Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bielle In Titanio x RSV4 Factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Daniele prova con una letterina a Babbo Natale...

Gi? Fatto! mi ha fatto trovare la RSv4 sotto l'albero, dopo questo regalo mi vergogno a cercargli le testate e le bielle!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by danielefactory View Post
      Gi? Fatto! mi ha fatto trovare la RSv4 sotto l'albero, dopo questo regalo mi vergogno a cercargli le testate e le bielle!!

Ciao Daniele, piacere di conoscerti!
      Ma per caso hai una factory con carene in carbonio? Ricordo di averne vista una su un carrellino durante una giornata a racalmuto, visto che sei di modica ho pensato che fossi tu.

Qualche volta possiamo vederci in pista, intanto perch? non ci metti qualche bella foto della tua RSV4

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Mamma Aprilia si fa tutto in casa....

mi sarebbe sembrato strano il contrario sinceramente , non si possono vincere 34 mondiali facendosi fare i pezzi conto terzi

Comment

• Font Size
          L'Aprilia di Biaggi ? si una specie di prototipo, ma non pu? essere difforme dalle fiche di omologazione per regolamente Superbike, quindi classica testata 16 valvole

Comment

• Font Size
            Originally posted by rich View Post
            L'Aprilia di Biaggi ? si una specie di prototipo, ma non pu? essere difforme dalle fiche di omologazione per regolamente Superbike, quindi classica testata 16 valvole
            e invece ha usato la cascata di ingranaggi in gara ,,, solo la sua Aprilia ed infatti ? nata una giusta polemica ...

Comment

• Font Size
              Mamma Aprilia si fa tutto in casa....

io mi segno

chiamatemi quando la pasta ? in tavola

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                io mi segno

chiamatemi quando la pasta ? in tavola
                venghi pure io ,,, ma avverto minimo per me 1/2 Kg la quantit? minima che si rispetti per un agonista della forchetta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by killerbox View Post
                  venghi pure io ,,, ma avverto minimo per me 1/2 Kg la quantit? minima che si rispetti per un agonista della forchetta
                  oh... se state a dieta non venite peggnende

Comment

• Font Size
                    ma la fuck-tory nn esce già con le bielle in titanio in + rispetto alla R ?

Comment

• Font Size
                      Se hai soldi da spendere nel catalogo SBK di Aprilia Racing trovi tutta la termica ed il banco della moto di Biaggi...
                      ecco..era meglio che non la dicevi questa cosa....per colpa tua ho passato la sera a leggere i cataloghi... ....e la notte me la sono pure sognata......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        oh... se state a dieta non venite peggnende
                        Ho mandato mamma a raccoje le uova...basteranno...???

Io intanto sono al telefono col mulino bianco per la farina....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ecco..era meglio che non la dicevi questa cosa....per colpa tua ho passato la sera a leggere i cataloghi... ....e la notte me la sono pure sognata......
                          EROTOMANE!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Metal-74 View Post
                            Ciao Daniele, piacere di conoscerti!
                            Ma per caso hai una factory con carene in carbonio? Ricordo di averne vista una su un carrellino durante una giornata a racalmuto, visto che sei di modica ho pensato che fossi tu.

Qualche volta possiamo vederci in pista, intanto perch? non ci metti qualche bella foto della tua RSV4
                            ciao metal...
                            la rsv4 non ? la mia, e quella del nostro team, io ho un cbr 600rr 2009, e stiamo cercando di trovare i pezzi speciali ke ci servono per far andare forte l'Aprilia. Poi giorno 12-09 siamo a Racalmuto se vuoi ci vedeamo li.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danielefactory View Post
                              ciao metal...
                              la rsv4 non ? la mia, e quella del nostro team, io ho un cbr 600rr 2009, e stiamo cercando di trovare i pezzi speciali ke ci servono per far andare forte l'Aprilia. Poi giorno 12-09 siamo a Racalmuto se vuoi ci vedeamo li.
                              Perfettoooo!!! Allora sar? anch'io a Raca con la mia V4

Ancora complimentissimi x la vostra moto, ? stata proprio lei a farmi venire il pallino di cambiar moto e prendere subito l' RSV4

Comment

X
                              Working...
                              X