Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Minkia ma che trituramento di testicoli...
    Quindi che si fa?
    Ma poi, non ? che sul libretto c'? il n? di omologazione degli specchietti, quindi come fanno i pulotti a stabilire che quelli che monto non vanno bene?
    perch? l'omologazione europea , IN TEORIA (se controlli il numerino accanto alla E sullo specchio non corrisponde all'Italia) non vale da noi.
    certo se poi il diametro del cerchio disegnabile nel vetro dello s?pecchio ? = o > di un tot non dovrebbero romperti le scatole...

    Ma...


    ricorda, se vogliono far questione ( e sono preparati sull'argomento)nn c'? problema per loro...ti si fanno

    Comment


    • Font Size
      #182
      erano così

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        perch? l'omologazione europea , IN TEORIA (se controlli il numerino accanto alla E sullo specchio non corrisponde all'Italia) non vale da noi.
        certo se poi il diametro del cerchio disegnabile nel vetro dello s?pecchio ? = o > di un tot non dovrebbero romperti le scatole...

        Ma...

        ricorda, se vogliono far questione ( e sono preparati sull'argomento)nn c'? problema per loro...ti si fanno

        Allora mi tocca cercare un paio di specchietti di una qualche naked con filetti standard e metterli sulla mia, almeno quelli hanno l'omologazione corretta!

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Virgo View Post
          erano cos?


          Vedi risposta data a Gabel qui sopra, cazz non me ne va bene una, ora mi tocca cercarli pure con l'omologazione "corretta".
          Certo che anche i vari produttori per?...se sanno che in Italia quell'omologazione non serve a nulla, perch? ne permettono la vendita?!

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Allora mi tocca cercare un paio di specchietti di una qualche naked con filetti standard e metterli sulla mia, almeno quelli hanno l'omologazione corretta!
            Bravo, con quello sei a posto...
            mi pare che Neeko (che ? quello che si intende di pi? di omologazioni e inculate from the law) avesse fatto cos?...specchietti MORINI mi pare...

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Bravo, con quello sei a posto...
              mi pare che Neeko (che ? quello che si intende di pi? di omologazioni e inculate from the law) avesse fatto cos?...specchietti MORINI mi pare...

              Vado a vedere in rete, per ora ho messo l'annuncio sul mercatino, sono quasi convinto per quelli dello Z1000, non la prima versione, la seconda!

              Comment

              X
              Working...
              X