrivo a casa e booooommmmm temporale della *******.....eccheccazzo!

                    e oggi di nuovo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by teo-RR View Post
                      e non hai tutti i torti...son stato le prime 2 sett di agosto in sardegna....l'unica cosa che mi faceva sentir felice di tornare era appoggiare le chiappe sulla moto nuova....arrivo a casa e booooommmmm temporale della *******.....eccheccazzo!

                      e oggi di nuovo!
                      stai attento che la rsv4 non gradisce l'acqua...poi ti fa la condensa il cruscotto!!!comunque stai tranquillo appena NON puoi andre in moto vedrai che sole!!!ciao brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        infatti appena inizierò a lavorare il sole spaccherà le pietre...

                        cmq la condensa l'ha già fatta dopo averla lavata...se lo comunico al conce intervengono in garanzia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          stamattina guardo fuori e mmmh...mi s? che piove non prendo la moto... sole....al pomeriggio invece...mhh...migliora...prendo la moto...e ha preso l'acqua...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by teo-RR View Post
                            infatti appena inizierò a lavorare il sole spaccherà le pietre...

                            cmq la condensa l'ha già fatta dopo averla lavata...se lo comunico al conce intervengono in garanzia?
                            vogliono la foto!!!!!!!!maremmazozzasmaialata....brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la lavo e poi gliela porto...semplice

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X