Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CP Pistons Carrillo Industries, Inc., offer high quality performance products with excellent customer service. We strive to provide the best internal engine components to the customer; offering both pistons and rods.
Se non sbaglio anche LLS produce bielle in titanio.
CP Pistons Carrillo Industries, Inc., offer high quality performance products with excellent customer service. We strive to provide the best internal engine components to the customer; offering both pistons and rods.
Se non sbaglio anche LLS produce bielle in titanio.
Ho gi? visitato questi siti, ma non ho trovato nulla per la RSV4
penso se le farà Aprilia da sola che dici credo almeno non ne ho idea ma penso proprio che certe cose se le facciano da soli nel reparto corse ,,,
ma monovalvola ,,
cioè una sola valvola per aspirazione e scarico ,,, mi sembra un tantino fantascientifico una valvola che deve comandare due flussi opposti ,,,
va contro le leggi della fisica ad occhio oltre che della meccanica e della fluidodinamica
PS: mentre scrivo ho potuto vedere 2 moto che si sono impennate affiancate su un dosso durante una corsa stradale Inglese la Southern 100 del 2005 ,,, la carreggiata non arriva a 5 m di larghezza totale secondo me neanche ci sono il tutto a c.ca 220/230 Km/h non male
ora passo all'ULSTER GP sempre del 2005 ,,, con tanto di telemetria a video ,,,SPETTACOLO ASSOLUTO
sui rettilinei 180 Miglia orarie ..quindi direi sui 320 Km/h visto che il miglio strdale dovrebbero essere 1609 m ...ci danno sti ragazzotti inglesi
i curvoni sulle 120/140 miglia ,,, è anche umido visto che siamo nella perfida Albione
Comment