Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora piove anche di agosto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ora piove anche di agosto!!!!

ma porcazozzaladrainfame ora non contento di avere fatto un inverno direi di cacca,piove anche d'agosto!!!!al posto della moto ci vole il canotto.....oggi a casa con una temperaturina da raffreddore..ora basta ,scatenatevi tutti in una gigantesca sequela di moccoli ,almeno mi fate divertire...aspetto le vs ingiurie grazie a tutti brucche

• Font Size
    Vabbè almeno non sale la temperatura della moto e noi con le MV con la pompa dell'acqua in perenne perdita, anche se perde.. LA TIRA DENTRO!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabbè almeno non sale la temperatura della moto e noi con le MV con la pompa dell'acqua in perenne perdita, anche se perde.. LA TIRA DENTRO!
      quando uno coglie il lato positivo in ogni cosa!!!ma io voglio quelli incazzati se no che gusto c'e'!!!ps la rsv4 con l'acqua fa la condensa sul cruscotto!!!!brucche

Comment

• Font Size
        Brucche.. ma come mai Rosignano si chiama SOLVAY?

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          quando uno coglie il lato positivo in ogni cosa!!!ma io voglio quelli incazzati se no che gusto c'e'!!!ps la rsv4 con l'acqua fa la condensa sul cruscotto!!!!brucche
          Na.. ? che cmq. ho la moto da pista.. quindi non giravo cmq..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Brucche.. ma come mai Rosignano si chiama SOLVAY?
            ha preso il nome dalla fabbrica di soda, la solvay precisamente....infatti se vieni alle spiaggie bianche ti trovi dei colori caraibici e una sabbia bianca,bianca, bianca..peccato che ci scaricano la soda in mare....un saluto e fai come yoshi vieni in toscana!!!!brucche

Comment

X
            Working...
            X