Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A detta loro eax un settore che non rende
Per come la vedo io invece e un bel settore se solo non facessero la tuono v4
Io la prendero. Ma non subito
Ma se invece avessero rifatto una tuono nuova bicilindrica ne avrebbereo vendute di piu e. A un costo di produzione inferiore del v4
A detta loro eax un settore che non rende
Per come la vedo io invece e un bel settore se solo non facessero la tuono v4
Io la prendero. Ma non subito
Ma se invece avessero rifatto una tuono nuova bicilindrica ne avrebbereo vendute di piu e. A un costo di produzione inferiore del v4
Non sono d'accordo, se si esclude il r1200r della bmw le altre maxi naked (da 1200 cc ma anche di meno) bicilindriche hanno venduto sempre poco. Il mercato premia le cilindrate intorno ai 1000 cc, o gi? di li (750, 800) e plurifrazionati (4L).
Tutto sommato non hanno tutti i torti, la Tuono V4 sarebbe la prima avversaria, han scelto il male minore eliminando il progetto.
Vedremo se sarà così...
Comment