Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho un'avaria al cervello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi ho un'avaria al cervello...

raga oggi mi sa che il cervello mi si ? spento del tutto...mi sono alzato con l'idea di cambiare moto e stavo guardando proprio l'rsv4....
    ho trovato due concessionari vicino a casa con due R a 13.990 da immatricolare....
    che fo? facciamo sto preventivo?
    devo stare attento che sia qualche modello soggetto a futuri richiami o posso stare tranzollo?
    grassieee

• Font Size
    Allora a novembre se non prima escono le rsv4 r con tc e altre modifiche. Poi fai tu comprarla adesso per me e, una boiata anche per la svalutazione che avra la versione senza tc

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      Allora a novembre se non prima escono le rsv4 r con tc e altre modifiche. Poi fai tu comprarla adesso per me e, una boiata anche per la svalutazione che avra la versione senza tc
      quoto genesis...ormai aspetta..e poi hai gi? una signora moto 2010

Comment

• Font Size
        Probabilmente (lo spero) le 2011 con tc non si troveranno subito a meno di 14000?...ma anch'io ormai aspetterei il prossimo anno...

Comment

• Font Size
          Vai da uno psicologo e fatti mettere a posto il cervello...

Hai una moto 2010 e vuoi cambiarla gettando denari...

Hai 25 anni, risparmia e resta con la moto che hai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            Vai da uno psicologo e fatti mettere a posto il cervello...

Hai una moto 2010 e vuoi cambiarla gettando denari...

Hai 25 anni, risparmia e resta con la moto che hai...
            tutta colpa di ultrone che si è impossessato del suo cervello...

comunque anche io fossi in te aspetterei almeno l'eicma...
            poi dopo valuterei l'eventuale acquisto anche perchè quando uscirà la versione 2011 quelle 2010 (teoricamente) dovrebbero calare ulteriormente cosicchè potrai trovarle a prezzi ancora più competitivi se fossi interessato alla old

naturalmente prendi tutto col beneficio del dubbio perchè non è detto che le rsv4 old calino di prezzo così facilmete anzi ...

1098 docet...
            Last edited by yoshi55; 15-08-10, 08:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yoshi55 View Post
              tutta colpa di ultrone che si ? impossessato del suo cervello...

comunque anche io fossi in te aspetterei almeno l'eicma...
              poi dopo valuterei l'eventuale acquisto anche perch? quando uscir? la versione 2011 quelle 2010 (teoricamente) dovrebbero calare ulteriormente cosicch? potrai trovarle a prezzi ancora pi? competitivi se fossi interessato alla old

naturalmente prendi tutto col beneficio del dubbio perch? non ? detto che le rsv4 old calino di prezzo cos? facilmete anzi ...
              come procede il soggiorno toscano???ci vieni oggi alla sagra alla sassa???li' il cinghiale e' super ciao brucche

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                come procede il soggiorno toscano???ci vieni oggi alla sagra alla sassa???li' il cinghiale e' super ciao brucche
                ciao bruno a pranzo vado di nuovo a cura nuova (mi son trovato molto bene)
                dove si trova questa sassa?

Comment

• Font Size
                  ciao bruno a pranzo vado di nuovo a cura nuova (mi son trovato molto bene)
                  dove si trova questa sassa?
                  li' vicino ...prenditi una cartina ..e' una sagra paesana organizzata da cacciatori di cinghiale ...se puoi dirottare li' mi farebbe piacere mangiare insieme ...brucche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Team_r1 View Post
                    raga oggi mi sa che il cervello mi si ? spento del tutto...mi sono alzato con l'idea di cambiare moto e stavo guardando proprio l'rsv4....
                    ho trovato due concessionari vicino a casa con due R a 13.990 da immatricolare....
                    devo stare attento che sia qualche modello soggetto a futuri richiami o posso stare tranzollo?
                    grassieee
                    se la vuoi prendila .....se invece riesci a resistere allora ....il modello nuovo e' un altra cosa....brucche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Team_r1 View Post
                      grassieee
                      Qualunque cosa farai ricordati che sulle Aprilia in pochi ci sanno mettere le mani e per nostra fortuna il Bregolato di Induno Olona ? tra questi...quindi semmai dovrai proprio cambiarla non avrai sicuramente problemi con l'assistenza....
                      Io sto alla finestra ed aspetto sicuramente il modello 2011...

Comment

• Font Size
                        li' vicino ...prenditi una cartina ..e' una sagra paesana organizzata da cacciatori di cinghiale ...se puoi dirottare li' mi farebbe piacere mangiare insieme ...brucche
                        difficile perch? ho gi? prenotato...
                        a saperlo prima per? sarei venuto di sicuro...
                        azz. scommetto che siete tutti in moto...

Comment

• Font Size
                          A settembre io e altri 7/8 pazzi veniamo gi? a San Casciano Val di Pesa....se hai un giorno libero perch? non ti aggreghi con noi e ci mostri qualche strada dalle tue parti?

Comment

• Font Size
                            difficile perch? ho gi? prenotato...
                            a saperlo prima per? sarei venuto di sicuro...
                            azz. scommetto che siete tutti in moto...
                            no siamo in macchina ...perche' non mi raggiungi dopo ???o ti raggiungo io a massa marittima??si potrebbe organizzare qualcosa per stasera!!!brucche

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zappa View Post
                              A settembre io e altri 7/8 pazzi veniamo gi? a San Casciano Val di Pesa....se hai un giorno libero perch? non ti aggreghi con noi e ci mostri qualche strada dalle tue parti?
                              volentieri.....ricordatemelo quando si avvicina la data...ad una certa eta' ....brucche

Comment

X
                              Working...
                              X