Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abuso di potere...sorry...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se puoi...tienila!!!

Comment

• Font Size
      se puoi prendere l'rsv4..............

cambiala

Comment

• Font Size
        Se puoi vendere alcuni accessori chi-amami......

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          fanculo con tanto affetto
          Grazie

Come ti trovi con il CBR ?

x Sincro : Solopista la vedo dura (purtroppo)... se la vuoi vendere vedi di realizzare quanto piu' possibile nei pezzi AM e rimettila originale.
          Last edited by *Profeta*; 18-08-10, 15:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Grazie

Come ti trovi con il CBR ?

x Sincro : Solopista la vedo dura (purtroppo)... se la vuoi vendere vedi di realizzare quanto piu' possibile nei pezzi AM e rimettila originale.
            guarda inaspettatamente mi trovo strabene

la prima volta che l'ho usata (dopo un anno di stop dalla pista) ho girato 1 secondo pi? piano che con la rsv contando rapporti sbagliati e sospensioni ancora da sistemare completamente....

il telaio mi da gran fiducia e anche l'avantreno..non sono a livelli di aprilia ma sono belli stabili...

agilit? enorme, peso piuma e motore che tira come un treno anche da sotto...

mi devo ancora abituare un po' all'allungo del motore e alla piccolezza della moto (devo trovare una posizione in sella decente, stando attaccato al serbatoio come con la RSV mi trovo a guidare malissimo )

l'unica cosa che devo assolutamente sistemare sono:

amm di sterzo (quello HONDA fa ribrezzo )
            freni (che ho ovviato con pompa RCS, dischi brembo regalati dalla mogliettina , e se anche cos? non basta cambier? le pinze ma spero che cos? basti)

per il resto mi ha dato gran feeling subito e la promuovo a pieni voti...tranne sotto il lato estetico che fa piet?

Comment

• Font Size

freni (che ho ovviato con pompa RCS, dischi brembo regalati dalla mogliettina , e se anche cos? non basta cambier? le pinze ma spero che cos? basti)

per il resto mi ha dato gran feeling subito e la promuovo a pieni voti...tranne sotto il lato estetico che fa piet?
              che la mogliettina non regala

Comment

• Font Size
                Originally posted by Memy87 View Post
                che la mogliettina non regala
                anche si magari per natale

Comment

• Font Size
                  guarda inaspettatamente mi trovo strabene

la prima volta che l'ho usata (dopo un anno di stop dalla pista) ho girato 1 secondo pi? piano che con la rsv contando rapporti sbagliati e sospensioni ancora da sistemare completamente....

il telaio mi da gran fiducia e anche l'avantreno..non sono a livelli di aprilia ma sono belli stabili...

agilit? enorme, peso piuma e motore che tira come un treno anche da sotto...

mi devo ancora abituare un po' all'allungo del motore e alla piccolezza della moto (devo trovare una posizione in sella decente, stando attaccato al serbatoio come con la RSV mi trovo a guidare malissimo )

... per noi alti la RSV2 in questo era perfetta

Comment

• Font Size
                    ... per noi alti la RSV2 in questo era perfetta
                    quoto non posso dire niente...anche nella V4 sei abbastanza attaccato...infatti stavo pensando di mettere uno spessore tanto brutto quanto utile per stare pi? indietro

Comment

• Font Size
                      quoto non posso dire niente...anche nella V4 sei abbastanza attaccato...infatti stavo pensando di mettere uno spessore tanto brutto quanto utile per stare più indietro
                      Gia'... nel V4 il petto sul-vicino al serbatoio me lo scordo

Sto' studiando come guida Ben Spies

Intendi uno spessore per arretrare il codone ?
                      Last edited by *Profeta*; 18-08-10, 16:50.

Comment

• Font Size
                        Gia'... nel V4 il petto sul-vicino al serbatoio me lo scordo

Sto' studiando come guida Ben Spies

Intendi uno spessore per arretrare il codone ?
                        no no proprio un pezzo di neoprene tipo un cubo, legato al serba con del nastro americano che mi faccia stare 10-15 cm pi? indietro che lo sistemi dove vai a mettere gli adesivi per non graffiare il serbatoio in pratica

almeno con quello devo stare per forza pi? distante e con le braccia pi? stese

Comment

• Font Size
                          Ok, capito

... ne ho viste gia' qualcuna di rsv4 con il cuscino la' davanti

Comment

• Font Size
                            in sti casi è peggio essere alti :2muro:

Comment

• Font Size
                              Se volevi tenertela bastava che lo scrivevi chiaramente, a quel prezzo non ti contatta nessuno nemmeno se ? ampiamente trattabile
                              A cosa vorresti arrivare, a 7500 euro e magari comprendere il passaggio? E' cmq fuori quotazione di un bel p?.
                              Rimettila originale come ti hanno gi? consigliato, vale di pi? e magari qualche concessionario te la ritira

Comment

• Font Size
                                sncro ti ho risposto sull'inserzione.... spero non te la prendi x il consiglio!!

Comment

X
                                Working...
                                X