Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by lucmoto View Post
    E il mistero del giardino si infittisce... Dov'?? Di chi ??
    Quel giardino ? veramente gigante..Io forse so di chi ??! Vero Virgo!?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by zerozero View Post
      ricordo una salita fatta con te, piegoni mostruosi nei tornanti, altro che ritmo blando
      Ora pare che ci siamo calmati un poco, me compreso.
      ultimamente mi ha pettinato per bene una yamaha gts1000 (!!!),roba turistica di inizio anni 90, monobraccio anteriore con targa vecchia e giubbino dainese d'epoca scolorito viola e casco bieffe a tema vicino al culmine s pietro...non ti dico come entrava nelle curve strette e cieche, dopo il tmax la lista nera si sta allungando pesantemente .
      tornando ot..bisogna organizzare una bella girata in compagnia per inaugurare l'ammiraglia!!
      La pettinata dal gts 1000 in effetti non ti fa grande onore. Ma ? sempre meglio dello scalpo leggendario che il sottoscritto e un paio di altri tuonati di questa stessa stanza si videro fare sul penice da un guzzi california di trent'anni fa con borse tenute su con lo spago e un bel paio di metzeler metronic in frassino guidato da un hippy sessantenne che con una mano teneva il manubrio e con l'altra un barboncino bianco. Tutto vero.
      In compenso mr tmax ? tale giannazza odontotecnico di genova che vince gare su gare nelle open monomarca e vive con il culo costantemente poggiato sulla sella del suo vascone. Perci? datti pace e goditi invece il piacere e la gloria di pettinare allegramente noialtri comuni mortali

      Comment


      • Font Size
        #108
        Dai raga che prossimamente c'e' il giro-pranzo compleanno di Anniversary (gsxr 750 blu) con Penice, Val D'Aveto, 100 Croci...

        Ci si diverte!!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Virgo View Post
          Quoto in pieno, comunque vado piu' piano di zerozero, e piu' piano sicuramente anche di Gero...anche perch? credo che oltre un tot non valga la pena andare, e io non vado
          Da quello che ho capito io, l'unica volta che ho incontrato Zerozero andava abbastanza con quella "dannata" ma "affascinante" Street Triple, stavamo salendo per il Tivano, ma non s? quanto margine aveva, io sicuramente ho espicitamente detto a Gero di fare strada a TUTTI ma di non tirare allo spasimo, perch? era la prima volta che facevo quella strada, e poi come hai detto tu non ? il caso di fare gli eroi, per quello c'? la pista!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Virgo View Post
            Diciamo che se non sei in regola con specchi/scarico/targa/gomme ti conviene star lontano da la
            Specchi RIZOMA.
            Scarico Leovince omologato con db kill.
            Targa a circa 20? (oscena da vedersi ma si vede fin troppo bene)
            Gomme? /55 al post anzich? /50...

            ......dici che m'inchiappettano?!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by yoshi55 View Post
              coraggio manca poco all'ora ics...

              Eh...dipende...quel POCO quant'? secondo il tuo metro di giudizio?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Da quello che ho capito io, l'unica volta che ho incontrato Zerozero andava abbastanza con quella "dannata" ma "affascinante" Street Triple, stavamo salendo per il Tivano, ma non s? quanto margine aveva, io sicuramente ho espicitamente detto a Gero di fare strada a TUTTI ma di non tirare allo spasimo, perch? era la prima volta che facevo quella strada, e poi come hai detto tu non ? il caso di fare gli eroi, per quello c'? la pista!
                Io credo che ognuno debba tenere il proprio ritmo, seguire il proprio limite.
                Io non riesco a entrare nelle curve a dx dove non vedo, ? piu' forte di me.. e rallento... c'e' chi non lo fa e guadagna un sacco rispetto a me in inserimento/percorrenza/uscita...

                Non sono un fermo, ma non ho la capacit? di fidarmi di quello che c'e' dietro che molti invece hanno, e che magari in caso di problema saprebbero gestire meglio di me (che mi schianto )
                Comunque, se uno va piu' forte di me, lo lascio passare, se uno mi sta attaccato al culo e vedo che va come me, lo lascio passare... se non ho voglia di andar forte, lo lascio passare...
                perch? a me piace danzare con le curve, mi piace godere della strada, non della competizione

                Con gio mi trovo benissimo a girare, anche perch? non tira sul dritto, e ci si da gas divertente tra le curve...
                Per? in quest'ultimo anno mi sono accorto di quanti nuovi motociclisti non sappiano che la curva di mezzeria non deve essere superata...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Specchi RIZOMA.
                  Scarico Leovince omologato con db kill.
                  Targa a circa 20? (oscena da vedersi ma si vede fin troppo bene)
                  Gomme? /55 al post anzich? /50...

                  ......dici che m'inchiappettano?!
                  non portarti il libretto e paghi una multina stupida e lo porterai la settimana dopo al commissariato + vicino...direi che ? un compromesso accettabile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by zerozero View Post
                    ultimamente mi ha pettinato per bene una yamaha gts1000 (!!!),roba turistica di inizio anni 90, monobraccio anteriore con targa vecchia e giubbino dainese d'epoca scolorito viola e casco bieffe a tema vicino al culmine s pietro...non ti dico come entrava nelle curve strette e cieche, dopo il tmax la lista nera si sta allungando pesantemente .

                    Ma che cazz dici???
                    Non ci credo nemmeno se lo vedo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Per? in quest'ultimo anno mi sono accorto di quanti nuovi motociclisti non sappiano che la curva di mezzeria non deve essere superata...
                      pensa che io non sapevo nemmeno che esistesse la curva di mezzeria

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Ma che cazz dici???
                        Non ci credo nemmeno se lo vedo!
                        Eppure certe cose capitano...Io ricordo ancora con sacro terrore un Pan European dell'anteguerra

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Specchi RIZOMA.
                          Scarico Leovince omologato con db kill.
                          Targa a circa 20° (oscena da vedersi ma si vede fin troppo bene)
                          Gomme? /55 al post anzichè /50...

                          ......dici che m'inchiappettano?!
                          Se gli specchi sono omologati dovresti stare tranquillo.
                          Piu' che altro le gomme devono esser quelle da libretto, mi è capitato che in 3 posti di blocco me le controllassero.

                          Una volta sul penice scendendo, non lo dimenticherò mai... dopo qualche curva riusciamo a superare una macchina che rompeva i co.. a 30 km/h... il mio amico la passa, e si spara una mega impennata col cbr 600rr che ululava di bestia, lo seguo impennando di accelerazione... e 150 metri dopo c'era mica la forestale?

                          grazie a *** eran fermi a controllare una bimota delirio di un tester e non si erano accorti che stavamo arrivando impennando.
                          Alzano lo sguardo dal cofano dell'auto e ci Palettano.

                          Appena fermati io ho iniziato a ridere nel casco, giuro stavo male perchè mi immaginavo la faccia del mio amico
                          togliamo il casco, inizia a guardare i documenti.... e arriva la macchina, rallenta, e il vecchio dentro l'auto guarda il poliziotto e fa... BRAVI BRAVI, VI STA BENE!!! e va via..
                          il poliziotto ci guarda perplesso e noi

                          Ecco, lì ci han controllato le gomme che corrispondessero a libretto.
                          Non si sono nella foga accorti che erano praticamente diventate SLICK
                          Last edited by Virgo; 16-08-10, 08:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            pensa che io non sapevo nemmeno che esistesse la curva di mezzeria
                            UAHAHA in effetti esiste solo nella mia mente

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Io credo che ognuno debba tenere il proprio ritmo, seguire il proprio limite.
                              Io non riesco a entrare nelle curve a dx dove non vedo, ? piu' forte di me.. e rallento... c'e' chi non lo fa e guadagna un sacco rispetto a me in inserimento/percorrenza/uscita...

                              Non sono un fermo, ma non ho la capacit? di fidarmi di quello che c'e' dietro che molti invece hanno, e che magari in caso di problema saprebbero gestire meglio di me (che mi schianto )
                              Comunque, se uno va piu' forte di me, lo lascio passare, se uno mi sta attaccato al culo e vedo che va come me, lo lascio passare... se non ho voglia di andar forte, lo lascio passare...
                              perch? a me piace danzare con le curve, mi piace godere della strada, non della competizione

                              Con gio mi trovo benissimo a girare, anche perch? non tira sul dritto, e ci si da gas divertente tra le curve...
                              Per? in quest'ultimo anno mi sono accorto di quanti nuovi motociclisti non sappiano che la curva di mezzeria non deve essere superata...

                              Ottimo e giustissimo ragionamento...ripeto che la strada non ? una pista, se uno vuole dimostrade qualcosa allora si organizza una pistata!
                              Solo che non sopporto quelli che mi dicono che vado troppo forte, io rispetto tutti e capisco quando uno ? al SUO limite, ma se il MIO di limite ? pi? alto non significa che sono effettivamente un pericolo per me e per gli altri, se faccio determinate cose ? perch? s? di poterle fare. Il LITLOPANG "smanettone assassino" l'ha pagata cara nel 2002, distruggendo un'R1 nuova di pacca e salvandosi l'anima per MIRACOLO, allora si che ero un pazzo furioso sempre in cerca di sfide, quello che faccio oggi non ? affatto paragonabile a quanto facevo in passato!
                              La riga di mezzeria per me ? UN MURO, se metto le ruote sopra significa che ho sbagliato alla grande!!!
                              Last edited by LITLOPANG; 16-08-10, 08:54.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                azz Giorgio e Gero insieme al Tivano e anche altri DDG me l'ero persa! allora come ? andata? le quotazioni del compaesano Gero si sono alzate?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X