Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bielle In Titanio x RSV4 Factory
Collapse
X
-
-
Originally posted by danielefactory View PostGi? Fatto! mi ha fatto trovare la RSv4 sotto l'albero, dopo questo regalo mi vergogno a cercargli le testate e le bielle!!
Ciao Daniele, piacere di conoscerti!
Ma per caso hai una factory con carene in carbonio? Ricordo di averne vista una su un carrellino durante una giornata a racalmuto, visto che sei di modica ho pensato che fossi tu.
Qualche volta possiamo vederci in pista, intanto perch? non ci metti qualche bella foto della tua RSV4
Comment
-
Originally posted by rich View PostL'Aprilia di Biaggi ? si una specie di prototipo, ma non pu? essere difforme dalle fiche di omologazione per regolamente Superbike, quindi classica testata 16 valvole
Comment
-
-
Originally posted by Flaviano View PostSe hai soldi da spendere nel catalogo SBK di Aprilia Racing trovi tutta la termica ed il banco della moto di Biaggi...
Comment
-
-
-
Originally posted by Metal-74 View PostCiao Daniele, piacere di conoscerti!
Ma per caso hai una factory con carene in carbonio? Ricordo di averne vista una su un carrellino durante una giornata a racalmuto, visto che sei di modica ho pensato che fossi tu.
Qualche volta possiamo vederci in pista, intanto perch? non ci metti qualche bella foto della tua RSV4
la rsv4 non ? la mia, e quella del nostro team, io ho un cbr 600rr 2009, e stiamo cercando di trovare i pezzi speciali ke ci servono per far andare forte l'Aprilia. Poi giorno 12-09 siamo a Racalmuto se vuoi ci vedeamo li.
Comment
-
Originally posted by danielefactory View Postciao metal...
la rsv4 non ? la mia, e quella del nostro team, io ho un cbr 600rr 2009, e stiamo cercando di trovare i pezzi speciali ke ci servono per far andare forte l'Aprilia. Poi giorno 12-09 siamo a Racalmuto se vuoi ci vedeamo li.
Ancora complimentissimi x la vostra moto, ? stata proprio lei a farmi venire il pallino di cambiar moto e prendere subito l' RSV4
Comment
X
Comment