Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attenzione per chi ha le Diablo si serie sull'RSV4 la mia si ? totalmente deformata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano View Post
    E' stato pi? forte de me...nu je lo fatta....

[YOUTUBE]gUILHK-rIY0[/YOUTUBE]
    sto pezzo de Boldi ,,, ? da mor? :megab:

Originally posted by manzac View Post
    e bravo Killer, non ci conosciamo ma chiss? come mai mi stai simpatico di brutto
    ti ringrazio ,,, sai noi Romani siamo tutti un p? Albertone ,,, il Mitico Sordi

ce l'abbiamo un p? nel sangue nun c'? niente da f? ,,, ce piace scherz?

sarebbe simpatico piuttosto prima o poi fare un radunetto per noi dell'Aprilia di DaiDeGas ,,, ne uscirebbe na cosa simpatica

io ho "conosciuto" virtualmente solo persone simpatiche e anche competenti ,,, che non guasta se serve un aiuto / consiglio

una bella comunit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by killerbox View Post
      sto pezzo de Boldi ,,, ? da mor? :megab:

ti ringrazio ,,, sai noi Romani siamo tutti un p? Albertone ,,, il Mitico Sordi

ce l'abbiamo un p? nel sangue nun c'? niente da f? ,,, ce piace scherz?

sarebbe simpatico piuttosto prima o poi fare un radunetto per noi dell'Aprilia di DaiDeGas ,,, ne uscirebbe na cosa simpatica

io ho "conosciuto" virtualmente solo persone simpatiche e anche competenti ,,, che non guasta se serve un aiuto / consiglio

una bella comunit?
      Di quale zona sei Killer? Io sono di Tor di Quinto-Flaminio ed i nonni di Prima Porta...ma trapiantato in calabria da tanto tempo...e Roma me manca da mor?....

Comment

• Font Size
        non ce la farei proprio a vivere a Roma, troppo traffico incasinatissimo e tutte quelle autoblu a sirena spiegata ... piu' fastidiose di un gatto attaccato ai co@lioni !

Però siete troooooppo simaptici

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          Di quale zona sei Killer? Io sono di Tor di Quinto-Flaminio ed i nonni di Prima Porta...ma trapiantato in calabria da tanto tempo...e Roma me manca da mor?....
          Flavi? sei de ROma ,,, ma te possino

io sto a 100 m dalla Metro Laurentina ,,, praticamente dove c'? l'albergo American Palace non s? sei pratico della zona

Calabria dove ??

Comment

• Font Size
            non ce la farei proprio a vivere a Roma, troppo traffico incasinatissimo e tutte quelle autoblu a sirena spiegata ... piu' fastidiose di un gatto attaccato ai co@lioni !

Però siete troooooppo simaptici
            te lo firmo col sangue quello che hai scritto ,,,, specialmente per le auto BLU

in compenso c'è il lago a 10 Km ,,,, stupendo,vulcanico

, se ci va in vacanza il papa ti ho detto tutto

il mare a 20 Km co Ostia ,,, e la montagna a 100 ,,,,ER TERMINILLO

e come sapete tutti nun ce manca er fiume ,,, inquinato ma c'è

insomma i nostri avi mica erano scemi , altrimenti non avrebbero dominato il mondo per c.ca 1000 anni mica 1 giorno

PS: io lavoro per una ditta Milanese di informatica da 15 anni c.ca ,,, lo sai quindi anche mi su un pò milanes ...perdona la pronunzia bastarda
            Last edited by killerbox; 19-08-10, 14:52.

Comment

• Font Size
              evvabb? il lago ce l'abbiamo anche noi, Como e li c'abbiamo pure la Canalis

Certo, per il mare ......

Comment

• Font Size
                Flavi? sei de ROma ,,, ma te possino

io sto a 100 m dalla Metro Laurentina ,,, praticamente dove c'? l'albergo American Palace non s? sei pratico della zona

Calabria dove ??
                Conosco...e fino all'anno scorso passavo spesso per andare da Carpoint sulla Pontina...

Vivo a Lamezia Terme

Comment

• Font Size
                  evvabb? il lago ce l'abbiamo anche noi, Como e li c'abbiamo pure la Canalis

Certo, per il mare ......
                  noi c'avemo er pacchetto completo ,,,

lago fiume mare montagna e collina non ce lo scordiamo dove c'? il lago ci sono i Castelli Romani , bellissimi

inoltre anche se oramai molto deturpata abbiamo la campagna Romana che rimane uno spettacolo

te ripeto se gli avi hanno dominato il mondo c'? un perch? guarda dove hanno scelto la Sede Ufficiale

Comment

• Font Size
                    madoooooooo non mi ci far pensare ai castelli, mi viene fame solo a pensare al rist. L'Aricciarola ... ad Ariccia ovviamente, che spettacolo !

Comment

• Font Size
                      madoooooooo non mi ci far pensare ai castelli, mi viene fame solo a pensare al rist. L'Aricciarola ... ad Ariccia ovviamente, che spettacolo !
                      te sei perso la "fraschetta" la Selva o la selvetta che dir si voglia come passi l'omonimo ponte di Ariccia famoso per i suicidi

giri subito a sinistra e dentro un bosco di castagni credo c'è la fraschetta all'aperto

i bucatini all'amatriciana piu boni che ho mai magnato fanno ,,,so famosi in tutto er lazio

porzione credo c.ca 1/2 Kg ,,, la porzione media de pasta de un romano DOC ... oddio forse pure un poco inappetente se s emagna solo mezzo kg de bucatini ...uno delicato de stommico ... diciamo
                      Last edited by killerbox; 19-08-10, 15:26.

Comment

• Font Size
                        la Selva ... questa me la segno per la prossima volta
                        Last edited by manzac; 19-08-10, 15:28.

Comment

• Font Size
                          la Selva ... questa me la segno per la prossima volta
                          vacci sul serio quando passi non te penti ,,, se magna solo

affettati ,,, pane cotto a legna casereccio bono da paura mozzarella de bufala , bhe quella è importata naturalmente

er preciutto ,,, è tagliato a mano sul tagliere praticamente ogni fetta è na bistecca lo fanno apposta no perche so rozzi ,,, ma perche so furbi

3 fette so mezzo Kg

e sti bucatini degni der Papa

naturalmente tutto annaffiato dal bianco e dal rosso de li Castelli ,,, sapete la storia Marino dove le fontane danno er vino ,,,
                          sò burini dei Castelli ( scherzo co sto termine io so iscritto al motoclub de castel gandolfo come da avatar ) quindi scarpe grosse ma cervello fino
                          Last edited by killerbox; 19-08-10, 15:37.

Comment

• Font Size
                            vacci sul serio quando passi non te penti
                            stanne certo !!!

Comment

• Font Size
                              stanne certo !!!
                              e quando ce vai ,,,, contattami

che pago io ,,, non alla Romana ,,, ma in amicizia visto che sarai ospite

e questo lo dico pure a FLAVIANO bello ,,, quando torni nella terra che ti ha dato i natali me devi chiamà che pago la cena ...
                              Last edited by killerbox; 19-08-10, 15:44.

Comment

• Font Size
                                non mancher? Killer

Comment

X
                                Working...
                                X