Solo per curiosit?, ma chi di voi frequenta Misano con il v4....ma a quanto girate?! Solo per capire se essere soddisfatto o no!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi a misano con rsv4....
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by *Profeta* View PostCome per tutte le moto dipende solo dal pilota.
Io con la RSV2 giravo in 55-56... con la RSV4 sono a 2 minuti, ma sono io che ci metto una vita a prendere le misure alle moto e alle piste...
... il primo anno con la RSV2 ho fatto uguale.
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostCome per tutte le moto dipende solo dal pilota.
Io con la RSV2 giravo in 55-56... con la RSV4 sono a 2 minuti, ma sono io che ci metto una vita a prendere le misure alle moto e alle piste...
... il primo anno con la RSV2 ho fatto uguale.
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View Post49-50 per le prove libere e' un bel andare... poi dipende sempre da che punto di riferimento si vuole partire
X Fagio : che modifica hai fatto alla forca ?
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View Post49-50 per le prove libere e' un bel andare... poi dipende sempre da che punto di riferimento si vuole partire
X Fagio : che modifica hai fatto alla forca ?
Comment
-
Originally posted by Fagio View Postio di best ho fatto 49 alto, conto di fare un po meglio ora che dovrei aver risolto i problemi in staccata
Originally posted by Fagio View Postnessuna modifica, ho tolto le did zcoo in quanto troppo aggressive ed in pi? facevano vibrare parecchio l'anteriore. gran frenata ma la vibrazione era esagerata e parecchio fastidiosa,in pi? con il primo set montato mi son durate "solo" 500 km di pista...
Comment
-
Originally posted by gertrude View PostCerto....50 per me ? gi? un grosso traguardo, per? poi una volta fatto, quando sei li, il cronometro ? il tuo peggior nemico!
Io ormai lo uso solo per vedere quanto piu' lento giro dell' anno prima
Originally posted by Fagio View Postnessuna modifica, ho tolto le did zcoo in quanto troppo aggressive ed in pi? facevano vibrare parecchio l'anteriore. gran frenata ma la vibrazione era esagerata e parecchio fastidiosa,in pi? con il primo set montato mi son durate "solo" 500 km di pista...
Comment
-
Eh.... Che pasticche montate? Io ho provato sbs dual carbon ma non sono troppo contento....e poi fischiano! Ora vorrei provare le brembo rc che sulla v2 mi andavano benissimo...chi sa co sti dischi ora... Boh!
Comment
-
Io giro molto spesso a misano con il v2, per i tempi...bhò...o sono io che non sò portare la moto o siete voi che siete molto bravi.
Cmq anche io molto le brembo rc e mi sono trovato sempre benissimo.
Comment
-
Originally posted by michelersv View PostIo giro molto spesso a misano con il v2, per i tempi...bh?...o sono io che non s? portare la moto o siete voi che siete molto bravi.
Cmq anche io molto le brembo rc e mi sono trovato sempre benissimo.
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostOk, cosa hai montato ?
Comment
X
Comment